R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
hemimeros
Al di là delle cose su cui ho chiesto consiglio prima (app SMS con emoticon giganti e la questione degli effetti dell'installazione di una nuova versione) ora ho un problema: la sincronizzazione dei vari account
Ho letto quasi tutte le pagine di questo thread e per il resto ho usato la funzione "ricerca"... ma non ho trovato niente.
Non mi ci ritrovo con questa sincronizzazione.
Prima (ICS o anche SlimBean) era come era sempre stata in passato. Selezioni cosa vuoi sincronizzare di un account google (tipo calendario, browser, contatti...). Ora mi dice per ogni account: "la sincronizzazione non è attiva". Entro nell'account e mi elenca tutte le voci (aspetto diverso da prima) che posso solo sincronizzare quando tocco la voce scelta.... Che fine ha fatto la possibilità di sincronizzazione automatica? Non la vedo o cosa?
Oddio.... io ho vari account.... entro nel menu e scelgo cosa sincronizzare.....
Non mi da problemi......
GT-I9300 powered by Foxhound
Quote:
hemimeros
C'è una funzione integrata per fare screenshot?
Come in tutte le rom..... x il nostro....
Volume - e power contemporaneamente
Quote:
felix7417
@xlory: c è qualcosa che non và nel pop up sms, quando mi arriva un messaggio lungo,le scritte mi escono lateralmente del pop up(sia a dx e sx)quindi se comincia con "ciao", a me appare per esempio "iao"...è solo un mio problema?
..io avevo già tutto sincronizzato quando l ho messa..ma scusa in fase di inizializzazione, cioè l avvio dopo l installazione, avevi la flag sulla voce backup automatico ecc ecc...
Dopo provo gli sms...
X la synk .... provate.... non so... una volta spuntata la voce la sincronizzazione è attiva.....
Fatemi sapere.....
Quote:
vipeppebo
ok scusa...e invece per quanto riguarda il dpi?????
Si si.... ho modificato la prima e la seconda mi è sfuggita....
Tutto quelli che è zip è da flashare da recovery.... almeno x ora....
Ma insomma mi dite un po come va la rom? La nuova boit vi piace.....
Quote:
fabiooo86
cavolo ho cancellato la cartella tsunamiota per sbaglio, come faccio a rimetterla? ora non posso più scaricare addons ecc..
Flasha questo file....
http://d-h.st/HlE
Ho fatto il furbo:rolleyes:
Aggiornato con solo wipe cache e dalvik:D
Mi ha cancellato le app che avevo convertito in file di sistema. A parte questo per ora tutto a posto. Preferivo le icone del meteo precedenti.
E comunque siete sempre i numeri uno!:D:D:thumbup:
Quote:
Joelogs
Ho fatto il furbo:rolleyes:
Aggiornato con solo wipe cache e dalvik:D
Mi ha cancellato le app che avevo convertito in file di sistema. A parte questo per ora tutto a posto. Preferivo le icone del meteo precedenti.
E comunque siete sempre i numeri uno!:D:D:thumbup:
Anch'io preferivo le precedenti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
vipeppebo
Xlory ....come rom molto fluida complimenti ...forse ho alcun bug grafici...... allora quando abbasso la tendina mi dice nessun servizio mentre il servizio c'è perchè mi fa chiamare .....poi sempre nella tendina con risoluzione 180 dpi si vede un po di schermo nero tipo un ritaglio ....
La cosa del nessun servizio.... è proprio una caratteristica.... hai i dati disattivati.... concettualmente il servizio mobilevli vedi dalle tacche il servizio dati dal menu a tendina....
Puo darsi che i temi creino bug grafici..... sono fatti x multidpi.... sono compatibili.... con 1024 dispositivi android..... il market te li dice...
Per le icone meteo.... nella prossima le cambio e le metto azzurre holo... poi faccio 2 3 pack flashabili con grafiche diverse....
Quote:
M51
il problema con le ROM wipe non e' tanto il numero di applicazioni da reinstallare, quanto il rimettere tutto a posto come prima. Account di posta, suonerie personalizzate, etc etc
Specialmente in momenti come adesso che si flasha ogni pochi giorni, le ROM wipe sono una vera iattura. Preferisco di gran lunga le non wipe, al costo di dover riflashare una seconda volta (dopo i wipe) in caso di problemi.
Il problema.... i potrei fare la rom no wipe.... la X0.1 lo è pero nelli script devo lasciare lecoartizioni e quindi cancella le app spostate....
Io di solito faccio full wipe e format..... installo e poi faccio dal nandroid il restore solo di data.....