CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 792 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
    volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
    avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?

  2.  
  3. #4652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Hai attivato la vibrazione direttamente nell'applicazione dei messaggi? Vai nelle impostazioni, trovi l'opzione in fondo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    scusami non avevo visto la parte messaggi, pensavo fosse di sistema...grazie!

  4. #4653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun altro riscontra il mio problema con la sveglia???

  5. #4654
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ho risolto carlitos61 in pratica non mi vedeva la sd come memoria interna semplicemente perchè col vecchio cel l'avevo partizionato in ext4 mentre con questa rom e il kernel semaphore la partizione deve essere in ext2 quindi cosi facendo uso link2sd che in automatico mi crea i collegamenti su sd senza usare la memoria interna del cel grazie ancora per la risposta

  6. #4655
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolas7961 Visualizza il messaggio
    X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
    volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
    avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?
    È normale che kies non riconosca il telefono, perché hai installato una rom...la rubrica non l'avevi sincronizzata con Gmail? È semplicissimo, ogni volta che formatti il telefono ti basta reinserire il tuo account Gmail e ti sincronizza in automatico la rubrica, però devi aver attivato prima la sincronizzazione... Ora sinceramente non ricordo se nella rom stock c'è questa opzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #4656
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bestplayer Visualizza il messaggio
    Nessun altro riscontra il mio problema con la sveglia???
    Chi ha problemi con la sveglia o non ha fatto un full wipe o cmq non il format system....

    Basterebve cancellare i dati e cache dell app... e un wipe cache e dalwik da recovery

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    Bestplayer (14-11-12),fransis1981 (19-11-12)

  9. #4657
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    È normale che kies non riconosca il telefono, perché hai installato una rom...la rubrica non l'avevi sincronizzata con Gmail? È semplicissimo, ogni volta che formatti il telefono ti basta reinserire il tuo account Gmail e ti sincronizza in automatico la rubrica, però devi aver attivato prima la sincronizzazione... Ora sinceramente non ricordo se nella rom stock c'è questa opzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Aggiungo solo che é possibile caricare i contatti su google anche dal web.... ad esempio esportandoli da outlook....


    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  10. #4658
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolas7961 Visualizza il messaggio
    X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
    volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
    avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?
    Scusa dimenticavo.. . Cerca in rete se non riesci adcespirtarli da kies in formato csv ....
    Convert spb to csv ... ci sono varie app.... poi li carichi su gmail o fai importa direttamente dal cell....

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  11. #4659
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lory che consigli anche come launcher? io monto il tsf shell..ma ogni tanto vorrei cambiare...la windows8 non mi piace molto....hai un consiglio su qualche launcher 3d molto carino??????

  12. #4660
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga con la 3.3 ce ancora il problema del crasch quando si risponde alla chiamata con il touch ?

Pagina 466 di 792 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy