CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 792 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1,043
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    E' un plugin originale WORDPRESS... nessun problema... solo avast lo vede.... e non so perchè.... forse legge qualcosa essendo in java...tutti gli altri sono ok.
    All'interno del sito sul server ho attivato poi l'antivirus....
    Ho sentito dire che Avast ha una vaga tendenza per i falsi positivi (dice che c'è una minaccia anche quando effettivamente non c'è)... niente di grave, al limite si può mettere il sito tra le eccezioni

  2.  
  3. #3522
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho un problema..se provo a installare poweramp,regolarmente acquistato e sempre installato anche nelle versioni precedenti della ROM, lo scarica ma poi resta su installazione in corso all'infinito e se provo a riavviare il cell si riaccende con l'upgrade di android che però non finisce e sono costretto a riflashare da capo..è un problema solo mio?! Ho già provato almeno 5 volte ma sempre con lo stesso risultato..scusate ma senza poweramp non vivo..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cenny per il post:

    hemimeros (23-10-12)

  5. #3523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    voi dite che in futuro c'è la possibilità di mettere il multy windows.....nonostante abbiamo uno schermo non molto grande e avendo poca ram
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  6. #3524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho un problema..se provo a installare poweramp,regolarmente acquistato e sempre installato anche nelle versioni precedenti della ROM, lo scarica ma poi resta su installazione in corso all'infinito e se provo a riavviare il cell si riaccende con l'upgrade di android che però non finisce e sono costretto a riflashare da capo..è un problema solo mio?! Ho già provato almeno 5 volte ma sempre con lo stesso risultato..scusate ma senza poweramp non vivo..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    capita anche a me

  7. #3525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho un problema..se provo a installare poweramp,regolarmente acquistato e sempre installato anche nelle versioni precedenti della ROM, lo scarica ma poi resta su installazione in corso all'infinito e se provo a riavviare il cell si riaccende con l'upgrade di android che però non finisce e sono costretto a riflashare da capo..è un problema solo mio?! Ho già provato almeno 5 volte ma sempre con lo stesso risultato..scusate ma senza poweramp non vivo..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come si fa?
    E' il problema che ho esposto nei post precedenti, allora è dovuto a power amp.... l'ho anche comprato.... qualcuno sa come risolvere?
    Non riesco ad andare avanti... sono bloccato ad upgrade android.... avro' flesciato almento 6 volte, di cui l'ultima facendo il revirgin profondo e completo, ma niente da fare

  8. #3526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà ho flashato di nuovo.. senza instllare poweramp.. al riavvio mi si è di nuovo inchiodato su upgrade applicazioni 1 di 1

  9. #3527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io non so come andare avanti, mi sa che torno alla 2.1... non posso mica stare col patema che non mi si avvia il cell.
    HELP

    In realtà quando dice ottimizzazione applicazioni cosa sta facendo? potrebbe essere un problema dalvik....
    Oppure bisognerebbe installare un'applicazione alla volta e riavviare per capire qual'è quella che crea problemi.... ma mi sembra pura folllia

    Intanto vi dico cosa non è:
    Partendo da ROM pulita previa cancellazione della chache del PLAY STORE (non si sa mai) sto installando software e riavviando:
    NOVA versione a pagamento OK
    WHATSAPP OK
    Area clienti tre OK
    Dati privilegi a Semaphore Manager OK
    Power Amp (Trial) File scaricato - Installazione non conclusa - provo il riavvio CRASH!!!!!!!!!!!!!!

    Poso affermare con assoluta sicurezza che POWER AMP E' IL PROBLEMA.
    Problema che nasce forse dalla versione aggiornata del Play Store.....
    Ora provo a disinstallare il playstore e mettere quello originale, RIPERTENDO DA ZERO!

    Ecco....dopo aver fatto i 3 WIPE ho il telefono in bootloop e quindi devo passare ancora per ODIN.... solo che non ho il necessario adesso.

    Niente ho provato a togliere anche la batteria, ma non c'e' verso, anche rimettendola senza accendere il telefono non riesce neanche a ricaricarsi....

    Xlory urge un FIX!
    Ultima modifica di maxdelay; 23-10-12 alle 16:37

  10. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Help bug wifi: sono riuscito già ad accedere a due wifi protetti inserendo la password. Tuttavia adesso quando provo a entrare in un altro wifi e vado a inserire la password non mi permette di cliccare sul "salva" che risulta oscurato e dunque non riesco ad accedere a nessun wifi protetto. ho provato già riavviando, e con altre reti ma quando inserisco la password non si "illumina" il tasto "salva". solo io ho questo problema? soluzioni?

    EDIT
    ho anche tolto la spunta su escludi wifi debole!

    EDIT 2

    scusate l'errore da fesso mettevo la password troppo corta. che figura....
    Ultima modifica di galaxyiano; 23-10-12 alle 16:14

  11. #3529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/
    Ma io ho fatto soltanto Wipe cache e dalvik... Se fai data perdi le impostazioni ,adesso pero ho il dubbio se ho fatto bene o no.. problemi non ne ho.. mah.... vediamo
    Ciao a tutti,
    io (provenivo dalla 2.1) ho fatto tutti questi wipe più il format datadata (anche se mi è sembrato di capire che la datadata non c'è proprio) però x sbaglio li ho fatti DOPO aver installato lo zip della 2.5.
    Il risultato è che adesso va in bootloop e non riesco più ad entrare in recovery...

    Devo per forza ricorrere ad Odin oppure posso fare qualcosa di più "rapido"? Se devo per forza ricorrere ad Odin, devo metterci su per forza prima una rom originale?

    Grazie

  12. #3530
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    E' un plugin originale WORDPRESS... nessun problema... solo avast lo vede.... e non so perchè.... forse legge qualcosa essendo in java...tutti gli altri sono ok.
    All'interno del sito sul server ho attivato poi l'antivirus....
    No, anche il karspesky.. il problema è legato ad un plugin (smuss.net), è indispensabile?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Pagina 353 di 792 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy