Proprio ora che mi stava piacendo ttpod xD
grande lory :).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, mi darete del pivello...venendo dalla CM9.1 seguo la procedura:
"Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:"
giusto? è inevitabile quindi che mi entri in bootloop? mi era successo anche con CM e mi ero quasi rassegnato a sassare il cell dalla finestra :-)
sto tranquillo?
Altra domandina: con questa rom non serve flasshare le Gapps perche' sono gia' comprese giusto?
Grazie!
Ciao XLory rom stupenda come sempre ho un problema in OTA sia ieri che oggi non mi lascia scaricare Weather devexpert mi dice "errore nel download del file"
xo il fix per poweramp l'ha scaricato senza problemi....
Sì sì... bootloop normale per cambio recovery e cambio partizione....
Gapps incluse
Scusate.... sto spostando i file sul nuovo server..... dev-host ha cancellato dei file a caso ieri... non capisco perché....
entro domani tutto alla normalità.... con qualche aggiunta..
Anzi.... non trovo più i file del tema che avevo fatto per Balordo??? non ricordo.....quello ACID GREEN... se qualcuno lo ha potrebbe passarmelo, senza rifrlo dall'inizio.... thanks
Xlory che dire... spettacolo puro!
so di essere completamente OT... ma visto cotanto ingegno mi viene spontaneo farti questa domanda...
su ginger e su ics utilizzavo 3d Chainfire con il quale riuscivo a far girare tantissimi giochi grazie ai vari plugin.
Su jb invece non è utilizzabile ed anzi fa andare in bootloop il cell...
mi pare che Chainfire abbia cessato lo sviluppo.. ma è possibile che nessun altro sia capace di effettuarne l'aggiornamento a JB ?? Sinceramente è l'unica cosa di cui sento ancora fortissimamente il bisogno...
ciao e ancora complimenti
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Lo attivo,compare nella schermata di sblocco ma non nella tendina delle notifiche...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 9Michele0
Come non detto,è riapparso dopo un riavvio...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Intanto grazie....
X chainfire, penso abbia trovato problemi nei driver OpenGL.... ma anche perché JB è in continua evoluzione e ogni settimana cambiano qualcosa..
Penso che aspetti il rilascio dei sorgenti 4,2 di android...
Io nel mio piccolo nella Tsunami 3.0 ho fatto un lavoro a livello di sistema.... e spero si veda in termini di prestazioni...
Rispetto alle altre sono partito da zero e rifatto tutte le modifiche....
Ho importato delle librerie AOSP e del GNEX, forzato il rendering della GPU, forzato il fastdormancy per il 3g (non tutti gli operatori lo hanno attivato però), migliorata l'accellaraione hardware, modificata la gestione della ram e delle partizioni...
A tal proposito..... vi chiedo feedback.....
appena ho 2 minuti te lo posto....ma lo posso mettere anche sulla 3.0?????
ogni volta che avvio il cell, la barra non c'è poi se la tiro giù compare normalmente e poi non si sentono i suoni di blocco e sblocco schermo nonostante attivo l'opzione in impostazioni audio.....
xlory complimenti ottima ROM!
solo una cosa, non trovo più la suoneria delle notifiche del fischio che ce nel sIII. Fino la 2.5 l'ho sempre trovata
Non la trovo io o l'hai tolta? Qualcuno si ricorda come si chiama e se non ce, dove posso trovarla ?
Grazie
Lory complimenti come sempre, ho flashato la rom solo con wipe cache e dalvik e format system proprio come avevo già fatto con la 2.5 e devo dire ke mi sn trovato benissimo e nn ho avuto problemi. Solo una cosa volevo chiederti, ho notato ke sono cambiate le cartelle della sd interna ed esterna che si trovano adesso in storage (chiedo conferme :D) , secondo te posso cancellare le vecchie cartelle ovvero emmc ed sdcard? Grazie :)
xlory ci posti la tua combinazione di impostazioni? 6 ore di display senza ricaricarlo tipo 3 volte non riesco a farle... mi farebbe piacere capire come fai :D
Scusa se mi permetto di contraddirti ma sul mio galaxy avevo installato una rom (la darky 9.5) e vicino al taso viva voce avevo un tasto con la forma del microfono e premendolo mi registarva benissimo le telefonate.
Se può esserti utile ti passo la rom (che comunque trovi su XDA).
lory ma le applicazioni che stavi uppando in ota sono gia disponibili???
mi manca il pulsante 2g/3g nella barra come faccio a ameterlo?
Hai ragione.... la darky era basata su ginger o froyo...e anche li il problema della registrazione c'era se non ricordo male... con JB e ICS che io sppia non è possibile.... c'era su xda un 3ad dove spiegavano il motivo se lo trovo te lo posto...
La soluzione c'era usando il vivavoce per registrare tutto.... ma andava e no....
sto uppando il tutto... poi con calma riscrivo l'xml (calma perché è una noia unica e lunghissimo....)
DOMANDA TV OUT:
l´uscita video va solo con con il jack da 3,5 oppure anche attraverso l´usb? io ho un cavo USB to HDMI preso da ebay ma non va :-( qualcuno sa come funziona?
grazie
P.S. ho ancora la X 2.5
La rom è molto fluida e scattante, Ottimo ^^
Ho un problema però, ogni volta che dalle impostazioni clicco su audio il menù si chiude con un avviso "l' applicazione si è bloccata in modo anomalo ecc... "
Altri hanno questo problema ? come si può risolvere ?
Ciao, ho installato e devo dire che mi sembra spettacolare (venivo da CM9.1). Avrei alcune domande:
- se metto in homescreen il widget di collegamento a un contatto mi sovrappone la sua foto con un quadrato bianco. Pensate sia risolvibile?
- nella CM c'era la possibilita' di abilitare l'accessione dei led in caso di notifica, questa mi sembra una funzione comoda. Non sono riuscito a trovarla. Possibile che non ci sia?
- quali settaggi CPU consigliate?
- si possono collegare chiavette USB con il cavo OTG?
ho provato il BT in auto col parrot e funziona bene. Con le CM9.1 avevo dovuto fare un fix. Ottimo.
Il GPS fixa velocissimo da quello che ho potuto provare oggi. Anche in questo caso con CM9 era un disastro.
Ma è normale che nonostante abbia fatto un installazione pulita mi siano rimaste salvate alcune reti WiFi che non avevo ancora memorizzato dopo il passaggio da 2.5 a 3?può essere collegato al fatto che da recovery non sono riuscito a fare alcuni wipe e format?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
TSUNAMI OTA aggiornato......
Spostato tutto sul nuovo server ed aggiornate alcune app ed aggiunte altre....
Ho installato la 3.0, ma il play store nn mi fa scaricare niente, mi da un errore..come fare?
Edit: Risolto rimuovendo e rimettendo l'account..
Velocissimo!
Però a me continua a darmi errore download file, ho la 2.1.... mentre invece le anteprime (per esempio delle bootanimation) me le visualizza
Mi correggo solo alcune Bootanimation mi danno errore Tsunami CM Tsunami X Tsunami HaZard.
Non è che mi sono rimasti dei file semi scaricati in qualche cartella?