CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 792 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=xlory;2389859]Provate a scaricare dal server direttamente... tramite il browser..... link in prima pagina...
    Attualmente ci sono 800 installazioni..... XFS non dovrebbe creare problemi.... però c ê un po di traffico

    ho seguito le indicazioni a pag 1 e tutto ok...bellissima e velocissima rom...complimenti. Poi ho visto che nella mem interna avevo ancora tante cartelle inutili e ho flashato nuovamente la rom dopo aver eseguito anche il format sd.... sarà solo un'impressione ma devo dire che adesso volaaaaaa ancora di piùùùùù!!!!

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la cosa del "prima del 29 settembre"...
    non sono tutti "prima del 29 settembre"?
    Ufficialmente la 1.5 è uscita prima e non ce ne sono state altre dopo

  4. #2343
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Non ho capito la cosa del "prima del 29 settembre"...
    non sono tutti "prima del 29 settembre"?
    Ufficialmente la 1.5 è uscita prima e non ce ne sono state altre dopo

    Sì, è riferito a tutte le rom Jelly bean che usano partizione Cyanogen.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  5. #2344
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se anche in questa nuova rom con il kernel semaphore il bluetooth nn funziona correttamente oppure è stato risolto?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    fatto l'installazione, effettivamente tutto e andato come descritto in prima pagina, ma il ripristino automatico delle apk questa volta non si e avviato. Comunque andato tutto liscio

  7. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,avrei una domanda...
    ma a qualcun'altro è capitato che in caso di crash del telefono o di riavvio in recovery il telefono non funzioni più?
    Mi spiego meglio:
    ad agosto avevo installato la x-bean,molto carina ma aveva un po di bug,così una decina di giorni fa mi sono fatta un "giro informativo"
    e ho scoperto la tsunami,ultima versione,x 1.5 ,l'ho installata esattamente come dicono le istruzioni,addirittura due volte con tutti i wipe perchè la prima volta non avevo capito che si dovesse togliere la batteria-l'inglese non è il mio forte...su xda non mi era chiarissimo
    dopodichè l'ho provata,bellissima,rimetto tutte le mie app-non con titanium ma dal market-e...bam,si spegne,si riavvia e si ferma sul logo semaphore,non entra neppure in recovery,fortunatamente va in download mode...
    Dopo aver fatto tutto il possibile per evitare lo sbattimento,mi rassegno e flasho con odin il kernel per l'installazione pulita,rifaccio tutti i wipe e re-installo la tsunami...

    per un paio di giorni tutto bene,poi un giorno riavvio per entrare in recovery e...idem come sopra.
    ho provato anche a flashare con odin il kernel devil apposito per evitare di dover cancellare tutto quello che avevo nel telefono,ma non funziona,entra solo in recovery e d li devo fare l'ennesimo wipe,oppure se riesco a flasharci sopra la tsunami poi mi fa l'upgrade e non mi funzionano più le app,così devo ricominciare da capo...mi deve piacere proprio questa rom,he?

    stasera ancora...per due volte...mi stò stufando,ma prima di cambiare ero curiosa di sapere se è successo ad altri e se avete idea di quale possa essere il problema...
    insomma,non posso avere la paranoia che se sono in giro e mi si spegne il telefono potrei essere fott..coff coff..fregata,perchè senza odin di farlo ripartire non se ne parla.
    non mi era capitato con nessun'altra rom,quindi non penso che il problema sia il telefono...

    ciao e grazie!
    Ultima modifica di perisiana; 03-10-12 alle 03:18

  8. #2347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    questa 2.0 va da Dio, ps è stato risolto il problema del battery drain notturno in modalità aereo?

    Una domanda, con quale APP posso accedere dallo smartphone alle cartelle condivise in wifi del mio pc?
    Ultima modifica di Morpheus88; 03-10-12 alle 04:24
    Galaxy S7

  9. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    questa 2.0 va da Dio, ps è stato risolto il problema del battery drain notturno in modalità aereo?

    Una domanda, con quale APP posso accedere dallo smartphone alle cartelle condivise in wifi del mio pc?
    Ce ne sono varie, se ti interessa solo esplolare le cartelle io ti consiglio Swiftp se dal PC usi un client FTP, altrimenti prova Airdroid che funziona da qualsiasi PC senza installare niente direttamente dal browser ( e non ti fa soltanto accedere alle cartelle)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    questa 2.0 va da Dio, ps è stato risolto il problema del battery drain notturno in modalità aereo?

    Una domanda, con quale APP posso accedere dallo smartphone alle cartelle condivise in wifi del mio pc?
    per quanto ho potuto provare stanotte, mi sono accorto che in 5 ore e 30 circa in modalità aereo la batteria mi è scesa del 5% (ed è molto poco rispetto al drain che avevo al primissimo ciclo dopo il flash di una rom con semaphore). Ora vedremo le prossime volte se si avvicinerà allo zero ...cmq sembra proprio essere stato risolto! Per l'altra domanda non saprei che dirti dato che non ho mai condiviso in wifi dal mio pc.
    Complimenti a xlory per il lavoro svolto su questa nuova rom!! sembra davvero ottima..! in questi giorni continuerò a testarla per bene...e vedrò se questa volta riuscirò a tenermi il semaphore!

  11. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    X xlory

    Avrei una richiesta. E' possibile dalla prossima versione avere direttamente istallato come app di sistema "APN Italiani"
    Per chi come me usa operatori virtuali, deve istallare senza sim inserita altrimenti subito all'avvio trovi la connessione dati attiva e prima di riuscire a disattivarla ha già cominciato a sincronizzare (morale qualche euro di credito che se ne và inutilmente). Poi devi istallare apn Italiani che però da ICS in poi funziona solo come app di sistema, quindi devi istallare anche un programma che permetta di fare questa modifica, per riuscire finalmente ad avere gli apn giusti.
    Visti gli aggiornamenti praticamente settimanali (e di questo sono molto contento) è una scocciatura.

    Grazie
    Ultima modifica di toro59; 03-10-12 alle 08:09

Pagina 235 di 792 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy