CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 792 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
    Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non capisco come tu sia riuscito a migliorare ancora una rom (la 1.5) che era già una favola ..... la 2.0 è un ulteriore salto di qualità ...... cioè sinceramente con questa rom ho confrontato il nostro telefono con il gs2 di mio fratello e con il note di mio padre entrambi con rom stock (si , ho contagiato tutti in famiglia ^_^ ) eppure nonostante l'hw palesemente inferiore vi posso assicurare che gli tiene testa alla grande ed in parecchie cose li prendi a schiaffi !!!
    Cioè se ripenso alle prestazioni del gs1 quando lo comprai ..... mi vengono i brividi !!!

A questo punto non oso immaginare cosa tu posss aver creato per il GS3 !!!!

Cosa aggiungere .... boh ..... G R A Z I E !!!!

Tanto per la cronaca , da quando l'ho flashata e settata (tra cui il mio solito OC a 1200) e ricaricata al 100% , con connessioni spente in 8 ore mi ha consumato solamente 1% !!!

P.S. non ho ancora potuto provare il gps perchè l'ho flashata ieri notte , per il resto mi sembra tutto ok.

P.P.S. X tutti quelli che hanno problemi di batteria vorrei suggerire 2 cose ... primo magari la loro batteria è "vecchia" , secondo su ebay ho comprato mesi fa alla cifra di 7 euro spedita dagli stati uniti , una splendida batteria da 2430 .... stesse dimensioni dell originale .... finiti tutti gli sbattimenti di arrivare a fine giornata e mi godo tutte le rom con GOVERNOR PERFORMANCE , OVERCLOCK , LUMINOSITA' A CANNONE , ECC ECC

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hollyw00d per il post:

fransis1981 (05-10-12),Joelogs (05-10-12),trevor (05-10-12),xlory (05-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
    Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...

quando apri ad esempio titanium.... nella prima schermata ti compaiono le partizioni principali....

Lo spazio in esaurimento lo notifica quando hai meno del 10% di spazio libero......
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

6. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

fpepe79 (05-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti avrei una domanda da fare per quel che riguarda la sd esterna..

quando ho montato la tsunamix 1.0 , la sd esterna la trovavo al percorso del televono mnt\sdcard\external_sd, come era sempre stata

quando ho montato la tsunamix 1.5, la sd esterna la trovavo al percorso storage\sdcard1 ( mnt e storage sono allo stesso livello ) mentre se andavo al vecchio percorso mi dava vuota

montata la tsunamix 2.0 la sd esterna la trovo sempre al percorso storage\sdcard1...

alcune applicazioni come mybackup configurano la sd card di default in mnt\sdcard\external_sd...

è giusto che la posizione , usando es gestore file, della sdcard esterna si trovi in storage\sdcard1? (in storage\sdcard0 invece trovo la sd interna di sistema)

grazie

p.s. ho installato anche multi mount sd_card, ma non so che farci

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
    Ho però un problema con la 2.0 che non avevo riscontrato nella 1.1 e nella 1.5... Premetto che ho un Galaxy S.
    Dopo aver fatto l'installazione seguendo alla lettera le indicazioni, ho ripristinato app e dati con titanium backup (come sempre fatto).
    Ora al riavvio ho una segnalazione continua di android.process.media che si è interrotto. Ho visto che è legata al Play store, visto che non mi fa più scaricare gli aggiornamenti e se entro nel Play Store compare subito quell'alert e me lo chiude.
    Sospetto che sia stato causato dal ripristino fatto con Titanium. Ho provato più volte a reinstallare la rom cercando di capire quale fosse il ripristino che da fastidio, ma non ne sto venendo a capo.

Qualche suggerimento?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    P.P.S. X tutti quelli che hanno problemi di batteria vorrei suggerire 2 cose ... primo magari la loro batteria è "vecchia" , secondo su ebay ho comprato mesi fa alla cifra di 7 euro spedita dagli stati uniti , una splendida batteria da 2430 .... stesse dimensioni dell originale .... finiti tutti gli sbattimenti di arrivare a fine giornata e mi godo tutte le rom con GOVERNOR PERFORMANCE , OVERCLOCK , LUMINOSITA' A CANNONE , ECC ECC
    eh ci stavo pensando... la mia è vecchia... ma l'affidabilità di queste "miracolose" batterie? addirittura 2430mah in un formato standard?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
    Ho però un problema con la 2.0 che non avevo riscontrato nella 1.1 e nella 1.5... Premetto che ho un Galaxy S.
    Dopo aver fatto l'installazione seguendo alla lettera le indicazioni, ho ripristinato app e dati con titanium backup (come sempre fatto).
    Ora al riavvio ho una segnalazione continua di android.process.media che si è interrotto. Ho visto che è legata al Play store, visto che non mi fa più scaricare gli aggiornamenti e se entro nel Play Store compare subito quell'alert e me lo chiude.
    Sospetto che sia stato causato dal ripristino fatto con Titanium. Ho provato più volte a reinstallare la rom cercando di capire quale fosse il ripristino che da fastidio, ma non ne sto venendo a capo.

Qualche suggerimento?
    Ma mica hai ripristinato anche il play store con i dati? In tal caso prova a ripristinare solo l'applicazione.

Cmq Lory complimenti davvero... A parte il problema del 3g che mi distrugge la batteria (ma ho letto che addirittura uno del teamhacksung ha abbandonato lo sviluppo del s3 perché reputa questo ed altri problemi insormontabili) la rom è davvero perfetta. Addirittura ho provato a ripristinare i dati di SwiftKey e non mi va neanche in fc.
    Appena avrò una rete wifi a disposizione metterò i font nokia(perché effettivamente questi caratteri piccoli mi stanno distruggendo la vista ed ho letto che con quei font si risolve) dopodiché ci vuole una statua per te.
    Complimenti ancora e continua così

P. S. Ho una domanda sui font (dato che non li ho mai cambiati): ma influenzano la scrittura in tutti i programmi? Perché anche Tapatalk ed altre app mi danno i caratteri piccolissimi (anche l'orologio in alto a destra ed i suggerimenti di SwiftKey) .... Come se fossero stati cambiati proprio i dpi(ma controllando in tsunami control sembrano sempre settati a 240)
    Ultima modifica di necrologo; 05-10-12 alle 12:18
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da silosa76 Visualizza il messaggio
    ragazzi questa rom è fantastica....solo un aiuto come faccio a far riconoscere le reti adhoc? Dove trovo un file wpa_supplicant modificato per questo jb? Grazie
    Nessuno riesce a darmi una mano ? è molto importante per me ...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    quando apri ad esempio titanium.... nella prima schermata ti compaiono le partizioni principali....

Lo spazio in esaurimento lo notifica quando hai meno del 10% di spazio libero......
    Grazie xlory, liberi 68 su 412...
    Ma le app che installo non vanno in /data? Perché si occupa spazio in system?

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silosa76 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a darmi una mano ? è molto importante per me ...grazie
    Oggi non arrivo.... però ci guardo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Pagina 253 di 792 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio