ma il fix è scaricabile solo da OTA? tsunami ota update to 2.3, è questo?
Ragazzi ho notato ke la suoneria ke usavo per i messaggi nella tsunamics non è presente in questa rom così ho copiato il file da system/media/audio/notification/TaDa.ogg della tsunamics e l'ho copiato nello stesso percorso della tsunamiX ma nonostante mi compaia come scelta tra le suonerie di sistema non suonaQualcuno sa dirmi come devo fare? Devo copiare anche qualche altro file? Grazie
Edit: Risolto! Ho modificato i permessi! Ho risolto anche con la bootanimation, ho riscaricato e riflashato e va tutto alla grande!!! Ma questi aggiornamenti sono flashabili? Ho provato a scaricare e riflashare il file in tsunamiOta ma non ho notato cambiamenti :S
Ultima modifica di Ropert861; 20-09-12 alle 13:27
Grazie a Lory e Robin per il loro lavoro! Ho apprezzato TsunamiICS e ora Tsunami-X ne è senz'altro il degno successore!
Alcuni feedback che spero possano essere utili (purtroppo raccolti sulla 0.1):
1- Chiamata in arrivo rifiutata, spunta un pop-up che mi fa chiamare direttamente il contatto (molto utile). Richiamando però, nel registro chiamate, appare il contatto "Unknown" al posto del nome corretto.
2- Inverted gmail: sarebbe meglio mettere un contorno alla stella nella lista messaggi altrimenti non si capisce che è possibile pigiarvi sopra (è come se non esistesse!).
3- Quando arriva un sms, il telefono vibra solo se l'audio è disattivato. Penso che sia l'audio che la vibrazione potrebbero essere una opzione desiderata.
4- Sezione performance. Anche a me la barra dei MHz dà comportamenti anomali.
5- E' possibile eliminare SMS multipli senza cancellare l'intero thread?
6- E' possibile avere in OTA l'apk della Swype?
7- Con il governor SmartassV2 avete avuto qualche problema a svegliare il telefono dallo stato di "sleeping" (es. schermo spento dopo la pressione del tasto POWER oppure schermo spento durante una chiamata in ingresso)?
8- Dato che la memoria interna è unica, se un .apk è in /system oppure in /data, cambia qualcosa a livello prestazionale?
9- Visto che sei d'accordo (x Lory) con una filosofia di rom pulita, perché invece di permettere all'utente di andare solamente in aggiunta via OTA includi system app che qualcuno potrebbe voler disinstallare (es. Nova launcher, flipboard, ...)?
10- Perché alcune apps pre-installate non sono riconosciute dal Play Store (non possono essere verificate dalla sezione MyApps)? Comprendo la scelta per le applicazioni personalizzate (UpdateMe) ma per quelle non modificate la celta migliore potrebbe essere quella di scaricarle dal market in modo da poterle poi anche gestire.
11- Sperando di non andare OT.... la schermata di applicazioni recenti (pressione prolungata tasto home) evidenzia le apps che girano in background? Cancellare una app da questa schermata con uno swype significa chiuderla? In altre parole, "recent apps" è un task manager alternativo?
Bye!
Ultima modifica di Wagark; 20-09-12 alle 13:49 - Motivo: Typo
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto