A me mi sembra d'aver letto più in dietro che tutti wipe andavano fatti :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me mi sembra d'aver letto più in dietro che tutti wipe andavano fatti :)
Scusate quali sono i 3 wipe
Ne sono 6 (tutti i wipe,) e scritto bene in prima pagina :rolleyes:
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Ma io ho fatto soltanto Wipe cache e dalvik... Se fai data perdi le impostazioni ,adesso pero ho il dubbio se ho fatto bene o no.. problemi non ne ho.. mah.... vediamo
ragazzi io ho flashato ma dopo il primo flash non mi entra più in recovery per fare i 3 wipe e flashare!
EDIT
sono ripartito da capo
ps
quando ho cliccato su wipe data factory non mi usciva alcun messaggio di wipe riuscito. stessa cosa su format system e format data.
il messaggio di wipe riuscito mi è comparso solo per dalvik cache e cache.
flas 2.5 eseguito, ora la mettiamo sotto stress, ma se va tutto bene lo si capisce giá dai primi minuti di utilizzo e devo dire che sembra tutto ok.
ragazzi io ho impostato il semaphore in questo modo
smattassV2
smooth ui attivo
deep idle off
sheduler deadline
no bigmem
nessun altrto tweak attivo
vediamo un pò come va, intanto se avete dei suggerimenti sono tutto orecchie :)
se parti a stock non avrai problemi, non devi fare altro che seguire la guida in prima pagina appunto per chi parte da stock ;)
ti avviso che durante il primo flash della rom ti andrà in bootloop, è tutto normale (e segnalato nelle istruzioni), basta solo staccare la batteria e far ripartire l'installazione
Guarda, ha un problema di battery drain in 3g..... ho fatto tutte le prove ma niente.
Ho provato a sentire altri ma anche loro non hanno soluzioni....
L'unica cosa che per me funziona è mettere JUICE DEFENDER..... con il wifi attivo ad esempio la durata è ottima....
Solo a me da' problemi la schermata di sblocco?
Ho aggiunto di poter sbloccare direttamente con l'applicazione Telefono ma mi compaiono sempre le solite tre...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mi si inchioda il cell.quando mi fà il ripristino delle app e deve scaricare poweramp si blocca tutto.riavvio e si blocca su "aggiornamento applicazione 1 di 1".
Mi unisco a quelli che hanno problemi a scaricare l'ultima versione della ROM.
Sto utilizzando il canale del sito web, l'unico che posso permettermi in questo momento da lavoro O:)
Stiamo forse intasando il sito di richieste? :)
Ciao ragazzi, leggo da parecchio questo post. Sono pronto per rootare il mio i9000 e installare la prima ROM cucinata. Ero indeciso tra questa e la gnexus ma alla fine, grazie alle vostre esperienze e opinioni, opterò per questa. Le uniche dritte che mi manca di sapere sono le seguenti:
In che modo mi consigliate di salvare i miei sms per poterli poi ripristinare successivamente con questa rom senza avere problemi?
In che modo avviene l'installazione delle app legate al mio profilo google? Mica devo fare un backup? Se si quale app mi consigliate?
Grazie mille
allora se ho ben capito tutti i wipe format system e data (vengo dalla 2.1) come faccio a fare un backup tipo n0rtongh0st?
e mandroid hahaha ma sulla mia recovery non ho nandroid.....o sono pazzo?
cmq devo fare i format?
grazie
Io ho questo problema con la 2.5
Quando installo le applicazioni che avevo prima dal market senza titanium quando riavvio il telefono mi resta fisso su upgrade android ottimizzazione applicazione 1 di 1.... è da 20 minuti che è fermo li.... ma il cerchio gira...
Ho provato a rifare i tre wipe, a rimettere la rom, niente non c'e' verso appena riavvio ho questo problema...
Niente... non c'e' verso neanche a pulire la chache e la dalvik
A questo punto non so che fare... sarà un'applicazioen incompatibile? ma ho messo tutte cose standard, ninte di strano
Bene adesso è pure in bootloop si riavvia alla scritta Semaphore ... a non entra in recovery... maledetto
Mi tocca ripartire da ODIN.... 2 OO!
Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono passato dalla 2.1 alla 2.5, e flashando facendo solo 2 wipe (dalvik + cache) tutto funziona correttamente ma ho riscontrato 2 cose "strane":
1. Non c'e' lo Tsunami OTA nelle impostazioni (posso scaricarlo da qualche parte?)
2. Non trovo l'impostazione per la vibrazione al "tap" sullo schermo.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo.
C'è un problema col sito x-planet: avast lo blocca perchè rileva "una minaccia"...
Non trovo l'opzione che c'era su titanium backup con ginger che diceva "Operazione in batch multipla" che mi permetteva di fare il backup delle mie applicazioni!!
Qualcuno mi aiuti altrimenti mi sa che non aggiorno
ciao a tutti, sono passato dalla 2.1 alla 2.5, ed ho un problema sulle gapps not inverted, praticamente gmail non mi funziona... ed il play store è la versione vecchia (non la 3.9.16). dovranno ancora uscire per questa versione?
un info tocca fare i wipe data,cache e davil..? o fare anche i tre format?
Ragaa Scusatemi ma ho un dubbio..
Ho la 2.1 flashata pochi giorni fa.. va tutto a meraviglia, mi trovo benissimo, ma vorrei mettere la nuova 2.5
Solo che mi scoccia riandare a mettere tute le app e le impostazioni per com'erano prima! Non so come si fanno i backup e nemmeno so a cosa serve Titanium Backup!
Mi potreste dire come fare a mettere la 2.5 senza perdere assolutamente niente?
Grazie in anticipo!
Tsunami X 4ever
Ho installato la 2.5 e fin'ora non ho riscontrato bugs. Ho però due richieste che ovviamente non compromettono la ottima rom fatta da lory e robin (grandi come sempre!):
1- non si può inserire il meteo nella barra in alto fisso come su tsunamICS?
2- nella tsunamICS i banner erano esclusi automaticamente, non lo si può mettere anche su questa ROM?
grzie in anticipo!
Io mi sa che per fare una cosa super pulita parto proprio da zero, dalla JW4 stock con cf root