una curiosità mia .... dai tuoi dati vedo che hai un galaxy s2, questa rom è per una galaxy s1......lo sai?
Visualizzazione stampabile
si si lo so è il telefono di un amico ahahah
comunque ho cancellato e ricopiato il file nella sdcard ed ha funzionato.. forse era stato copiato male...
Grazie comunque!!!
pure a me... sembra vada in stand by
Ma è normale che dopo aver ripristinato un nandroid la rom mi sembri nettamente più fluida? o.o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Devo correggere il mio post precedente dove dicevo di avere l'impressione che consumare più della 2.0: praticamente mi sono accorto dopo un paio di gg che juice defender pur risultando l'icona nella status bar era disattivo. Ripristinare le impostazioni solite ed l'autonomia è tornata Come prima, anzi forse un pochino meglio
Lory... Giusto per curiosità... La farai nowipe?
Cmq per completezza.... Il nandroid backup mi viene più piccolo di quello delle rom ics perché con la clockwork 6 hanno introdotto una specie di backup incrementale (la cartella blops) quindi i dati vengono messi in quella cartella... Perciò la cartella di backup con la data risulta di dimensione inferiore
Ragaaa :) Sto facendo il cambio dalla CM10 a questa per via di alcuni bug strani riscontrati sulla CM10 tipo riavvii anomali oppure Bug di memoria..
Volevo chiedervi 2 cose..
1) Siccome mi scoccia andarmi a leggere 321 pagine di discussione, sapete dirmi se serve flashare le gapps? Se si, me le potreste linkare?
2) Il link del download reindirizza ad una pagina dove ci sono presenti 2 versioni , la 2.0 e un update alla 2.1 ... Per avere la 2.1 devo flashare la 2.0 e poi la 2.1 o direttamente la 2.1?
In attesa di risposte io flasho adesso la 2.0 :D
Le gapps sono già presenti. Devi passare per la 2.0 per poter avere la 2.1
Ragazzi ho un problema con il devil kernel manager, in pratica quando effettuo cambiamenti e mi chiede di riavviare dopo il riavvio, ritorna tutto ai valori iniziali, senza apportare nessuna modifica.
Come posso risolvere il problema?
Curiosità: Ho installato l'S Voice presente in Samsung (che ci tengo a precisare funziona molto bene con questa rom, a differenza di altre) ma se cerco di impostare sveglia o cambiare stato su facebook/twitter l'operazione fallisce dando errore...perché? necessita delle versioni originali samsung delle app sveglia, facebook e twitter per funzionare correttamente? :(
Usa devil kernel config; io uso l'ultimo gnex 4.1.2 con devil 1.6.1 e l'applicazione salva automaticamente le configurazioni, nel caso puoi fare il backup e se dovesse perdere le impostazioni puoi fare il restore da "file".
Segnalo un bug: nella tendina delle notifiche, in basso, c'è scritto l'operatore solo se sono connesso a un wifi. Altrimenti c'è "nessuna connessione".
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non segue il wifi..... segue i dati...
Su jelly Bean hanno pensato.... e può risultare comodo oppure no....
Se non si hanno i dati attivi, anche ad esempio in ROAMING mette nessuna connessione.... cmq sia.... o wifi o mobile....
Il segnale di rete lo vedete dalle tacche..... lo hanno fatto per avere i due dati che su ICS non c'erano.
però ti trae in inganno la scritta vodafone.it ad esempio, sarebbe piú giusta una cosa tipo "scambio dati in corso..." (lo so fa schifo.. rotfl) cosí non si confondono i due concetti, non so se mi spiego...
@androcat
almeno con il mio intervento la figuraccia ce la siamo divisa a metá rotfl
Non so perché ma ai miei post non risponde mai nessuno... io comunque ci riprovo autoquotando le questioni irrisolte (per la metà di quelle citate in precedenza mi sono arrangiato)
1) Che ne dite di un google reader inverted in OTA?
2) con l'applicazione SMS di TsunamiX, è possibile cancellare più SMS da un thread senza cancellare totalmente quest'ultimo?
3) "Recent apps" funziona come un task manager (vedo tutte le app in background o solo le più recenti)? Se tolgo una app dalla lista di quelle recenti vuol dire che di fatto le chiudo?
4) Deep Idle, SmoothUI e NO BIGMEM sono chiari. Ma come scheduler quale scegliete? E la frequenza minima a 200 o 100 MHz? Free memory 50MB o 75MB? Nelle 300 pagine ne ho visti di tutti i tipi...
5) Lory, ma davvero secondo te il modem impatta sulla qualità del GPS e del segnale WiFi?
Minor issues 4 Lory:
6) Le impostazioni dell'applicazione inverted SMS sono bianche.
7) Dopo aver cancellato "Theme chooser" e "Theme manager" con NoBloat, ripristinandoli non compare più "Theme chooser" fra le applicazioni.
Lory ma allora quando hai deciso di uppare la rom che stai provando in questi giorni? ci puoi dare delle anticipazione sulle novità/miglioramenti/cambiamenti...grazie mille non vedo l'ora
p.s: se il kit auto non è già presente nella nuova rom potresti metterlo in ota?
p.p.s: la fotocamera nella 2.0 aveva molte più impostazioni (tra cui modalità burst) mentre nella 2.1 si può solo cambiare i megapixel della foto....come mai questa scelta??
Ho provato per la prima volta a cambiare tema e mi segnala che non è del tutto compatibile con le dimensioni dello schermo. Come mai? L'unica modifica apportata fino ad ora è l'icona della batteria.
Di solito facendo "applica comunque" non da problemi, x il tema.
sent from nowhere lands
Non so se è capitato anche ad altri, l'impostazione power shutter nella fotocamera non mi funziona nonostante l'abbia attivata.(quella per scattare premendo il tasto accensione per intendersi)
Il play store non riconosce più le app... quale devo installare?
2) io non ho trovato il modo, ma si possono usare applicazioni alternative;
3) no, vedi le ultime applicazioni utilizzate, anche se chiuse;
4) modificare lo scheduler non modifica il comportamento del telefono come il governor, però facendo diverse prove sul campo il più adatto sul nostro telefono mi sembra il Deadline che consente di soddisfare anche le richieste di bassa priorità; con il minimo di 200 MHz il telefono si riattiva molto velocemente, riducendo tale valore a 100 MHz però si otterrebbe una minima riduzione del consumo della batteria; per la memoria libera consiglierei di mantenerla a 50 MB e solo se evidenziassi dei rallentamenti la incrementerei a 75 MB;
su scheduler, frequenza minima e ram libera trovi pareri diversi perché ciascuno di noi utilizza il telefono in maniera differente, inoltre ci sono persone che vogliono un telefono più reattive ed altre una maggiore durata della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Lol
Però una cosa... Io ho i dati disattivati e la scritta segue il wifi...
Grazie Schwarzerkreuz! Molto chiaro il discorso inerente a performance/consumi... sullo scheduler mi informo di più ma intanto metto il deadline come consigli.
Peccato non poter killare le app in background direttamente dalla schermata "recents"... ora che c'è anche il tasto kill all sarebbe stato molto utile.
Oltre ai minor issues del mio post precedente rinnovo a Lory sia i ringraziamenti per la rom che la proposta di un google reader inverted in OTA e il dubbio amletico sull'impatto della scelta del modem rispetto a wifi e gps che non mi convince affatto...
Quote:
Originariamente inviato da Wagark
Quando killi da task manager stai sia cancellando lo storico, sia killando le app ancora attive...!
In recent app se abiliti il KILL ALL te le killa come processi....
Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...
Oggi hanno rilsciato, ma lo devono approvare il lockscreen fin a otto target.... vediamo se lo implementano...
In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh...
Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...
Adesso penso se compilare la rom sta sera e rilasciarla con tutte le nuove GAPPS invertire, playstore, velvet, gmail, telefono..... o aspettare...
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ma le gapps NON invertite ci sono sempre vero?