CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 792 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Per la prossima versione, visto che con molta probabilità sarà una versione wipe, mi piacerebbe sapere come fare per partire da una situazione più pulita possibile, quel deep wipe a cui si fa cenno in questo commento. Se qualcuno potesse indicarmi tutti i passaggi per bene sarei davvero molto grato, anche perché il lavoro svolto da xLory merita una situazione di partenza pulita per poter essere apprezzato appieno, ma non ho mai eseguito una vera a propria pulizia, infatti nella sd interna trovo rimasugli (leggete cartelle) di vecchie installazioni di app che usavo anche abbastanza tempo fa. Quindi in che modo, attraverso quali passaggi si parte resettando praticamente da zero?
    Basta fare i 3 wipe, formattare sdcard e poi partire flashando una rom stock da odin... questo è un deep wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    absinthe (17-10-12)

  3.  
  4. #3312
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe
    Originariamente inviato da hollyw00d
    in 3g consuma un pò ... ma non in modo eccessivo ... se potete fate un bel deep wipe , formattate proprio tutto tutto e ripartite da stock ... vedrete che la situazione sarà bene diversa
    Per la prossima versione, visto che con molta probabilità sarà una versione wipe, mi piacerebbe sapere come fare per partire da una situazione più pulita possibile, quel deep wipe a cui si fa cenno in questo commento. Se qualcuno potesse indicarmi tutti i passaggi per bene sarei davvero molto grato, anche perché il lavoro svolto da xLory merita una situazione di partenza pulita per poter essere apprezzato appieno, ma non ho mai eseguito una vera a propria pulizia, infatti nella sd interna trovo rimasugli (leggete cartelle) di vecchie installazioni di app che usavo anche abbastanza tempo fa. Quindi in che modo, attraverso quali passaggi si parte resettando praticamente da zero?

    Per ripulire la SD basta che dal cell vai in backup e ripristino e fai "ripristina dati di fabbrica" e selezioni anche "cancella SD"..ovviamente se avevi messo la rom nella SD ti cancella pure quella, quindi dovresti metterla nella SD esterna e poi flashare selezionando "install from external SD"...Per ripartire completamente da Stock devi passare da Odin come spiegato in prima pagina..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ettostra per il post:

    absinthe (17-10-12)

  6. #3313
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Per la prossima versione, visto che con molta probabilità sarà una versione wipe, mi piacerebbe sapere come fare per partire da una situazione più pulita possibile, quel deep wipe a cui si fa cenno in questo commento. Se qualcuno potesse indicarmi tutti i passaggi per bene sarei davvero molto grato, anche perché il lavoro svolto da xLory merita una situazione di partenza pulita per poter essere apprezzato appieno, ma non ho mai eseguito una vera a propria pulizia, infatti nella sd interna trovo rimasugli (leggete cartelle) di vecchie installazioni di app che usavo anche abbastanza tempo fa. Quindi in che modo, attraverso quali passaggi si parte resettando praticamente da zero?
    In recovery fai: wipe data, wipe cache, wipe dalvik poi vai in Mount and storage e fai format di system, cache, data, datadata e sdcard in modo da pulire completamente il telefono e anche la sd interna. La sd esterna non viene toccata se segui esattamente questi passaggi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frank_9.5 per il post:

    absinthe (17-10-12),fransis1981 (18-10-12)

  8. #3314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5
    Originariamente inviato da absinthe
    Per la prossima versione, visto che con molta probabilità sarà una versione wipe, mi piacerebbe sapere come fare per partire da una situazione più pulita possibile, quel deep wipe a cui si fa cenno in questo commento. Se qualcuno potesse indicarmi tutti i passaggi per bene sarei davvero molto grato, anche perché il lavoro svolto da xLory merita una situazione di partenza pulita per poter essere apprezzato appieno, ma non ho mai eseguito una vera a propria pulizia, infatti nella sd interna trovo rimasugli (leggete cartelle) di vecchie installazioni di app che usavo anche abbastanza tempo fa. Quindi in che modo, attraverso quali passaggi si parte resettando praticamente da zero?
    In recovery fai: wipe data, wipe cache, wipe dalvik poi vai in Mount and storage e fai format di system, cache, data, datadata e sdcard in modo da pulire completamente il telefono e anche la sd interna. La sd esterna non viene toccata se segui esattamente questi passaggi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Ma una volta fatti questi passaggi può restare ancora qualcosa, a parte la recovery, della vecchia ROM? Non capisco a cosa serva ripartire da stock, solo x ripartire con la recovery originale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  9. #3315
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Ma una volta fatti questi passaggi può restare ancora qualcosa, a parte la recovery, della vecchia ROM? Non capisco a cosa serva ripartire da stock, solo x ripartire con la recovery originale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si riparte da stock perchè dopo che hai formattoato la sd card interna non c'è più il file zip per installare la rom, l'unico modo per inserire una rom è tramite odin andando in download mode , e da mettere con odin credo esistano solo rom stock

  10. #3316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Si riparte da stock perchè dopo che hai formattoato la sd card interna non c'è più il file zip per installare la rom, l'unico modo per inserire una rom è tramite odin andando in download mode , e da mettere con odin credo esistano solo rom stock
    Ma se si sposta la rom su sd esterna (cosa che ho sempre fatto, ogni installazione che ho fatto fino ad oggi l'ho fatto dalla sd esterna) non dovrebbe essere necessario ripartire da una rom stock, o sbaglio?

    P.S. grazie a tutti in ogni caso per le risposte

  11. #3317
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Infatti io sposto i file delle rom sempre sulla sd esterna e quindi posso flashare dopo aver formattato quella interna! Praticamente ripartire da stock non ha alcuna utilità, una volta che fai tutti quei format che ti ho detto hai una situazione pulitissima... io è da un pezzo che non riparto da stock e fila tutto liscio come l'olio.

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Frank_9.5 per il post:

    absinthe (17-10-12),ettostra (17-10-12),FerrarisIV (17-10-12),fransis1981 (18-10-12)

  13. #3318
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Infatti io sposto i file delle rom sempre sulla sd esterna e quindi posso flashare dopo aver formattato quella interna! Praticamente ripartire da stock non ha alcuna utilità, una volta che fai tutti quei format che ti ho detto hai una situazione pulitissima... io è da un pezzo che non riparto da stock e fila tutto liscio come l'olio.
    A ecco...! Infatti anche io ho sempre fatto così!

  14. #3319
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Infatti io sposto i file delle rom sempre sulla sd esterna e quindi posso flashare dopo aver formattato quella interna! Praticamente ripartire da stock non ha alcuna utilità, una volta che fai tutti quei format che ti ho detto hai una situazione pulitissima... io è da un pezzo che non riparto da stock e fila tutto liscio come l'olio.
    Sembrano cose scontate ma ti posso garantire che per quelli come me sono molto utili. "Mastico" informatica ma con Android sono abbastanza principiante e mi limito a seguire passo passo le guide.

    E dal prossimo flash seguirò anche io questo tuo "trucco"!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  15. #3320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aiuto,Aiuto,Aiuto.
    Volevo installare questa Rom. Ho scaricato Tsunami_X_2_0_AOKP_I9000.zip (2 volte) da Xda come indicato in prima pagina ma quando
    parte l'installazione mi da: Error in /sdcard/tsunami eccetera (status 0)
    Pare il file corrotto. Consigli?

Pagina 332 di 792 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy