CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 792 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia lo vorrei provare anchio...ho soltnto un dubbio se mi converebbe o meno...attualmente ho installato sul mio sgs gt i9000 la stable jb cm 10 con kernel semaphore 2.5.0...il cell è abbastanza fluido tranne a volte quando gioco...l'unica pecca è che consuma tantitissima batteria in poco tempo anche quando non gioco..
    1)Installando la rom tsunami x3.3 otterei un miglioramento sulla batteria visto i tweaks pre-installati?se possibile vorrei anche dei pareri degli androidiani che hanno provato sia la jbcm10 stable e la tsunami x3.3....
    2)è abbastanza stabile-fluido come rom?
    3)Esiste un modo per allungare la vita della batteria?
    4)Esiste un modo per ottenere miglioramenti nei giochi(a volte va a scatti)?

  2.  
  3. #4842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho provato altre 3 rom tra le quali la cm , sono sempre tornato qui infatti se ci fosse anche per il note sarei al settimo cielo.
    otima durata, fluidissima, col semaphore é ottima. su ics ho amato il midnight invece
    super stra consigliata!

    sent from nowhere lands
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  4. #4843
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il problema che talvolta chi ti chiama ti trova su occupato? A me capita e mi ritrovo con dei messaggi con scritto: tizio ti ha chiamato alle ore x quando eri occupato......ma naturalmenteil mio cell non era occupato, ho provato con varie impostazioni del kernel ma niente, adesso provo a rimettere le stesse che mettevo nella 3.0 altrimenti sarò obbligato a tornare a quest'ultima..... nessuno ha avuto lo stesso problema? se si come avete risolto?

  5. #4844
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il problema che talvolta chi ti chiama ti trova su occupato? A me capita e mi ritrovo con dei messaggi con scritto: tizio ti ha chiamato alle ore x quando eri occupato......ma naturalmenteil mio cell non era occupato, ho provato con varie impostazioni del kernel ma niente, adesso provo a rimettere le stesse che mettevo nella 3.0 altrimenti sarò obbligato a tornare a quest'ultima..... nessuno ha avuto lo stesso problema? se si come avete risolto?
    mi è capitato una volta e io ho la 3.0

  6. #4845
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    ho la tsunami 3.0: quando sono su fotocamera e passo da foto a video mi si blocca l'app. Può dipendere dal bigmem attivato? ma non c'era un fix integrato nella rom per questo problema?
    la rom è pathata x i video.... ma per la memoria fino a 398 mega..... a 404 non si riesce...
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  7. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    galaxyiano (20-11-12)

  8. #4846
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il problema che talvolta chi ti chiama ti trova su occupato? A me capita e mi ritrovo con dei messaggi con scritto: tizio ti ha chiamato alle ore x quando eri occupato......ma naturalmenteil mio cell non era occupato, ho provato con varie impostazioni del kernel ma niente, adesso provo a rimettere le stesse che mettevo nella 3.0 altrimenti sarò obbligato a tornare a quest'ultima..... nessuno ha avuto lo stesso problema? se si come avete risolto?

    ho prvato a fare chiamate da diversi numeri.... e non ho avuto problemi...
    Proverei a cambiare modem..... almeno per iniziare ad escludere qualcosa....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  9. #4847
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente ho flashato la versione 3.3 e devo dire che dopo un paio di giorni e di prove mi trovo davvero bene....ho riscontrato piccoli difetti come altri utenti,come ad esempio chiamate che non arrivano ( raramente) ho cambiato alcuni settaggi e modem e sembra risolto.
    Un problema pero mi incuriosisce: quando attivo i dati dopo un po perde la linea completamente e sono costretto a fare un reboot....quando succede se spengo il piano dati dall icona capita che restano accesi nelle.impostazioni....ora x esempio l icona nella barra e spenta...il piano dati risulta disattivo ma mi ha attivato il 2g e naviga ( mentre scrivo e di nuovo sparita la linea -.-)O.o qualcuno ha lo stesso problema?
    Poi...ho rimesso la tastiera del SGS quella grigia x intenderci.... ma come faccio ad avere le emoji classiche e non nella versione android? Anche con la tastiera blu non ci sono....so che e una fesseria ma volevo capire
    Grazie x l aiuto e x l ottimo lavoro!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #4848
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    ho prvato a fare chiamate da diversi numeri.... e non ho avuto problemi...
    Proverei a cambiare modem..... almeno per iniziare ad escludere qualcosa....
    già fatto ho messo il JW4, avevo provato anche a ambiare kernel ma niente........
    comunque penso che il problema sia quando va in deep sleep, fa fatica a risvegliarsi ....

  11. #4849
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    già fatto ho messo il JW4, avevo provato anche a ambiare kernel ma niente........
    comunque penso che il problema sia quando va in deep sleep, fa fatica a risvegliarsi ....
    probabile.... deep idle, min frq. lock a 100..... leggendo sul forum del semaphore... creano abbastanza problemi....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  12. #4850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ma è normale che il market sia tornato nella versione con sfondo bianco? Cambiando icona
    Ecc.. premetto che è successo dopo un ulteriore spegnimento automatico del cell..
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 485 di 792 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy