CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 792 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    @xlory
    La versione che ho disponibile in OTA è la 3.0.
    Attualmente monto la 2.1, dipende da questo?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    il server ota pre 2.5 non è aggiornato ..... cmq io venivo da 2.1 ed oggi pomeriggio sono passato alla 3.3 perchè avevo incasinato la 2.1 facendo esperimenti (mi serviva una scusa per aggiornare eheheheheh) ....
    devo ancora testare il gps ma per ora ti dico che ne vale assolutamente la pena ... la differenza si nota anche senza OC ... poi rimettendo l' OC coe sulla 2.1 si vede ancora di più che il miglioramento c'è stato

    P.S. ho dovuto riflashare la rom su se stessa perchè al primo flash come ha provato a partire mi sono comparse alcuni messaggi di chiusura anomala di applicazioni ... per cui ho rifatto i vary wipe e riflashato direttamente senza neanche provarla ed al secondo flash tutto ok

    edit .... ho appena testato in modo sommario il gps dal balcone di casa ... al primo fix in assoluto ci ha messo 9 secondi cronometrati di orologio per vedere 9 satelliti ed agganciarne 8 ... poi muovendomi un pò ho visto che alcuni ne perdeva ma il segnale rimaneva cmq agganciato .... questa sera o domani lo proverò in strada e speriamo bene
    Ultima modifica di hollyw00d; 14-11-12 alle 17:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

    fransis1981 (19-11-12)

  3.  
  4. #4642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    ho appena testato in modo sommario il gps dal balcone di casa ... al primo fix in assoluto ci ha messo 9 secondi cronometrati di orologio per vedere 9 satelliti ed agganciarne 8 ... poi muovendomi un pò ho visto che alcuni ne perdeva ma il segnale rimaneva cmq agganciato .... questa sera o domani lo proverò in strada e speriamo bene
    Sono in trepida attesa dato che non sono ancora passato ancora alla 3.3 propio per il problema del navigatore, anche se ad onor del vero per i pochi problemi avuti ho sempre risolto con GPS AIDS

  5. #4643
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @lory, come faccio per impostare i font... quelli piccoli, devo modificare i dpi e quale mi consigli ? grazie e complimenti per la rom e sempre più bella non ho nessun problema ....

  6. #4644
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    @lory, come faccio per impostare i font... quelli piccoli, devo modificare i dpi e quale mi consigli ? grazie e complimenti per la rom e sempre più bella non ho nessun problema ....
    X i caratteri piccoli puoi...
    Abbassare i dpi.... i uso 180... ma consiglio i 200....
    Flashare lo small font che trovi in ota
    Ridimensionare i caratteri da impostazioni schermo....



    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    crishebe346 (17-11-12),fransis1981 (19-11-12),jacksamba (14-11-12)

  8. #4645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
    volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
    avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare?

  9. #4646
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    No.... ma quello del GPS è un calvario sul galaxy...
    prova anche FASTER FIX..... ed eventalmente cerca le guide per mettere nastro adesivo sull'antenna.....
    sembra sistemato con faster fix, cmq domani lo provo "su strada"...
    grazie ancora!!!

  10. #4647
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebel91 Visualizza il messaggio
    Uso sempre GPS AIDS, ha sempre funzionato!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    In ogni caso, in GPS Source (sotto il menù "Accesso alla posizione") bisogna spuntare "Use Internal GPS" oppure no? Di default a me non è spuntata.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #4648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaio73 Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me ieri. Gli ho riflashato sopra la rom facendo solo alla fine il wipe che trovi in advance (non mi ricordo il nome). Probabilmente si e' incasinato passando da un kernel all altro. Adesso va tutto bene.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Per non pensarci più ho riflashato tutta la rom e adesso va!!!!!!! (tanto ormai ho flashato tante tsunami che parto da stock, flash kernel moddato e flash rom
    il tutto in 15 min)
    Grazie.

  12. #4649
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda banale...ma non riesco a far vibrare il cellulare quando ci sono le notifiche, come messaggi, whatsapp ecc...mentre per le chiamate si!
    ho spuntato la casella "vibrazione quando squilla" in 'impostazioni di sistema-->audio'
    come posso fare?non vorrei scaricare un app esterna per farlo...ma se non si può fare altrimenti lo farò!

  13. #4650
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda banale...ma non riesco a far vibrare il cellulare quando ci sono le notifiche, come messaggi, whatsapp ecc...mentre per le chiamate si!
    ho spuntato la casella "vibrazione quando squilla" in 'impostazioni di sistema-->audio'
    come posso fare?non vorrei scaricare un app esterna per farlo...ma se non si può fare altrimenti lo farò!
    Hai attivato la vibrazione direttamente nell'applicazione dei messaggi? Vai nelle impostazioni, trovi l'opzione in fondo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frank_9.5 per il post:

    Fr4nky (14-11-12),fransis1981 (19-11-12)

Pagina 465 di 792 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy