CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 792 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    ho testato a fondo questa 3.3 e devo dire che è davvero sempre più spettacolare...xlory santo subito

    adesso c'è solo da aspettare per jb 4.2 che dicono che abbia anche aumentato l'autonomia sul nexus...speriamo
    Se non ci sono grossi aggiornamenti .... direi che la x3.3 vada bene.....
    X il consumo non so.... leggendo su xda si vede che dipendecdal paese e dall operatore..... da quando in italy hanno implementato il fast dormancy é aumentato il consumo.... potrebbe essere una coincidenza....

    Ot
    Azz Tiso.... mi hai fatto venire in mente la rom per p3100.... domenica sera la faccio.....

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    tiso (15-11-12)

  3.  
  4. #4702
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Se non ci sono grossi aggiornamenti .... direi che la x3.3 vada bene.....
    X il consumo non so.... leggendo su xda si vede che dipendecdal paese e dall operatore..... da quando in italy hanno implementato il fast dormancy é aumentato il consumo.... potrebbe essere una coincidenza....

    Ot
    Azz Tiso.... mi hai fatto venire in mente la rom per p3100.... domenica sera la faccio.....

    Sent from Tsunami X S3
    it:vedremo cmq ti ringrazio sempre te e robin perchè mi avete risparmiato di cambiare il cell grazie alle vostre rom

    ot: sei un grande avrò anche il tab con la tsunamix

    mi toccherà prendere anche l's3 per continuare a seguirti prima o poi
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  5. #4703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos61 Visualizza il messaggio
    titanium pro sono sicuramente soldi spesi bene, secondo me. per la memoria ti consiglio di usare quella da 2 a meno che non hai un numero esagerato di applicazioni, per la directory di ripristino io ho settato quella di default e non ho mai avuto problemi. le applicazioni installate le puoi convertire in appl utente ma ti consiglio di non smanettare troppo per non toccare magari qualche applicazione di sistema e poi non funziona tutto bene come prima. questa rom è per me è tra le migliori, anzi la migliore avendole provate praticamente tutte. Quando le scarichi sono tutte veloci e fluide ma la bonta' della rom si vede quando ci piazzi dentro 200 applicazioni e continua a funzionare meravigliosamente bene
    ok grazie mille quindi io lascio tutto cosi e ci pensa poi lui infatti ora sono gia a sei app istallate e non mi ha dato nessun errore.
    io come applicazione istallate intendevo gmail play store youtube ecc ma lascio tutto cosi voglio ascoltare il tuo consiglio grazie ancora se mi fa dare un altro thanks è più che meritato non avrei mai risolto senza il tuo aiuto

  6. #4704
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dopo averla utilizzata per qualche giorno posso tirare le mie conclusioni sul consumo della batteria. La durata è molto buona (secondo me anche leggermente migliore della 3.0) considerando che non è una custom rom e le prestazioni che fornisce, unica pecca il 3G che consuma parecchio, un pò più della tsunamics (che si risolve mettendo in 2g), ma non credo sia un problema che riguarda questa rom nello specifico, ma credo sia un problema generale.

  7. #4705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho messo next launcher...per le notifiche ancora nulla pero'

  8. #4706
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno di utilizzo posso dire che , tralasciando i solito complimentoni ad Xlory , e sottolineando che la rom è meravilgiosa al 99% ... parlo solo di quello che andrebbe migliorato secondo me
    1- rispetto alla 2.0 ed alla 2.1 il consumo batteria è davvero più alto .... cioè se il telefono è in tasca o sul tavolo la situazione è ok (quindi nn è un problema di app in background o robe simili) ma come lo uso un pò sia sotto wi-fi sia sotto rete 3g la batteria scende vorticolsamente
    2- il gps , sebbene ieri mi abbia "ingannato" con il primo fix immediato .... con la prova su strada , dopo il fix iniziale istantaneo , il segnale gps è davvero troppo ballerino , inutilizzabile ... ho testato anche con "gps status" in pratica vede quasi sempre tra i 7 e i 9 satelliti .... ma diciamo che li aggancia e li sgancia in continuo.
    ho provato anche a settare "italia" con faster fix ma il risultato è rimasto invariato ...... dopo proverò con gps aids e vediamo se migliora
    P.S. ho anche la modifica del nastro e con alcune rom in passato il gps andava alla grande (anche con la tsunami 2.0 ad esempio)

  9. #4707
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d
    dopo un giorno di utilizzo posso dire che , tralasciando i solito complimentoni ad Xlory , e sottolineando che la rom è meravilgiosa al 99% ... parlo solo di quello che andrebbe migliorato secondo me
    1- rispetto alla 2.0 ed alla 2.1 il consumo batteria è davvero più alto .... cioè se il telefono è in tasca o sul tavolo la situazione è ok (quindi nn è un problema di app in background o robe simili) ma come lo uso un pò sia sotto wi-fi sia sotto rete 3g la batteria scende vorticolsamente
    2- il gps , sebbene ieri mi abbia "ingannato" con il primo fix immediato .... con la prova su strada , dopo il fix iniziale istantaneo , il segnale gps è davvero troppo ballerino , inutilizzabile ... ho testato anche con "gps status" in pratica vede quasi sempre tra i 7 e i 9 satelliti .... ma diciamo che li aggancia e li sgancia in continuo.
    ho provato anche a settare "italia" con faster fix ma il risultato è rimasto invariato ...... dopo proverò con gps aids e vediamo se migliora
    P.S. ho anche la modifica del nastro e con alcune rom in passato il gps andava alla grande (anche con la tsunami 2.0 ad esempio)

    Per quanto riguarda il GPS con la 3.0 tutto OK, ma con la 3.3 è un po più ballerino.....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #4708
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siccome vorrei installarla sul mio telefono questa nuova versione ha problemi di qualche tipo?? Chiedo perche non ho internet e non ho seguito il thread ora sono col PC del mio coinquilino..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #4709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome vorrei installarla sul mio telefono questa nuova versione ha problemi di qualche tipo?? Chiedo perche non ho internet e non ho seguito il thread ora sono col PC del mio coinquilino..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    vai tranquillo

  12. #4710
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo un bel po di giorni mi è tornato un problema che avevo anche sulla 3.0. Praticamente i video su you tube vanno male, e come se si vedessero a fotogrammi, praticamente l'immagine del video va e viene come se ci fossero dei flash neri .....le uniche impostazioni del kernel che ho cambiato sono conservative, smooth UI on, deep idle on.......può essere quest'ultimo? Aiuto! Aggiungo che riavviando e facendo un wipe cache e dalvik si risolve solo temporaneamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 471 di 792 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy