CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 792 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    io ho il problema dei collegamenti ai contatti su deskyop appaiono tutti bianchi come mai?
    ciao.
    hellpppppp

  2.  
  3. #4832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandroid
    Originariamente inviato da mandroid
    io ho il problema dei collegamenti ai contatti su deskyop appaiono tutti bianchi come mai?
    ciao.
    hellpppppp

    Succedeva anche a me. Flassha le gapps non inverted e rifai i collegamenti sul desktop vedrai che vengono bene


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  4. #4833
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho la tsunami 3.0: quando sono su fotocamera e passo da foto a video mi si blocca l'app. Può dipendere dal bigmem attivato? ma non c'era un fix integrato nella rom per questo problema?

  5. #4834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    allora io i settaggi ho sempre lasciato quelli originali .. altrimenti lo avrei segnato , ho semplicemente messo OC a 114% , governor "ondemand" e smooth ui attivo .... niente di più niente di meno

    per fpepe79 .... posto che le app in ota o nella rom sono sempre nella versione free (vedi nova launcher ad esempio) .... non vedo perchè la versione free in ota dovrebbe essere meglio di quella che hai pagato nel play store , non credo di sbagliarmi se ti suggerisco di utilizzare la tua a pagamento

    P.S. a cosa ti serve voodoosound quando c'è il dsp menager con cui praticamente già puoi settare praticamente tutto ? (curiosità personale)
    Non credevo che la free fosse meglio di quella pagata, avevo il dubbio che ci fisse qualche problema come in passato con Poweramp.
    Rispetto a dsp manager, questione di abitudine... e di aver pagato voodoo sound in passato

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #4835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa ad installare google play music dallo store? Mi da errore anche se provo un'apk. Help?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  7. #4836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi disistallare l'app di music play azzurra tramite noblot.. poi installi la versione dorata dallo store

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato windwaker per il post:

    fransis1981 (20-11-12),Tabris87 (20-11-12)

  9. #4837
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    per ora vi dico che anche con OC a 1140 , passando da smartassv2 a ondemand già la situazione consumo batteria mi è cambiata dal giorno alla notte .... continuo a testarlo ma da questa mattina alle 8 ad ora (ore 17) con un uso normale (non intenso) sono ancora al 75%) connessione dati sempre attiva 3g e wifi , luminosità a cannone . whatsapp , facebook , gmail , gtalk , friendcaster ecc tutti in push (facebook ogni 30 minuti perchè di meno nn si può)
    Aggiungo che la mia batteria ha 3 mesi
    Ma aumentando l'overclocking non si rischia un arresto della CPU ? ora l'ho settato come hai scritto spero in un miglioramento notevole.. Ma da tsunami x control-performance-altre impostazione. memoria libera ram impostata a 75, se lo metto ad esempio a 80/100 che fa? rischio di bloccare dei processi in modo anomalo ?

  10. #4838
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Puoi provare anche a fare una prova temporanea....
    Wipe cache
    Wipe dalwik
    Format system
    Flash Tsunami x3.3


    Sent from Tsunami X S3
    Grazie Xlory, grazie Mumak...

    Ho rifatto tutto tramite Odin facendo riavviare il cell ogni volta e formattando la SDCARD.... Per quel poco che ho potuto testare fino ad ora sembra tutto ok e quell'errore che avevo è sparito ...spero per sempre !

    Il cell è praticamente rinato....ma il test più importante sarà col GPS, da sempre unica grande pecca del mio SGS

    Devo reinstallare un pò di roba e testare meglio tutte le funzionalità, però complimenti davvero....grande ROM.

    Tornerò a riscrivere più in qua....per ora continuo a leggere con interesse tutti i vs messaggi.

    Grazie !

    Leonardo

  11. #4839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71
    Originariamente inviato da xlory
    Puoi provare anche a fare una prova temporanea....
    Wipe cache
    Wipe dalwik
    Format system
    Flash Tsunami x3.3


    Sent from Tsunami X S3
    Grazie Xlory, grazie Mumak...

    Ho rifatto tutto tramite Odin facendo riavviare il cell ogni volta e formattando la SDCARD.... Per quel poco che ho potuto testare fino ad ora sembra tutto ok e quell'errore che avevo è sparito ...spero per sempre !

    Il cell è praticamente rinato....ma il test più importante sarà col GPS, da sempre unica grande pecca del mio SGS

    Devo reinstallare un pò di roba e testare meglio tutte le funzionalità, però complimenti davvero....grande ROM.

    Tornerò a riscrivere più in qua....per ora continuo a leggere con interesse tutti i vs messaggi.

    Grazie !

    Leonardo

    Bhe sono contento che stai per risolvere dato che Xlory ha fatto un ottimo lavoro.....per il gpd con la 3.3 aggancio i satelliti in pochi secondi ed il copilot va che e una meraviglia senza aggiungere software di terze parti


    Inviato dal mio GT-I9000 Tsunamy 3.3 usando Androidiani App

  12. #4840
    Baby Droid L'avatar di basyleus


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Grazie Xlory, grazie Mumak...

    Ho rifatto tutto tramite Odin facendo riavviare il cell ogni volta e formattando la SDCARD.... Per quel poco che ho potuto testare fino ad ora sembra tutto ok e quell'errore che avevo è sparito ...spero per sempre !

    Il cell è praticamente rinato....ma il test più importante sarà col GPS, da sempre unica grande pecca del mio SGS

    Devo reinstallare un pò di roba e testare meglio tutte le funzionalità, però complimenti davvero....grande ROM.

    Tornerò a riscrivere più in qua....per ora continuo a leggere con interesse tutti i vs messaggi.

    Grazie !

    Leonardo
    Presto proverò anche io questa rom che mi sembra di leggere essere una bomba... per il GPS del SGS se cerchi in giro trovi un trucchetto hardware che a me ha cambiato la vita!!!!
    Risoluzione problema antenna gps Galaxy S
    Samsung Galaxy S
    Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
    Kernel:Kernel devil 0.95

Pagina 484 di 792 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy