CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 792 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Potete controllare se scaricando un file da TsunamiOTA viene messo nella cartella /sdcard/tsunamiota.... ?
    No perchè a me mi fa il download ma la cartella Tsunamiota non la crea pertanto non capisco dove finiscano i file.
    Ho cambiato anche la cartella di destinazione dalle impostazioni OTA ma niente, scarica ma il file non compare........
    vedrai che si è formata una cartella denominata UPDATE ME, saranno finiti lì..
    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203
    poi come faccio andare sulla memmoria esterna con quei file manager??? lory nella prossima rom perche non usi solo come file manager solid file explorer?
    la memoria esterna si trova in Storage/SD CARD 1...per i file manager, lory non può mettere tutti i file manager, a me piace OI FILE MANAGER,ad un altro magari FILE EXPLORER ad un altro Pinco pallino Explorer ecc ecc...cosa mette 20 file manager???...il bello di android è che puoi disinstallare e installare quello che ti pare, fallo te
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  2.  
  3. #3602
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il browser stock sia migliorato moltissimo....anzi a me sembra che vada proprio bene (non sarò più costretto a mettere dolphin)....avete avuto la stessa impressione?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    siè davvero veloce.

    io sinceramente con h3g non ho notato alcun battery drain i consumi sono gli stessi che avevo su tsunamICS

  4. #3603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    vedrai che si è formata una cartella denominata UPDATE ME, saranno finiti lì..

    la memoria esterna si trova in Storage/SD CARD 1...per i file manager, lory non può mettere tutti i file manager, a me piace OI FILE MANAGER,ad un altro magari FILE EXPLORER ad un altro Pinco pallino Explorer ecc ecc...cosa mette 20 file manager???...il bello di android è che puoi disinstallare e installare quello che ti pare, fallo te
    La cartella c'e' ma è vuota

  5. #3604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ROM come sempre bellissima risolto il problema del modem ora vedremo come si comporta in consumi...non vedo l ora che risolvano questo problema del consumo in 3g...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #3605
    Androidiano L'avatar di bald


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    originariamente non ha un widget meteo, ma ome mai se scarico quelli s3 da ota e l istallo cmq il widget non me lo da??? eppure cn explorer i file ci sono??? è un peccato xchè accuweather mi piace molto!!! soluzioni?? grazie!!!
    DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
    KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
    MODEM: xxjvt
    OWERCLOCK: 1000 Mhz
    GOVERNOR: CONSERVATIVE

  7. #3606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho flashato questa rom fantastica ed ho appena scaricato da ota e flashato il devil kernel....qualche suggerimento per le impostazioni sull app devil kernel configuration?grazie

  8. #3607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da mizietto79 Visualizza il messaggio

    Sono passato dalla 2.1 alla 2.5, e flashando facendo solo 2 wipe (dalvik + cache) tutto funziona correttamente ma ho riscontrato 2 cose "strane":
    1. Non c'e' lo Tsunami OTA nelle impostazioni (posso scaricarlo da qualche parte?)
    2. Non trovo l'impostazione per la vibrazione al "tap" sullo schermo.

    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Ho fatto il fullwipe + format System/Cache/Data,
    a quanto pare Tsunami OTA continua a non comparire nelle impostazioni?

    E' possibile eventualmente scaricarlo a parte?

  9. #3608
    Baby Droid L'avatar di Dark Seiph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I9505)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non c'è modo per ordinare le applicazioni a proprio piacimento e non solo secondo l'ordine alfabetico?

    Grazie

  10. #3609
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ce qualcuno che può dare un parere rispetto la 2.1? Conviene passare alla 2.5? Quali cose sono state migliorate, e quali problemi invece ci sono? Grazie a tutti coloro che risponderanno
    Buongiorno, passando alla 2.5 si installa l'ultima versione di Android (la 4.1.2) cosa ragguardevole visto che la Samsung ha "abbandonato" l'SG1 da un bel po' di tempo; tra l'altro la 4.1.2 consente di espandere le notifiche della barra con un solo dito.

    Questa 2.5 con Semaphore è un più fluida della 2.1 con lo stesso kernel: provato con giochi pesanti.

    Pare che in 3g sia aumentato il consumo della batteria, xlory consiglia di installare JuiceDefender.


    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    Dove trovo la 4.1.2 aosp pura? Si può installare liscia?[/URL]
    [ROM] [JB] Android Open Kang Project - Galaxy S - JB Test, ma questa è migliore.

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il browser stock sia migliorato moltissimo....anzi a me sembra che vada proprio bene (non sarò più costretto a mettere dolphin)....avete avuto la stessa impressione?Androidiani App
    Sì, decisamente.

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche installando la 2.5 mi mette il modem jw4???? non riesco andare in 3g con questo m odem dove abito..ovvero ci va ma e lentissimo...poi come faccio andare sulla memmoria esterna con quei file manager??? lory nella prossima rom perche non usi solo come file manager solid file explorer??
    Strano, partendo da 2.1 e seguendo la guida in prima pagina, mi è rimasto il modem che avevo installato sulla 2.1.

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Il problema del battery drain in 3g è una novità o era già presente in 2.1? E' un problema della AOKP?
    Forse sulla 2.5 è più accentuato che sulla 2.1, ma il problema è comune a tutte le Jelly Bean per il nostro telefono, sia AOKP che CyanogenMod.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    robinrg86 (24-10-12),Wagark (24-10-12)

  12. #3610
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    ho flashato questa rom fantastica ed ho appena scaricato da ota e flashato il devil kernel....qualche suggerimento per le impostazioni sull app devil kernel configuration?grazie
    Su questa versione non ho provato ancora il Devil, comunque nelle precedenti mi sono trovato bene con le seguenti impostazioni:

    governor: smartass2

    smooth_ui: abilitato

    scheduler: deadline

    frequenza minima 200 MHz

    ram disponibile: 391 MB (permette di girare video a 720).
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 361 di 792 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy