Ho sentito dire che Avast ha una vaga tendenza per i falsi positivi (dice che c'è una minaccia anche quando effettivamente non c'è)... niente di grave, al limite si può mettere il sito tra le eccezioni
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..ho un problema..se provo a installare poweramp,regolarmente acquistato e sempre installato anche nelle versioni precedenti della ROM, lo scarica ma poi resta su installazione in corso all'infinito e se provo a riavviare il cell si riaccende con l'upgrade di android che però non finisce e sono costretto a riflashare da capo..è un problema solo mio?! Ho già provato almeno 5 volte ma sempre con lo stesso risultato..scusate ma senza poweramp non vivo.. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
voi dite che in futuro c'è la possibilità di mettere il multy windows.....nonostante abbiamo uno schermo non molto grande e avendo poca ram
Anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come si fa?
E' il problema che ho esposto nei post precedenti, allora è dovuto a power amp.... l'ho anche comprato.... qualcuno sa come risolvere?
Non riesco ad andare avanti... sono bloccato ad upgrade android.... avro' flesciato almento 6 volte, di cui l'ultima facendo il revirgin profondo e completo, ma niente da fare
in realtà ho flashato di nuovo.. senza instllare poweramp.. al riavvio mi si è di nuovo inchiodato su upgrade applicazioni 1 di 1
Io non so come andare avanti, mi sa che torno alla 2.1... non posso mica stare col patema che non mi si avvia il cell.
HELP
In realtà quando dice ottimizzazione applicazioni cosa sta facendo? potrebbe essere un problema dalvik....
Oppure bisognerebbe installare un'applicazione alla volta e riavviare per capire qual'è quella che crea problemi.... ma mi sembra pura folllia
Intanto vi dico cosa non è:
Partendo da ROM pulita previa cancellazione della chache del PLAY STORE (non si sa mai) sto installando software e riavviando:
NOVA versione a pagamento OK
WHATSAPP OK
Area clienti tre OK
Dati privilegi a Semaphore Manager OK
Power Amp (Trial) File scaricato - Installazione non conclusa - provo il riavvio CRASH!!!!!!!!!!!!!!
Poso affermare con assoluta sicurezza che POWER AMP E' IL PROBLEMA.
Problema che nasce forse dalla versione aggiornata del Play Store.....
Ora provo a disinstallare il playstore e mettere quello originale, RIPERTENDO DA ZERO!
Ecco....dopo aver fatto i 3 WIPE ho il telefono in bootloop e quindi devo passare ancora per ODIN.... solo che non ho il necessario adesso.
Niente ho provato a togliere anche la batteria, ma non c'e' verso, anche rimettendola senza accendere il telefono non riesce neanche a ricaricarsi....
Xlory urge un FIX!
Help bug wifi: sono riuscito già ad accedere a due wifi protetti inserendo la password. Tuttavia adesso quando provo a entrare in un altro wifi e vado a inserire la password non mi permette di cliccare sul "salva" che risulta oscurato e dunque non riesco ad accedere a nessun wifi protetto. ho provato già riavviando, e con altre reti ma quando inserisco la password non si "illumina" il tasto "salva". solo io ho questo problema? soluzioni?
EDIT
ho anche tolto la spunta su escludi wifi debole!
EDIT 2
scusate l'errore da fesso mettevo la password troppo corta. che figura....
Ciao a tutti,
io (provenivo dalla 2.1) ho fatto tutti questi wipe più il format datadata (anche se mi è sembrato di capire che la datadata non c'è proprio) però x sbaglio li ho fatti DOPO aver installato lo zip della 2.5.
Il risultato è che adesso va in bootloop e non riesco più ad entrare in recovery...
Devo per forza ricorrere ad Odin oppure posso fare qualcosa di più "rapido"? Se devo per forza ricorrere ad Odin, devo metterci su per forza prima una rom originale?
Grazie
In teoria dovresti andare in recovery, fare i 3 wipe, e ti riparte come nuovo.
Solo che a me la prima volta mi è ripartito, la seconda mi è entrato in bootloop.... e quindi mi tocca stasera con il cavetto fare il revirgin..... (che è una bella rottura)
Poi mi sa che rimetto la 2.0 perchè questo problema è troppo grave... a meno che qualcuno che ne sa più di me trovi la soluzione ovviamente
P.S. se succede con Power Amp potrebbe succedere anche con qualche altra app che non ho provato.... vattelappesca....
No serve il cavo usb mini usb che hai trovato nella scatola.
In pratica si riparte da versione Android precedente, tipo Gingerbred, per arivare alle versione Jelly Bean essendo sicuri di avere tutte le partizioni pulite il più possibile.
Le condizioni sono:
avere i 3 tasti sbloccati che ti mandano in Recovery e Download Mode.
Se riesci ad entrare in download mode, puoi sempre recuperare l'SGS anche se non ti parte più
C'e' la procedura nel forum.
Grazie, cmq ora mi è ripartito come avevo detto e non sembra avere problemi. Avevo fatto anche Format Data, Datadata, cache e Sdcard.
Ora lo sto tenendo d'occhio per vedere se, per caso, cerca di riscaricarsi da solo Power Amp (SGRUNT)
ps: ad ogni modo, a naso, a me sembra che il modem predefinito, il JVT, non "acchiappi" il Wifi bene come il JVU... ora lo provo un pochino
Sincermanete non poter installare Power Amp mi disturba parecchio.... comunque penso la colpa sia del Play Store ultimissima versione che non porta a buon termine l'installazione.
Dopodichè al riavvio del SGS android ottimizza il software per la Dalvik... e trovando file di installazione non finita bene si impalla e non c'e' possibilità alcuna se non quella dei 3 wipe.
Io ho provato anche cancellando solo la chache e la chache dalvik... ma si impallava ugualmente.
@XLORY ti volevo segnalare una cosa di un file in OTA, la galleria che permette di avere il sync con picasa funziona correttamente, però provoca questi 2 effetti:
1) viene modificata anche la app fotocamera, che praticamente è la stessa però con molte meno impostazioni (si può regolare solo i megapixel)
2) viene cancellato il play store
P.S. Il volume lo sento un pò basso, mi riferisco alla riproduzione di musica o video (per le chiamate tutto ok) per quanto riguarda il volume con le cuffie ho risolto con voodoo sound, ma per il volume "altoparlante" la voce Volume Limit (sempre in voodoo sound) è già al massimo, qualche consiglio?
ho provato anche a ripristinare power amp da titanium.. si impalla lo stesso. Era la versione che avevo sulla 2.1
Ma è stato messo il limite dei caratteri sms?? Minchia ho mandato un messaggio lungo ed ero connesso in 3g e lo ha mandato come mms -.- e ho pagato 50cent -.-
Come faccio a togliere sto maledettissimo limite dei caratteri e a riavere il programma della 2.1 per la gestione degli sms??
Ragazzi come mai alcuni contatti non me lo salva sulla account google?? Ora voglio aggiornare alla 2.5 ma ho paura di perdere dei numeri che ho aggiunto di recente e che penso non si siano salvati sulla account..chi mi da una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
domanda ma in questa versinone non c'è l'installazione dove possiamo scegliere cosa mettere? a me installa come le vecchie rom
in questo modo hai sincronizzato tutti i tuoi contatti in rubrica con l'account google. ma se vuoi essere piú sicuro fatti un backup completo della rubrica dall'app della rubrica stessa con la funzione importa/esporta spostando i contatti in archivio, io tengo sempre un backup aggiornato che posso copiare su pc e salvare tranquillamente perché dei server non mi fido molto ;)
poi un altro modo per verificare quali contatti hai sincronizzato con google potresti accedere a google stesso dal pc e vedere i contatti uno a uno
Come mai il Play Store ora ha quell'orribile freccia? E' diventato il simbolo ufficiale?
Ho appena scoperto che sull'S2 hanno problemi di installazione di Power Amp, pero' a loro si installa, ma quando lo aprono in crash. Il telefono si riavvia senza problemi
Tutto qui se puo' esere d'aiuto.... c'e' anche il fix ma non posso provarlo adesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-ota-314.html
anche io ho il problema con poweramp, esattamente come descritto nelle pagine precedenti. Ho fatto wipe data e wipe dalvik, ma così facendo ovviamente si deve reinstallare tutto e ripristinare un eventuale backup....
Hanno problemi anche sul galaxy nexus, tanto che hanno rinunciato ad usare poweramp, per il resto gli funziona tutto
ragazzi giudizi sulla nuova rom?io l ho appena messa e MI sembra come sempre ottima.veloce e fluida
Meno male che non lo uso sto poweramp! Ma usate Apollo, o Walkman o pure Google Music Player. Probabilmente non li troverete nel market ma chi cerca trova... :-)
Ma le google app unthemed le trovo in OTA?
Ciao ragazzi purtroppo ho un grosso problema, spero possiate aiutarmi: quando vado a flashare mi abortisce l'operazione perchè vede il file zip come corrotto. Le ho provate tutte, tutti i wipe e format, anche partito da stock con odin... riscaricata la rom per vedere se si fosse corrotta nel download ma NIENTE! Non ne vuole proprio sapere... che cosa mi consigliate? sbaglio io o c'è qualcosa che non va? è la prima volta che mi capita in un flash na roba del genere boo :(
Raga all'ultimo oggi pomeriggio ho flashato normalmente per paura di combinare casini.. La rom è come sempre fluida e ottima e non ho riscontrato alcun tipo di bug in tutto il tempo che l'ho messa sotto stress..