CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 792 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ciao Ken.... io una rom l'ho fatta...
    Prossima settimana dovrebbe uscire qualche aggiornamento, e poi penso che cerrà rilasciata....
    Vediamo come va prima..... cmq è leggera e fluida senza quelle 1000 app samsung
    Guarda ti faccio da beta tester... Ma basta che la posti...



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2142
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Guarda ti faccio da beta tester... Ma basta che la posti...



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Appena finisco la nuova per il galaxino.... poi vediamo.... ci sono progetti in corso....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    A tempo perso fra una puntuta di ben10 e una costruzione con i lego ....

    Ho messo team viewer quick support .... funzionante su aokp.... samsung lo aveva bloccato solo x rom stock...
    Praticamente si comanda il galaxy dal pc con il mouse....
    Potrebbe essere... che facciamo da customer care..... per aiutare user alle prime armi....

    Altra piccola cosa che metto in ota x gli sms è hanchent.... consiglio di provarlo....
    Penso di creare una categoria TSUNAMI CONSIGLIA ahahhh


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    asbonline (30-09-12),fransis1981 (01-10-12),peppesound (30-09-12)

  6. #2144
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    A tempo perso fra una puntuta di ben10 e una costruzione con i lego ....

    Ho messo team viewer quick support .... funzionante su aokp.... samsung lo aveva bloccato solo x rom stock...
    Praticamente si comanda il galaxy dal pc con il mouse....
    Potrebbe essere... che facciamo da customer care..... per aiutare user alle prime armi....

    Altra piccola cosa che metto in ota x gli sms è hanchent.... consiglio di provarlo....
    Penso di creare una categoria TSUNAMI CONSIGLIA ahahhh


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ottimo rompo le palle alla ragazza, e se non ne vuole sapere, divorzio(ma cazzo, io non sono sposato... Ahahahahah), bene allora la butto fuori...



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #2145
    Androidiano L'avatar di sanji1310


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    187
    Smartphone
    i9000; i9300...

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    A tempo perso fra una puntuta di ben10 e una costruzione con i lego ....

    Ho messo team viewer quick support .... funzionante su aokp.... samsung lo aveva bloccato solo x rom stock...
    Praticamente si comanda il galaxy dal pc con il mouse....
    Potrebbe essere... che facciamo da customer care..... per aiutare user alle prime armi....

    Altra piccola cosa che metto in ota x gli sms è hanchent.... consiglio di provarlo....
    Penso di creare una categoria TSUNAMI CONSIGLIA ahahhh


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se posso, vorrei segnalare questa mod del file mms.apk che a mio avviso non fa rimpiangere handcent, che ho usato per molto tempo.

    [APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers

    Sono dell'idea che potendo migliorare le app stock si arriverebbe ad un consumo inferiore della batteria, questo perchè le app esterne sono comunque in più.

    Nella mod 1.4 c'è anche la possibilità delle notifiche pop-up.

    Spero di non aver infranto qualche regola, in caso contrario mi scuso anticipatamente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sanji1310 per il post:

    Frank_9.5 (30-09-12)

  9. #2146
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora vi dico la mia esperienza col il consumo batteria...io ho la 1.5 con semaphore ed ho le seguenti impostazioni:
    smartassv2 con smoth attivato;
    deep idle attivo - no statistic
    lock min freq 100
    scheduler: simple i/o
    luminosità auto con profilo dark
    vibrator 38000
    sdcard 512
    e poi tutto il resto disattivo

    per adesso ho 15 ore e 40 minuti e sto al 51% rimanente, di queste:
    1e40 display acceso;

    dopo 7e40 ore con tutto attivo dati wifi sincro e aggiornamenti di programmi periodici ogni ora,
    a questo punto sono arrivato al 50% ho disattivato tutto e sono andato a dormire
    dopo altre 8 ore tutti i dati disattivi (wifi e mobili, solo telefono attivo x ricevere chiamate e sms)
    stamattina mi sono alzato ed il telefono segnava appunto 51% rimanente....
    a me sembra un consumo eccezionale, ottimo, nel senso che è normale che il telefono quando è stressato, ovvero con schermo acceso, dati attivi e sincro varie consumi abbastanza, ma poi quando il cell è a riposo ovvero con schermo spento anke con dati attivi, e come se recuperasse....x me va tutto alla grande....
    ragazzi considerate che senza esagerare ho avuto modo di fare questi test con tutte le rom da froyo a stock successive passando x cm7, cm9,tsunamiics, cm10, porting gnex, altre rom che mo non ricordo il nome fino a tsunamiJB e per me non ci sono dubbi questa è la migliore!!!! considerando soprattutto le elevati prestazioni che ha raggiunto il nostro sgs, che vi ricordo è il primo vero smartphone della samsung ormai uscito qualche annetto fa e che adesso compete ancora con gli ultimi usciti!!!!!!

    grazie lory x il lavoro svolto

    edit: considerate che un mio amico ke praticamente usciamo tutti i giorni ha un iphogn 4s e quando ci vediamo la sera verso le 20-21, sta sempre con il cell attaccato all'accendisigari dell'auto con batteria intorno al 4-5% rimanente, mentre io sto al 40% rimanente dalla mattina alle sette con sempre dati mobili attivi e sincro varie, come detto prima. quindi vi prego non vi lamentate della durata della batteri, se poi credete che avete in mano una play station e vabbè allora!??!?!??!
    Ultima modifica di balordo80; 30-09-12 alle 10:47
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato balordo80 per il post:

    fransis1981 (01-10-12),jacksamba (30-09-12),mattandy (30-09-12),peppesound (30-09-12),trevor (30-09-12),xlory (30-09-12)

  11. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    concordo con l'analisi di balordo80..però mi sembrava che quando c'era la possibilità di attivare il risparmio energetico,quando si stressava l'sgs la batteria scendeva un po di meno o forse serviva solo come effetto placebo...tra qualche giorno proverò magari il devil..
    lory scusa se ti rompo per una sciocchezza però mi sembra che il widget del risparmio energetico abbia come dei pixel neri in +,oltre il bordo della cornice,è possibile? grazie ancora di tutto
    device: Xiaomi mi9SE

  12. #2148
    Baby Droid L'avatar di PacoGalaxyS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Ragazzi a chiunque voglia usare il KERNEL DEVIL consiglio queste impostazioni dell'app Devil kernel config:
    In Kernel:
    Ram settings = XL 391 Mb
    Devil Idle = Automatic
    Toggle Deep Idle = "spuntare"
    Smooth UI = "spuntare"
    Governor Profiles = Smooth

    In Misc:
    I/O Scheduler = sio
    Cpu Governor= Smartass V2

    Queste sono le mie impostazioni...e vi garantisco che il mio Galaxy VOOOOLAAAA!!!
    Ottime impostazioni, e confermo che dopo 1 giorno di utilizzo "a bombazza!!" (impostazioni settate intorno le 10.30 di ieri),
    notte passata in modalità fly (dalle 23.30 circa) e un piccolo utilizzo con traffico dati (dalle 09.00),
    solamente adesso sono arrivato al 14% di batteria!

    Ho solamente un dubbio però... ho spento e riacceso il terminale ed ho notato una cosa strana... 4
    è normale che dopo queste impostazioni, anche con un semplice reboot, faccia un doppio boot
    (per intenderci shermata nera con dati del terminale e schermata del kernel due volte)
    e dopo la boot animation mi faccia un "Upgrade android..." con "Avvio delle applicazioni"
    ma senza il controllo delle app ("25[...] di 176" ad esempio)???

    Spero di non essermi incartato con la spiegazione ma è quello che effettivamente mi succede...
    confermo però che non ho riscontrato problemi e il terminale va bene!!

    Qualcuno mi farebbe sapere qualcosa?!?
    Ultima modifica di PacoGalaxyS; 30-09-12 alle 12:08
    Rom: JB Tsunami X 1.5
    Kernel: Devil 3 1.5.2
    Modem: XXJW4

  13. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji1310 Visualizza il messaggio
    Se posso, vorrei segnalare questa mod del file mms.apk che a mio avviso non fa rimpiangere handcent, che ho usato per molto tempo.

    [APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers

    Sono dell'idea che potendo migliorare le app stock si arriverebbe ad un consumo inferiore della batteria, questo perchè le app esterne sono comunque in più.

    Nella mod 1.4 c'è anche la possibilità delle notifiche pop-up.

    Spero di non aver infranto qualche regola, in caso contrario mi scuso anticipatamente.

    Fatto bene a segnalare... anchent per me va molto bene per le varie impostazioni selezionabili....
    Quello che hai postato, dovrei provarlo.....
    Ma una cosa.... il mio cosa ha che non va?.....

    Quote Originariamente inviato da trevor Visualizza il messaggio
    concordo con l'analisi di balordo80..però mi sembrava che quando c'era la possibilità di attivare il risparmio energetico,quando si stressava l'sgs la batteria scendeva un po di meno o forse serviva solo come effetto placebo...tra qualche giorno proverò magari il devil..
    lory scusa se ti rompo per una sciocchezza però mi sembra che il widget del risparmio energetico abbia come dei pixel neri in +,oltre il bordo della cornice,è possibile? grazie ancora di tutto

    Guarda il widget non lo uso, ma ho visto..... è una cosa assurda.... i pixel neri sarebbero gli offset x lo strecth dell'immagine, invece li ha presi come immagine..... comunque, l'ho sistemato....

    Per il risparmio energetico, io personalmente non lo uso e usavo, ne sull'S , S3 e Tab.... a volte attivo juice defender per il wifi e allungo le synk....



    Graize Balo x il report.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  14. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    trevor (30-09-12)

  15. #2150
    Androidiano L'avatar di sanji1310


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    187
    Smartphone
    i9000; i9300...

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Fatto bene a segnalare... anchent per me va molto bene per le varie impostazioni selezionabili....
    Quello che hai postato, dovrei provarlo.....
    Ma una cosa.... il mio cosa ha che non va?.....
    Il tuo funziona benissimo, ma a me piace lo stile fumetto ed i pop-up.
    Ho linkato quella mod in risposta al tuo suggerimento riguardo a Handcent che io usavo prima proprio per i motivi sopra indicati.

    Solo a titolo d'informazione, ieri ho provato varie ROM (sempre JB) ma come la vostra (tua) non ce n'è in merito a velocità ed estetica.
    L'unico problema io l'ho con il Devil, il telefono rallenta ed è più scattoso anche con le impostazioni suggerite in precedenza, mentre con semaphore mi trovo benissimo. Io ho la MoviNAND.
    Ieri ho impostato su Semaphore Manager il serial I/O e sembra andare meglio, in termini di consumi.

Pagina 215 di 792 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy