Visualizzazione stampabile
-
sarebbe bello vedere il nostro galaxy con una tsunami 4.4.2:).... ma ho letto pure io e mi sa che non è per tutti i dispositivi , però anche io vorrei sapere se il progetto tsunami e finito ??????? almeno per ringraziare lory per tutte le bellissime rom che ha creato ....ciao:D
-
In attesa dell'uscita della Tsunami con Android KitKat (Sperando che esce perchè con ROM mi trovo troppo bene) vi volevo informare che 1 settimana fa ho formattato il mio Galaxy S1 e ho installato di nuovo la Tsunami, ma la 5.0 e ho messo il kernel Semaphone 3.0.0s per il risparmio della memoria RAM. Ho messo l'oc a 110, governor: conservative, smooth UI: ON, scheduler: No-op, config.gz: ON, Lock min freq to 100 MHz: spuntato. Infine in opzioni sviluppatore, se andate in fondo, c'è scritto "Limite processi background" e io ho messo "Nessun processo in background".
Con questa configurazione il mio S1 va più che bene... Utilizzo anche l'app Clean Master e con il 1 tap boost pulisco frequentemente la memoria per lasciarla sempre libera per gli altri processi... Spero vi possa essere di aiuto :D :D:D:D:D:D:D:D:D
Quando spegnete il dispositivo, va reimpostato di nuovo il "limite processi background" portandolo di nuovo a 0 con " Nessun processo in background"
-
ma se io fino ad ora ho provato sia la CM11 che la mackayrom basata su kit kat 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
ma se io fino ad ora ho provato sia la CM11 che la mackayrom basata su kit kat 4.4.2
Come vanno?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Vanno molto bene... ho provato anche ad abilitare il runtime ART e ho avuto problemi solo con pochissime app.
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Vanno molto bene... ho provato anche ad abilitare il runtime ART e ho avuto problemi solo con pochissime app.
Leggo che forse la mackay è piu avanti..confermi?
Io continuo a sperare in una Tsunami per passare a Kk
-
si la mackay va molto bene a mio avviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
si la mackay va molto bene a mio avviso.
in attesa di una nuova Tsunami, ho deciso di installarla e provarla.
Direi che va molto bene, anche molto carina graficamente
-
Quote:
Originariamente inviato da sal12
in attesa di una nuova Tsunami, ho deciso di installarla e provarla.
Direi che va molto bene, anche molto carina graficamente
Mi date il link?
-