CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 792 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, primo post per me.

    Ho letto qualche pagina del topic, ma non ho trovato risposta (tanto lo so che da qualche parte c'è).
    Stasera ho voluto installare per la prima volta questa rom (partivo dall'ultima stock), e mi sono ritrovato in un "mondo nuovo".

    Quindi volevo sapere delle cose, che non mi ritrovo più da come ero abituato:
    1)Ho sincronizzato la rubrica con il mio account facebook, ma non vedo le foto...come faccio per vederle?
    2)Nel calendario non vedo più quello di facebook e quindi non vedo più i vari compleanni...non si può più avere l'integrazione con questo calendario?

    Per me sono funzioni importanti, qualcuno mi sa dire se è possibile "riaverle"?

    Ringrazio per la disponibilità!

  2.  
  3. #5032
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    1) utilizza contact-sync

    Per la seconda non so

    Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2

  4. #5033
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Su jelly bean Facebook non è sincronizzabile. Lo puoi fare tramite un'app dedicata tipo Contact sync for Facebook, che ti consentirà anche di avere le foto dei contatti sulla rubrica

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    oppure usa friendcaster ..... app alternativa di facebook fatta meglio e molto più veloce che permette anche notifiche in push , da questa sincronizzi i contatti con la rubrica e ti permette di avere le notifiche dei compleanni ad un ora prestabilita della giornata

  6. #5035
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Per i problemi del deep idle non saprei risponderti dettagliatamente .......per quanto riguarda il 2g le notifiche email whatsapp viber ecc arrivano immediatamente.... io il 3g lo uso solo per il download o per navigare col browser


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ora proverò tutto e farò sapere il deep idle allora evito di attivarlo

  7. #5036
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    A me succedeva la stessa cosa. Nelle impostazioni di sistema , account e mio accont di google trovato "sincronizzazione non attiva" e ovviamente facendoma manualmente andava.
    Ho risolto cosi': nella barra degli interruttori (meno Tsumani) ho attivato l'interrutore "sincronizzazione" e ho visto che risultava spenta. Abilitandola con l'interruttore la sincronizzazione ha ripreso a funzionare correttamente su tutti gli account (in base alle impostazioni che avevo dato).

    Domanda per XLori o chi lo sa: c'e' un modo per attivare/disattivare la sincronizzione senza l'interruttore? Io ho cercato l'impostazione nei menu' ma non l'ho trovata. Dove mi sono perso?
    Ma attivando questa sincronizzazione poi si attivano delle app in background e consuma più batteria oppure rimane uguale ?

  8. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cmq per chi lamenta consumi eccessivi di batteria , vi posto qualche screen di due giornate di utilizzo del mio telefono ... la prima l'ho utilizzato in modo normale .... sa seconda in modo mooooolto intenso ....... come vedete in entrambi i casi non ho avuto alcuna difficoltà ad arrivare a sera
    ho postato anche lo screen delle impostazioni del kernel .... come potete vedere l'OC è al 114% ed il governor "ondemand" ... niente deepidle , smoothui attivo (ammetto che con lo smartassV2 invece avevo seri problemi di consumo)
    La mia batteria ha 3 mesi di vita (comprata da ebay) e l'etichetta riporta 2340 mah anche se le dimensioni sono le stesse dell'originale per cui potrebbe essere un dato da prendere con le pinze , però calcolate che con ginger ufficiale ci facevo due giorni pieni

    Screenshot_2012-11-25-00-35-01.jpg Screenshot_2012-11-25-00-35-07.jpg Screenshot_2012-11-25-00-35-23.jpg Screenshot_2012-11-26-00-26-01.jpg Screenshot_2012-11-26-00-26-09.jpg
    Ultima modifica di hollyw00d; 29-11-12 alle 00:04

  9. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Ultima modifica di hollyw00d; 29-11-12 alle 00:04

  10. #5039
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    Cmq per chi lamenta consumi eccessivi di batteria , vi posto qualche creen di due giornate di utilizzo del mio telefono ... la prima l'ho utilizzato in modo normale .... sa seconda in modo mooooolto intenso ....... come vedete in entrambi i casi non ho avuto alcuna difficoltà ad arrivare a sera
    ho postato anche lo screen delle impostazioni del kernel .... come potete vedere l'OC è al 114% ed il governor "ondemand" ... niente deepidle , smoothui attivo (ammetto che con lo smartassV2 invece avevo seri problemi di consumo)
    La mia batteria ha 3 mesi di vita (comprata da ebay) e l'etichetta riporta 2340 mah anche se le dimensioni sono le stesse dell'originale per cui potrebbe essere un dato da prendere con le pinze , però calcolate che con ginger ufficiale ci facevo due giorni pieni

    Screenshot_2012-11-25-00-35-01.jpgScreenshot_2012-11-25-00-35-07.jpgScreenshot_2012-11-25-00-35-23.jpgScreenshot_2012-11-26-00-26-01.jpgScreenshot_2012-11-26-00-26-09.jpg
    Nell'utilizzo più intenso vedo che l'orario è 00:25 e quasi 15 ore sulla batteria quindi vuol dire che è stato acceso o staccato dal caricatore alle 9 piùà o meno e ti trovi al 7% con la tua batteria da 2340 mha ed invece a me servirebbe sempre staccato dal caricatore dalle 9 del mattino fino a minimo le 3 di notte perchè lavoro quindi dovrei arrivare almeno con un buon 10% con la batteria originale da 1500 mah però ancora ci riesco mai sto cercando la sudata soluzione!

  11. #5040
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Come faccio ad impostarlo ogni 30 minuti?
    Nella scheda Stato attiva il profilo avanzato; nella scheda Controlli abilita Dati rete mobile e WiFi; nella scheda Orari indica come frequenza 30 minuti.

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 504 di 792 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy