CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 792 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi! ho un problema: quando la installo mi da sempre il seguente errore: il processo android.process.media si è interrotto. ho provato a disinstallarla e installarla più volte, da sd esterna e interna a rimuovere la sim e non... insomma le ho provate tutte credo... ogni volta che apro una applicazione viene fuori l'errore e mi costringe a chiuderla... come posso fare?

  2.  
  3. #4992
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igi Visualizza il messaggio
    Ma non sto più usando la ROM Tsunami.
    Ah capisco.....prova con root explorer (magari devi modificare qualche permesso)....comunque una cartella vuota non occupa spazio quindi basta che elimini i file che hai scaricato da ota e ti rimane una cartella che contiene altre cartelle vuote, non penso che ti diano molto fastidio

  4. #4993
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferronsnicola Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi! ho un problema: quando la installo mi da sempre il seguente errore: il processo android.process.media si è interrotto. ho provato a disinstallarla e installarla più volte, da sd esterna e interna a rimuovere la sim e non... insomma le ho provate tutte credo... ogni volta che apro una applicazione viene fuori l'errore e mi costringe a chiuderla... come posso fare?
    Scusa non ho capito molto bene....ti appare il messaggio di errore ogni volta che vuoi aprire un'applicazione? Da che rom venivi prima di installare questa? non è che avevi ICS e GB? perchè se cosi fosse e hai ripristanato le app con titanium e i relativi dati delle applicazioni questo succede per il cambio di partizione credo..... in ogni caso devi fare il restore delle app senza i dati applicazione.....spero di aver individuato il problema, altrimenti spiegati meglio così cercherò di aiutarti

  5. #4994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inizialmente venivo dalla cm10 stable (quindi jelly bean 4.1.2)... poi visto che non funzionava ho rifatto tutto dalla jvu... poi rifatto tutto dalla jw5! non ho mai fatto nessun backup... le app che non mi funzionano sono la fotocamera, la galleria, il market stesso (!!!), le note ecc ecc... le pre installate insomma spero di aver chiarito, grazie intanto per il tentativo di aiuto
    Ultima modifica di ferronsnicola; 27-11-12 alle 16:20

  6. #4995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferronsnicola Visualizza il messaggio
    inizialmente venivo dalla cm10 stable (quindi jelly bean 4.1.2)... poi visto che non funzionava ho rifatto tutto dalla jvu... poi rifatto tutto dalla jw5! non ho mai fatto nessun backup... le app che non mi funzionano sono la fotocamera, la galleria, il market stesso (!!!), le note ecc ecc... le pre installate insomma spero di aver chiarito, grazie intanto per il tentativo di aiuto
    fai i vari wipe e format e riflasha la rom ..... a me dava lo stesso problema la prima volta che flashai la 3.3 ..... ho riflashato la rom su se stessa e tutto ha funzionato alla perfezione

  7. #4996
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferronsnicola Visualizza il messaggio
    inizialmente venivo dalla cm10 stable (quindi jelly bean 4.1.2)... poi visto che non funzionava ho rifatto tutto dalla jvu... poi rifatto tutto dalla jw5! non ho mai fatto nessun backup... le app che non mi funzionano sono la fotocamera, la galleria, il market stesso (!!!), le note ecc ecc... le pre installate insomma spero di aver chiarito, grazie intanto per il tentativo di aiuto
    Bè sembra molto strano... se dici che hai flashato la rom più volte senza aver un minimo risultato non so che dirti, naturalmente non posso far altro che ricordarti di fare tutti i wipe e format quando flashi un rom tsunami...... magari il file zip scaricato dela rom è corrotto, prova a scaricare un' altra versione della tsunami X per esempio la 3.0 (non cambia molto rispetto alla 3.3)... se fossi in te farei quest'ultimo tentativo

  8. #4997
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    fai i vari wipe e format e riflasha la rom ..... a me dava lo stesso problema la prima volta che flashai la 3.3 ..... ho riflashato la rom su se stessa e tutto ha funzionato alla perfezione
    si beh ovviamente ho sempre fatto tutti i vari wipe e format adesso provo a riflasharla su se stessa... al limite prenderò la 3.0 come dice maffia37

  9. #4998
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, se qualcuno ha da aggiungere qualcosa ben venga, tanto credo di flashare in serata.
    Io per il gps avevo risolto col pezzetto di nastro adesivo sull'antenna e ora difficilmente perde colpi, provate per credere.
    Un altra cosa volevo chiedere:
    funziona il rispristino automatico delle app?? perchè è vero potrei farlo con titanium senza ripristinare i dati app, ma la cosa noiosa è che devi dare conferma per ogni app che intalli, invece col ripristino automatico fa tutto da solo, lasci il cel a scaricare per una mezzorette e poi è a posto...
    avevo letto in giro di qualche altra soluzione, mi sapete dare delucidazioni? (magari può servire anche ad altri)

    Grazie ragazzi
    anche io ho il pezzetto di nastro per il gps ma cmq alcuni giorni va altri no (quando va funziona abb bene)
    per il ripristino delle app un pò come con il gps ... ad alcuni lo fa in automatico ad altri no ..... per risolvere in modo rapido basta che entri nel market .... dalla lista di tutte le tue applicazioni (quella che comprende anche le vecchie) cancelli tutte leapp che nn usi o/e che non userai più .... in questo modo se nn ti dovesse fare il backup automatico , ti basta andare sulla lista delle app e riscaricarne una dietro l'altra .... diciamo che questa è una via di mezzo tra il ripristino automatico ed il ripristino con titanium ma sei sicuro di non avere problemi con le incompatibilità dei dati ecc

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

    pkrsdave (28-11-12)

  11. #4999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate error in emmc su tsunami 3.3 installazione abortita, dove sbaglio?

  12. #5000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma avete per caso letto la mia richiesta?

Pagina 500 di 792 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy