CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 792 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

tutto ottimo complimenti per la rom...unica pecca per renderla perfettissima è il browser .... speriamo possa diventare la ciliegina sulla torta del prossimo aggiornamento

edit: Perchè la galleria (quella google) non si sincronizza con picasa???
    Ultima modifica di maffia37; 10-10-12 alle 21:38

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    tutto ottimo complimenti per la rom...unica pecca per renderla perfettissima è il browser .... speriamo possa diventare la ciliegina sulla torta del prossimo aggiornamento

edit: Perchè la galleria (quella google) non si sincronizza con picasa???
    Come browser prova " Boat browser" scaricabile dal market, è molto valido..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marziovis per il post:

Giorgiopes (10-10-12)

Baby Droid L'avatar di bottu80

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aiuto, ho un problema: la batteria non si scarica più!!!
    A parte gli scherzi sono titubante sul flashare gli aggiornamenti xke con l'attuale configurazione mi sta durando veramente un sacco: dopo quasi 2 gg sono ancora oltre il 50% di autonomia residua!!! ovviamente non lo sto stressando particolarmente, ma comunque anche appena flashata, nonostante la connessione per scaricare le app (circa 40) e le impostazioni varie mi è durata comunque quasi 2 gg.

@xlory qualcuno aveva già segnalato questo "problema": appena lo schermo si spegne, se per riaccenderlo si usa il tasto centrale (prima che vada in blocco) viene chiusa l'applicazione in esecuzione e viene presentata la home mentre se lo si riaccende con il tasto "power" si riaccende normalmente. ricordo che su ICS anche premendo il tasto centrale si ritornava sull app come se non fosse successo nulla. E' possibile ripristinare in qualche modo questa funzione o è una caratteritica di JB alla quale non si può ovviare? grazie

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottu80 Visualizza il messaggio
    Aiuto, ho un problema: la batteria non si scarica più!!!
    A parte gli scherzi sono titubante sul flashare gli aggiornamenti xke con l'attuale configurazione mi sta durando veramente un sacco: dopo quasi 2 gg sono ancora oltre il 50% di autonomia residua!!! ovviamente non lo sto stressando particolarmente, ma comunque anche appena flashata, nonostante la connessione per scaricare le app (circa 40) e le impostazioni varie mi è durata comunque quasi 2 gg.

@xlory qualcuno aveva già segnalato questo "problema": appena lo schermo si spegne, se per riaccenderlo si usa il tasto centrale (prima che vada in blocco) viene chiusa l'applicazione in esecuzione e viene presentata la home mentre se lo si riaccende con il tasto "power" si riaccende normalmente. ricordo che su ICS anche premendo il tasto centrale si ritornava sull app come se non fosse successo nulla. E' possibile ripristinare in qualche modo questa funzione o è una caratteritica di JB alla quale non si può ovviare? grazie
    questa cosa della chiusura dell'app l'ho notata anche io però non ci ho pensato poi piú di tanto, effettivamente correeggerla non sarebbe male
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

@lory su xda ho letto ke stai lavorando ad una nuova rom "earthquake" :screwy:
    Ma é sempre x Sgs 1??? É una evoluzione della tsunami????
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    @lory su xda ho letto ke stai lavorando ad una nuova rom "earthquake" :screwy:
    Ma é sempre x Sgs 1??? É una evoluzione della tsunami????
    Ma sai ci sono vari progetti.... vediamo cosa fare...
    Nuove Rom... nuovi metodi di installazione...
    Questo ad esempio é un altro... potrebbe essere un'alternstiva anche x S.....

Sent from Tsunami X S3
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

balordo80 (10-10-12),fransis1981 (12-10-12),radicspeter (10-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417
    Originariamente inviato da pkrsdave
    scusate se riposto, ma ho modificato il post

Ciao Ragazzi,
    volevo flashare la 2.1 sono sulla 2.0, visto che è no wipe faccio solo cache e devilk giusto?
    poi volevo chiedere:

1-cosa andrei a perdere? bootanimation? le impostazioni su TSUNAMI CONTROL? tipo DPI gli la PERCENTUALE BATT CIRCOLARE , MARKET , so che ci vuole poco a rimettere tutto ma è per capire cosa comporta l'aggiornamento no wipe...e anche perchè per risolvere il problema sul market ci ho messo tre giorni e non vorrei ripassarci

2- cosa mi consigliate come modem con wind a milano?
    3- ho notato che mi prende molto meno i wifi cosa posso fare? può dipendere anche qua dal modem?
    4- è possivile cambiare il grigio nella casella per scrivere nei messaggi?
    grazieee
    1)perdi solo i dpi che tornano a 240..è l unica cosa che devi reimpostare
    2)non saprei, io ho wind qui a la spezia e uso il JW4
    3)può essere colpa del modem..ma addirittura molto meno...di solito non ci sono grandissime differenze da modem a modem
    4)guarda usate un altra app messaggi(come può essere Handcent sms o GO SMS), potete fare tutte le personalizzazioni che l app nativa non vi dà(xlory non può fare 50versioni della nativa a seconda di come uno la vuole)
    Ho un problema: la gallereia mi visualizza 500 foto, quando in tutto ne ho più o meno 100...infatti molte le visualizza come rettangoli grigi...e poi la videocamera va un bel po' a scatti nel filmare...inoltre è impossibile salvare foto/video su sd esterna?
    Devi cancella i dati dall app galleria e media storage, che trovi in Menu impostazioni-->applicazioni-->tutte..e poi riavviare il cell,(dovrai reimpostare le varie suonerie)..per salvare foto e video sulla esterna, scarica LG camera o Camera ICS dal market,usi al posto dell app nativa.

Ho fatto come hai detto ed è andato a posto, però dopo un po' si è rimesso a fare come prima...in pratica nella galleria mi mette tutti doppioni delle foto e dei video..anche con gallery ics..invece camera ics l'ho provato, ma crasha appena faccio un video...quindi sono costretto a salvare foto e video sulla SD interna? E poi mi fa dei casini con la suoneria personalizzata...ora l'ho messa direttamente in system, spero che così vada...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Allora attendiamo sviluppi.....qualcuno sa dove posso trovare S3 a buon prezzo ???scusate l'ot ma dobbiamo fare un regalo su richiesta??!!??
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ho 2 domande :
    1)La galleria di default (quella con l'icona col fiore giallo) non sincronizza le foto di picasa....é un problema mio o non fa parte delle funzioni di questa gallery? Risolvo flashando la galleria google che avevo su ics?
    2)ho flashato ieri da ota/addon "galaxy s3 widget graphic" ma non lo vedo da nessuna parte nemmeno tra le app installate su titanium, come lo elimino visto che mi ha occupato 20 Mb in system?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

nel rinnovare i miei complimenti al cuoco , personalmente trovavo la 2.0 molto più valida della 2.1 .... la 2.0 era una scheggia assurda rispetto alla 2.1 e soprattutto il comparto gps con la 2.0 andava abbastanza bene mentre con la 2.1 sono tornato ad avere un gps ballerino come con la versione 1.5 della rom.
    La batteria è migliorata , ma io nn avevo problemi neanche con la 2.0.
    Sono fortemente tentato di tornare alla 2.0 ....

Pagina 289 di 792 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio