CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 792 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A chi interessa io avevo un problema con le chiamate, cioè a volte capitava che mi chiamassero e mi trovavo su occupato o irraggiungibile (ma non era vero), poi al secondo tentativo ci riuscivano o altrimenti capitava che io rispondessi subito al primo squillo, mentre chi mi chiamava diceva che il cell squillava da mezzora, insomma era come se il telefono entrasse in uno stato di sonno profondo da cui non riusciva a risvegliarsi..........ho provato con vari settaggi del kernel, ho provato a cambiare kernel, ma niente............allora come ultimo tentativo ho provato a cambiare modem (nel mio caso ho flashato il JW4) e dai primi test sembrerebbe tutto risolto


    P.S @Lory tra quanto uscirà la tsunami X con android 4.2? molto probabilmente aspetterai una build ufficiale, quanto tempo pensi ci voglia? e sopratutto con la 4.2 si ripartirà da una versione beta o sarà già una versione stabile? Ci saranno altri aggiornamenti nel frattempo (aspettando la 4.2)? Grazie mille
    Ultima modifica di maffia37; 19-11-12 alle 11:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    fransis1981 (19-11-12)

  3.  
  4. #4812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, volevo provare il kernel cm10 per provare a risolvere il problema degli spegnimenti improvvisi.. ma appena installo il kernel dopo aver usato tsunami cleaner il cell non riesce ad accendersi arriva alla schermata del kernel e poi va in boot-loop.. ho reinstallato il kernel semaphore e tutto normale.. è un problema del file scaricabile in ota?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #4813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    forse va in boot loop per il cambio di recovery? non basta in tal caso avviare in cwm e riflashare?


    sent from nowhere lands
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  6. #4814
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    xlory la rom và una bomba davvero ma mi aggrego alla lista di chi ti segnala che la batteria scende a vista d'occhio con questa 3.3 e non solo quando connesso in 3g

    sia con la 2.0 sia con la 2.1 ho sempre usato smartassv2 e OC a 114% , no deep idle , smooth ui ...... beh con queste due versioni della rom io arrivavo a fine giornata con uso più che intenso con il 20-30% di batteria (ho gli screenshot) ........ ma con questa 3.3 ora ho provato a mettere "conservative" e vediamo come va ( da questa mattina sembrerebbe andare già molto meglio) perchè altrimenti la batteria scende a vista d'occhio quando uso il telefono anche in wifi .... se sta in tasca tutto ok (quindi nn è un problema di app in background o battery drain anomalo) ma come lo si usa succhia la batteria in modo spropositato.

    edit .... non ho messo "conservative" ma "ondemand"
    Ultima modifica di hollyw00d; 19-11-12 alle 17:12

  7. #4815
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    io ho il problema dei collegamenti ai contatti su deskyop appaiono tutti bianchi come mai?
    ciao.

  8. #4816
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    xlory la rom và una bomba davvero ma mi aggrego alla lista di chi ti segnala che la batteria scende a vista d'occhio con questa 3.3 e non solo quando connesso in 3g

    sia con la 2.0 sia con la 2.1 ho sempre usato smartassv2 e OC a 114% , no deep idle , smooth ui ...... beh con queste due versioni della rom io arrivavo a fine giornata con uso più che intenso con il 20-30% di batteria (ho gli screenshot) ........ ma con questa 3.3 ora ho provato a mettere "conservative" e vediamo come va ( da questa mattina sembrerebbe andare già molto meglio) perchè altrimenti la batteria scende a vista d'occhio quando uso il telefono anche in wifi .... se sta in tasca tutto ok (quindi nn è un problema di app in background o battery drain anomalo) ma come lo si usa succhia la batteria in modo spropositato.
    Come si fa a mettere conservative ?

  9. #4817
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la rom è fantastica e ha una velocità che forse nessuno si aspettava, nemmeno con una stock si raggiunge questa velocità però cè un piccolo problema, la batteria quando lo si utilizza scende molto velocemente :/ come si può fare per cercare di risolvere il problema?

  10. #4818
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Ragazzi la rom è fantastica e ha una velocità che forse nessuno si aspettava, nemmeno con una stock si raggiunge questa velocità però cè un piccolo problema, la batteria quando lo si utilizza scende molto velocemente :/ come si può fare per cercare di risolvere il problema?

    Bè...io direi pure che è molto più veloce di una stock..! Comunque per la batteria prova a mettere Juice Defender e settarlo per bene, soprattutto per il 3G..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  11. #4819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere conservative ?
    dal semaphore manager, se hai il kernel semaphore, o dal devil kernel config, se hai il devil, vai in governor e setti quello che più ti aggrada.

  12. #4820
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    dal semaphore manager, se hai il kernel semaphore, o dal devil kernel config, se hai il devil, vai in governor e setti quello che più ti aggrada.
    Nono ho il semaphore e l'ho trovata la voce conservative e come mi consigli di settarlo ?

Pagina 482 di 792 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy