CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 792 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Io ho diversi account mail, ma tutti vengono sincronizzati normalmente. Nelle impostazioni per ogni singolo account hai impostato la frequenza di controllo Posta ?
    Oppure se usi il wifi, controlla che nelle impostazioni avanzate "Mantieni WI-FI durante sospensione ..." sia attivo
    Gli account sono impostati per il controllo ogni 15 minuti, ma comunque non li controlla.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  2.  
  3. #4982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora impressioni dopo due giorni di utilizzo:
    - A Tre chiamate su 10 non sono riuscito a rispondere in quanto dopo aver "premuto" il verde si apriva la schermata di chiamata come se avesse risposto, ma in realtà continuava a squillare.
    - non so se sono io che non capisco la funzione o è un bug: se vado a modificare un contatto della rubrica ci sono tutti i campi ripetuti per tre volte
    - cmq bellissima rom
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  4. #4983
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa strana... Con il wifi di casa facebook e youtube non mi funzionano... Qualcuno ha avuto questo stesso problema?

    Edit: ho lo stesso problema sia col GNex sia col Nexus7, quindi non credo sia un problema di rom... Qualcuno gentilmente può indirizzarmi su una eventuale soluzione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vash17; 26-11-12 alle 23:14

  5. #4984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Le suonerie personalizzate le puoi inserire nella directory "Ringtones" della sd interna mentre gli allarmi "Alarms", le notifiche nella cartella "Notifications" e gli effetti nella cartella "Ui". Se invece cerchi quelli di sistema sono sempre nelle solite directory ma in System\media\audio\ ... e ci accedi con un file manager tipo Root Explorer o altro.

    Per settarli invece è meglio scegliere semplicemente Media Storage quando chiede che cosa usare.
    grazie risolto

  6. #4985
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    flasha tranquillo la 3.3 vedrai netti miglioramenti ...... x il 4.2 c'è ancora tempo ..... se cambi i dpi dovrai usare un market moddato per il multidpi e potresti avere problemi con alcune app ...... unico problema della 3.3 come di tutte le rom jb è che il gps può funzoinarti benissimo o malissimo in modo "casuale" ad alcuni va benissimo , ad altri male ( a me ad esempio pur avendo utilizzato "faster fix" e "gps aids pro" varia di giorno in giorno , a volte è perfetto a volte attacca e stacca ed usarlo è impossibile)
    P.S. rispetto alla 2.2 il consumo batteria è notevolmente maggiore anche se dopo qualche ciclo di ricarica la situazione si stabilizza notevolmente
    Grazie mille per la risposta, se qualcuno ha da aggiungere qualcosa ben venga, tanto credo di flashare in serata.
    Io per il gps avevo risolto col pezzetto di nastro adesivo sull'antenna e ora difficilmente perde colpi, provate per credere.
    Un altra cosa volevo chiedere:
    funziona il rispristino automatico delle app?? perchè è vero potrei farlo con titanium senza ripristinare i dati app, ma la cosa noiosa è che devi dare conferma per ogni app che intalli, invece col ripristino automatico fa tutto da solo, lasci il cel a scaricare per una mezzorette e poi è a posto...
    avevo letto in giro di qualche altra soluzione, mi sapete dare delucidazioni? (magari può servire anche ad altri)

    Grazie ragazzi

  7. #4986
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana... Con il wifi di casa facebook e youtube non mi funzionano... Qualcuno ha avuto questo stesso problema?

    Edit: ho lo stesso problema sia col GNex sia col Nexus7, quindi non credo sia un problema di rom... Qualcuno gentilmente può indirizzarmi su una eventuale soluzione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Devi provare a utilizzare dei DNS alternativi (ad esempio quelli di Google). Li puoi impostare nel tuo router di casa oppure nelle impostazioni avanzate della connessione dai tuoi dispositivi
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato amazingspiderman per il post:

    vash17 (27-11-12)

  9. #4987
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    x xlory: c'e un modo per modificare i tasti di alcune app?
    ad esempio: il tasto modifica evento (matita) e il tasto elimina evento (cestino) nel calendario possono essere messi a sinistra risulterebbe comodo nell utilizzo con una sola mano....
    sarebbe bello farlo in tute le app, modalita destrosi e modalita sinistrosi ahah

  10. #4988
    igi
    igi non è in linea
    Baby Droid L'avatar di igi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate spero di non essere OT...
    Io ho installato la ROM, adesso sto provando un'altra ROM, e ho notato che si è creata una cartella "tsunamiota" che però non riesco a cancellare.Mi dice che ho privilegi di root insufficienti...

    Grazie mille.

  11. #4989
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igi
    Ciao, scusate spero di non essere OT...
    Io ho installato la ROM, adesso sto provando un'altra ROM, e ho notato che si è creata una cartella "tsunamiota" che però non riesco a cancellare.Mi dice che ho privilegi di root insufficienti...

    Grazie mille.

    Non la cancellare.... sei pazzo !!!! Serve per scaricare i file da OTA che vanno a finire nelle sottocartelle di tsunamiota


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #4990
    igi
    igi non è in linea
    Baby Droid L'avatar di igi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non sto più usando la ROM Tsunami.

Pagina 499 di 792 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy