CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 792 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Ragazzi ma voi avete abilitato il deep idle nel semaphore manager? Di default è disabilitato, ke mi consigliate? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la rom come da istruzioni in prima pagina. Ho un problema con la fotocamera.appena la lancio si blocca tutto e dopo qualche secondo compare l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo.

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare due bug...non so se sono si aokp o di questa ROM (inoltre non so se sono problemi solo miei):
    1) quando si passa dalla forzatura del 2g al 3g la connessione dati si interrompe.... ho provato di tutto tra modalità aereo,disabilitare connessione dati e riabilitarla, tornare alla forzatura del 2g,ma i dati non vanno. Unica soluzione il riavvio
    2) a volte capita che quando accendo lo schermo ad esempio per vedere l'ora (senza sbloccare) e poi cerco di spegnerlo col tasto esso non si spegne... devo sbloccare e quindi spegnere lo schermo
    Per il resto la ROM mi sembra ottima, a parte la batteria che non dura tantissimo ( ma credo sinceramente di aver sopravvalutato i commenti degli utenti riguardanti batteria e ROM jelly bean in generale).

    P.s. a me swiftkey va uno schifo,tanto che ho dovuto toglierla... ogni tanto si inceppava, rimaneva visibile anche dopo esser uscito da whatsapp o similari ecc...ma credo sia un problema dall'applicazione che non supporta ancora a pieno JB.
    EDIT: flashando le gapp NON invertite la rubrica ed il tastierino numerico rimangono tali...ma più che un bug credo che semplicemente siano state dimenticate le relative apk

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di necrologo; 24-09-12 alle 23:55
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Raga io sono contentissimo! Oggi ho tenuto il Player mp3 in background al lavoro tutto il giorno più i dati attivi.. Stasera ho ancora il 46% di batteria OMG!!!!



    sent from nowhere lands
    come azz hai fatto? a me non dura manco 2.30 ore di schermo...

  6. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Perchè inceppatella? ? Hai provato a mettere il kernel devil?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma a me non sembra inceppatella, anzi ... veloce fluida e abbastanza conservativa per batteria. Unico vero problema riconosciuto sino ad ora credo sia la visibilità della md esterna. Confermo anche io che seppur abilitando il widget, non la vedo.
    Se il kernel devil ovviasse a questo piccolo inconveniente (e non credo) lo metto subito su ...
    Ma devo fare due piccole richieste:
    1-Si puo avere in OTA (oppure un link) il kernel semafore (tante volte volessi tornare indietro)?
    2-Mi ricordate se il devil abilita il BLN ?
    Grazie
    Per il resto confermo quanto detto da felix4717, molti problemi sono creati solo ed esclusivamente da ripristino di DATI dei backup.

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo.
    Trovati i kernel e fatto due prove, ho messo su il devil 1.4.1 a mio avviso è un pelo, ma proprio pelo piu performante ma mi scalda il terminale (non so perchè) e tira giu la batteria un poco piu velocemente, di contro ha però ha il BLN
    La versione 1.5.2 non funzia su questa rom.
    Il semafore 2.1.0s di questa rom è un po piu "riflessivo" ma va comunque bene, avrebbe il BLN solo a partire dalla ver. 2.1.2s, che su questa rom manco a dirlo non funzia (manca la patch VSYNC (CM10 - 20120917 or later))

  8. #1487
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare due bug...non so se sono si aokp o di questa ROM (inoltre non so se sono problemi solo miei):
    1) quando si passa dalla forzatura del 2g al 3g la connessione dati si interrompe.... ho provato di tutto tra modalità aereo,disabilitare connessione dati e riabilitarla, tornare alla forzatura del 2g,ma i dati non vanno. Unica soluzione il riavvio
    2) a volte capita che quando accendo lo schermo ad esempio per vedere l'ora (senza sbloccare) e poi cerco di spegnerlo col tasto esso non si spegne... devo sbloccare e quindi spegnere lo schermo
    Per il resto la ROM mi sembra ottima, a parte la batteria che non dura tantissimo ( ma credo sinceramente di aver sopravvalutato i commenti degli utenti riguardanti batteria e ROM jelly bean in generale).

    P.s. a me swiftkey va uno schifo,tanto che ho dovuto toglierla... ogni tanto si inceppava, rimaneva visibile anche dopo esser uscito da whatsapp o similari ecc...ma credo sia un problema dall'applicazione che non supporta ancora a pieno JB.
    EDIT: flashando le gapp NON invertite la rubrica ed il tastierino numerico rimangono tali...ma più che un bug credo che semplicemente siano state dimenticate le relative apk

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ti posso rispondere solo sula swiftkey, ho installato l'ultima versione 3.0.4.343 e non mi da nessun problema, sia con la rom 1.0 che 1.1
    è la tastiera perfetta, rinunciarci sarebbe un peccato
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

    necrologo (25-09-12)

  10. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    ti posso rispondere solo sula swiftkey, ho installato l'ultima versione 3.0.4.343 e non mi da nessun problema, sia con la rom 1.0 che 1.1
    è la tastiera perfetta, rinunciarci sarebbe un peccato
    Grazie per la risposta. Anche io avevo installato quella versione, allora ho provato a cancellare i dati e reinstallare l'applicazione (ho provato a vedere anche se in data/data c'era qualcosa inerente a swiftkey) ma niente.... Cmq alla fine della configurazione mi ha detto che c'era un'altra versione di swiftkey più vecchia installata e mi ha chiesto se volevo rimuoverla; tappando sul si mi dice che non trova l'applicazione richiesta (cosa che mi aveva già chiesto, con stesso esito, all'installazione precedente)... Anche ora la tastiera non mi sembra reattivissima.... Credo che il problema sia in questo passaggio. Qualcuno sa dove cosa posso fare? Effettivamente tornando alla tastiera standard si apprezza ancora di più la potenza di questa tastiera e non vorrei privarmene

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  11. #1489
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    Ho cambiato DPI ma mi trova solo una ventina di app ora il Market.. :/

    PS ma busybox a cosa serve?

    Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2

  12. #1490
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha l'apk del widget meteo accuweather che c'era sulla TsunamiGB? sul market ce n'è uno simile ma non è quello che piacerebbe a me
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Pagina 149 di 792 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy