Ho capito si la nebbia ma il sole all'una di notte?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Era il sole di notte ke nn mi convince ;D cmq x lo slider vai in tsunami rom contol - interruttori - luminosità e seleziona on the bottom ed eventualmente on top di nuovo e vedrai ke funziona. È già settata on top ma nn si vedeva da me
fransis1981 (24-09-12),necrologo (24-09-12)
Grazie. Potresti implementare nella prossima rom un blocco delle chiamate totale, in modo che chi chiama trova proprio spento però senza andare in modalità aereo? Sarebbe molto comodo i programmi che installo fanno sempre sentire il primo squillo alla altra parte
Galaxy S7
Ciao xlory, ho un problema, la rom letteralmente mi "divora" la batteria; in un'ora e mezza, senza uso particolare ne ha consumato la metà.
Ho controllato la percentuale di utilizzo, ed il 50% é stato utilizzato da "media".
Come risolvo?
a me era successo con il KERNEL settato con la memoria a 392MB....impostata a 370MB e non me lo diede più quell'errore
però boh...forse era un caso il mio....anche perchè era più di un mese che avevo la memoria a 392 e di botto ha iniziato a darmi quel problema...e anche piallando e installando meno APP continuava finchè non ho abbassato la RAM.
con questa versione di JB cmq è settata a 392 e non mi da errore...quindi non definisco la mia soluzione come certa...ma tentar non nuoce![]()
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Mah! Tra le applicazioni aperte, l'unica "anomala" era il DSP manager, adesso l'ho chiusa....vedremo.
Cmq con la Tsunami ICS avevo la connessione dati sempre accesa ed i consumi non erano cosí eccessivi.
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
ragazzi sapete se la rom è compatibile con vodoo sound plus? trovo il volume in cuffia un pò bassino e volevo migliorare un pò, voi avete provato qualcosa del genere?
EDIT
funziona funziona povere le mie orecchie![]()
Ultima modifica di mattandy; 24-09-12 alle 10:18
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
11 ore senza toccarlo, solo Wi-Fi acceso... si è scaricato del 30%
solo a me sembra un po' troppo? o.O