CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 792 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Giusto per fare un po di chiarezza, il problema del drain in modalità aereo se ci fosse dovremmo averlo tutti,probabilmente sarà andato qualcosa storto nel flash..io stanotte ho "perso" l'1% come tutte le versioni precedenti col semaphore...mi è capitato addirittura che salisse!! Cmq tutto perfetto per il resto..ho solo il messaggio di google che indipendentemente da cosa segno (accetta oppure no grazie) ogni tanto ricompare..ma l'app messaggi é invertita? Perche le impostazioni sono bianche pero lo sfondo msg é nero..grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    device: Xiaomi mi9SE

  2.  
  3. #2362
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji1310 Visualizza il messaggio
    Mi è andato in errore al momento del ripristino delle app da Google Play, e mi ha, di fatto, bloccato l'installazione.
    Ho ripristinato il telefono dal menù impostazioni->backup e ripristino. Alla riaccensione ho rimesso i dati dell'account doodle ed è andata bene. Non mi ha più chiesto i permessi che mi chiedeva alla primissima accensione. (Quelli con il triangolo).

    @xLory:
    Ho letto da qualche parte che c'è un'altro tipo di task switcher, sai qualcosa al riguardo?
    Grazie
    cioè bisogna fare ripristino impostazioni di fabbrica? mi capita spesso che l'installazione automatica delle app non vada a buon fine e reistallarle tutte ad una a una è una vera rottura !!!!

    A quanto pare è un problema che sta colpendo molti... ma non credo dipenda dalla rom perchè mi è successo anche con altre recentemente...

    Grande xLory!
    Ultima modifica di ulysse75; 03-10-12 alle 09:46
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perisiana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,avrei una domanda...
    ma a qualcun'altro è capitato che in caso di crash del telefono o di riavvio in recovery il telefono non funzioni più?
    Mi spiego meglio:
    ad agosto avevo installato la x-bean,molto carina ma aveva un po di bug,così una decina di giorni fa mi sono fatta un "giro informativo"
    e ho scoperto la tsunami,ultima versione,x 1.5 ,l'ho installata esattamente come dicono le istruzioni,addirittura due volte con tutti i wipe perchè la prima volta non avevo capito che si dovesse togliere la batteria-l'inglese non è il mio forte...su xda non mi era chiarissimo
    dopodichè l'ho provata,bellissima,rimetto tutte le mie app-non con titanium ma dal market-e...bam,si spegne,si riavvia e si ferma sul logo semaphore,non entra neppure in recovery,fortunatamente va in download mode...
    Dopo aver fatto tutto il possibile per evitare lo sbattimento,mi rassegno e flasho con odin il kernel per l'installazione pulita,rifaccio tutti i wipe e re-installo la tsunami...

    per un paio di giorni tutto bene,poi un giorno riavvio per entrare in recovery e...idem come sopra.
    ho provato anche a flashare con odin il kernel devil apposito per evitare di dover cancellare tutto quello che avevo nel telefono,ma non funziona,entra solo in recovery e d li devo fare l'ennesimo wipe,oppure se riesco a flasharci sopra la tsunami poi mi fa l'upgrade e non mi funzionano più le app,così devo ricominciare da capo...mi deve piacere proprio questa rom,he?

    stasera ancora...per due volte...mi stò stufando,ma prima di cambiare ero curiosa di sapere se è successo ad altri e se avete idea di quale possa essere il problema...
    insomma,non posso avere la paranoia che se sono in giro e mi si spegne il telefono potrei essere fott..coff coff..fregata,perchè senza odin di farlo ripartire non se ne parla.
    non mi era capitato con nessun'altra rom,quindi non penso che il problema sia il telefono...

    ciao e grazie!
    Anche a me è capitato un paio di volte, ed anche io ho dovuto reinstallare tutto partendo da una stock.
    Adesso è una settimana che non mi succede più, l'unica cosa che ho di diverso è il kernel, sono passato dal
    semaphore al devil (1.5.2).

  5. #2364
    Androidiano L'avatar di sanji1310


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    187
    Smartphone
    i9000; i9300...

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, ogni volta che si esegue il wipe dalvik entra in bootloop e non c'è modo di tornare indietro. Soluzioni?

    Inviato dal mio TT102 con Tapatalk 2

    EDIT: Non trovo il link alla 1.5.
    Ultima modifica di sanji1310; 03-10-12 alle 11:38
    Oneplus One
    Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
    Kernel: Original
    Modem 241

    <- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!

  6. #2365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    cioè bisogna fare ripristino impostazioni di fabbrica? mi capita spesso che l'installazione automatica delle app non vada a buon fine e reistallarle tutte ad una a una è una vera rottura !!!!

    A quanto pare è un problema che sta colpendo molti... ma non credo dipenda dalla rom perchè mi è successo anche con altre recentemente...

    Grande xLory!
    Io ho provato a ripristinare le imp di fabbrica ma non ha comunque reistallate le app, appena riesco provo a rifeshare partendo da stock e vedo se le installa, se cosi non dovesse essere riprovo subito a ripristinare imp di fabbrica ancora, magari in questo modo funziona..
    però è strana come cosa..nessuno sa da cosa può essere causato?

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wow la 2.0 è anche meglio della 1.5 a quanto posso vedere in questa prima ora di utilizzo
    Qlc sa se si possono registrare le chiamate in qlc modo?
    THX

  8. #2367
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji1310 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, ogni volta che si esegue il wipe dalvik entra in bootloop e non c'è modo di tornare indietro. Soluzioni?

    Inviato dal mio TT102 con Tapatalk 2

    EDIT: Non trovo il link alla 1.5.
    soluzioni??..non fare il dalvick..poi perche sta fissa di farlo???...

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave
    Io ho provato a ripristinare le imp di fabbrica ma non ha comunque reistallate le app, appena riesco provo a rifeshare partendo da stock e vedo se le installa, se cosi non dovesse essere riprovo subito a ripristinare imp di fabbrica ancora, magari in questo modo funziona..
    però è strana come cosa..nessuno sa da cosa può essere causato?
    secondo me varia da galaxy a galaxy...per esempio a me il ripristino automatico delle app, sul galaxy non l ha mai fatto...mentre per esempio nell ideos lo fà, e uso lo stesso account..
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  9. #2368
    Androidiano L'avatar di flescenberg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    Ciao, tutte le mattine quando accendo il mio Galaxy S vengono regolarmente perse le suonerie personalizzate(file mp3) e devoreimpostare il tutto. C'è una soluzione a questo problema?????
    Mi riquoto, anche con la 2 e devil kernel continua a perdere le suonerie.

    Qualcuno ha lo stesso problema?????
    Ultima modifica di flescenberg; 03-10-12 alle 12:34
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

  10. #2369
    Baby Droid L'avatar di pippolop


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Testato la 2.0
    A prima impressione sembra più performante e più reattiva della 1.5
    Complimenti

    Una domanda:
    Visto che il partizionamento è cambiato,
    lo script che sposta in automatico le APP è ancora attivo/necessario?
    Device: Samsung Galaxy S GT-i9000
    Rom: Tsunami X 5.2

  11. #2370
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippolop Visualizza il messaggio
    Testato la 2.0
    A prima impressione sembra più performante e più reattiva della 1.5
    Complimenti

    Una domanda:
    Visto che il partizionamento è cambiato,
    lo script che sposta in automatico le APP è ancora attivo/necessario?
    mi pare che lo script sia stato infatti eliminato !
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Pagina 237 di 792 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy