Questa 2.5 e fenomenale, complimenti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa 2.5 e fenomenale, complimenti
ho provato il devil....x ora non reboot aspetto domani va......lory che nuovo launcher e'?
A me con la 2.5 è aumentata la durata della batteria XD Oggi, in 12 ore di utilizzo, ci avrò inviato almeno 200sms con annesse risposte e 50 minuti di chiamata oltre che un oretta di wifi e sono ancora al 50%...
Qui trovate un app che switha in 2g quando lo schermo é spento..... e altre opzioni...
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1334523787
A me si: con il deep idle attivo whatsapp, spesso, non riceve subito i messaggi e da poi anche messaggi di errore tipo errore di scrittura con conseguente perdita di sincronismo tra numeri di cellulare e rubrica (sempre all'interno di whatsapp).
Col deep idle spento, invece, funziona a meraviglia..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi,
stamattina accendo il cell, boot loop, non si avvia. rimane nella schermata semaphore e si riavvia. non entra neppure in recovery.
ci sono soluzioni per non ripartire da rom stock?
Vedo con piacere che a tutti funziona bene o +/- bene questa rom, ma nessuno ha dato una risposta al mio problema; qualcuno può dirmi, utilizzando l'explorer caricato nella rom di default (ES mi pare) come viene chiamata l'sd ESTERNA? A me non la vedeva, quindi mi ha creato un sacco di problemi con navigatori vari e programmi di backup che puntavano alla SD esterna. La SD esterna veniva vista dal telefono perchè le foto ad esempio (e tutte le altre app) funzionavano, veniva inoltre vista con Astro, che la chiamava storage/sdcard1, ma non riuscivo a farla vedere a nessun programma che puntasse alla SD per salavataggi (e non potevo nemmeno spostare su SD).
Può essere un problema che riscontro solo io, dovuto ad una cattiva installazione?
ALTRA DOMANDA sulla galleria: la galleria di Samsung aveva uno slide che ti permetteva di scorrere nelle foto e in sovraimpressione veniva mostrata la data di scatto (si poteva anche, con un pulsante raggrupparle per data). Questa galleria presenta tutte le foto ma si sono perse queste facility. C'è modo per avere una galleria modificata come la vecchia?
Io da quando ho ri-flashato la 2.5 (in seguito al problema avuto con Power Amp) mi trovo bene. L'unica cosa che non riesco a fare è regolare il volume delle telefonate con l'auricolare... Qualcuno mi sa aiutare? Ho visto che c'è il DSPM Manager, ma io non so come si usa :P
Come faccio ad avere i toggle stile ics come nello screenshot?
Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Impostazikni di sistema/ device option/ regolazione volume chiamate
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giorgiobin
Per ES gestore file devi andare su impostazioni/opzioni di roor/ e selezionare le prime due voci/ .In questo modo potrai utilizzare ES come root explorer. La cartella della memory esterna si chiama "emmc" ma non la trovi all'interno della cartella sdcard ma fuori, quindi se ti trovi in sdcard premi "su" e sfogliandonla trovi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Una curiosità.. Quando arrivano le notifiche nel menù a tendina sono già aperte, nn c'è un modo per per farle uscire chiuse e poi aprire con il dito?, visto che è una delle modifiche della 4.1.2?
Non so se é vero.... e non capisco su cosa agisca.... per chi ha problemi di batteria... su xda un utente scrive....
You must take off battery and push power button 10 second later put it back and restart thus android os battery draing problem will solve
Sent from Tsunami X S3
Lory caricato quel launcher poi??
Scusa... ma non è possibile che non ci sia..... è all'interno del file setting..... anche se non è presente l'app... la voce nel menu ci deve essere ugualmente....
Se riesci estrai il settings . apk dallo zip e lo metti manualmente nella cartella system/app
Vorrei impostare per la connessione Wifi un IP STATICO. Dovrebbe esserci una voce nel menu sotto wifi, ma non c'è. Ho provato anche programmi di terze parti come Wifi Manager e Wifi Statico ma anche se non danno errore, in effetti non cambiano l'IP.
Consigli?
Non che sia di vitale importanza. Non so come mai ma mi si e cambiata l'icona del google play (da quella nuova e' ritornata a quella con la borsetta).potete mettere un link dove riscaricarla. Magari un icon pack. Grazie in anticipo.
inviato dal mio galaxy +ROM tsunami x
Aggiunti 2 launcher in OTA
Xperia launcher
Idea di Lenovo
Potresti controllare le impostazioni della galleria?
ragazzi stonriscontrando un problema con il wifi, si disattiva dopo un pó se il cell é bloccato, e allo sblocco anche se il toggle é su on non c'é connessione e per riavere internet devo spegnere e riattivare il wifi :(
sto provando un pò di configurazioni del semaphore ma non riesco a risolvere il problema, xlory la tua non la riesco a trovare all'interno del topic, hai quelche suggerimento per me?
Il launcher di le novo a me non va :(
Ciao .....ho notato che google now su qualsiasi cosa che si dice fa la ricerca sul web .....invia messaggio a giampiero ecc.... mi fa la ricerca!!!