Il problema non è il funzionamento dell'antenna che ha sempre fatto e continua a fare il suo dovere.
Prima di passare a tsunamix usavo anch'io Bluetooth GPS proprio per il fatto che la ROM stock Samsung GB non dava la possibilità di usare un modulo gps esterno.
Passando a tsunamix e JB ho potuto fare a meno di quest' app in quanto avevo la possibilità di scegliere la sorgente dei dati GPS nelle impostazioni.
Fino alla release 2.1 tutto è andato bene, dalla 2.5 in poi non vedo più l'antenna GPS esterna tra le scelte del GPS source (pur avendo il check su posizioni fittizie ).
Ho già provato a riutilizzare bluetooth GPS e così funziona, ma devo mantenermi in memoria l' app per fare una cosa che prima già facevo e che, come ho detto con Cyanogen ( basata su Aosp) funziona.
Da quello che ho provato non è colpa di Tsunamix, sono proprio le AoKp che hanno cambiato qualcosa dalla build 4 in poi ( ho provato a dare un'occhiata ai commits dei sorgenti per capire cosa sia potuto cambiare ma è come cercare un ago in un pagliaio).

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
..la prima è come risolvere il problema del ES gestore file..non mi riesce a leggere la scheda sd esterna
..devo ogni volta mettere su memoria interna il file astro manager...la seconda è come risolvere il problema della connessione usb..non capisco perchè ogni volta che attacco il cell al pc e lo stacco mi resetta tutte impostazioni audio
