CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 792 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    @xlory: avevo il problema dei messaggi, cioè a volte non li ricevo, altre volte ricevo duplicati. Cambiando cellulare il problema si è risolto (almeno sembrerebbe dopo 2 giorni di prove), dunque il problema non è della sim. Cambiai modem, secondo te cosa posso fare?!
    Prova ad installare handcent sms da ota .....

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    marco1 (13-12-12)

  3.  
  4. #5292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene lascia pure la 3.0.....
    Per la nuova basata su 4.2.1 penso di aspettare gennaio.....
    Se invece vuoi una rom che secondo me va molto bene metti la VorteX...
    Ti ringrazio!
    Io non ho problemi ad aspettare quindi penso proprio aspetterò..E non amo molto le rom basate su Cyano, anche se sicuramente la VorteX sarà validissima, è proprio un fattore estetico.

  5. #5293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Lory, purtroppo leggo sempre con piu frequenza del problema dei bootloop random che capitano spesso anche solo alla semplice accensione del telefono (non legati quindi ai wipe cache/dalvik) o a smanettamenti vari. Nell'ultimo mese/mese e mezzo, mi sarà capitato circa 6/7 volte e sempre quando ho riacceso il cell semplicemente x un cambio batteria. E purtroppo ogni volta si inchioda sulla scritta Semaphore e bisogna ripartire da odin (ho sempre provato a riflashare solo il kernel ma ha funzionato solo una volta). Premetto che ho la 3.3 ma la cosa succedeva anche con versioni precedenti. Ho Semaphore (e forse il problema è proprio lui) 2.6.1s come kernel ed anche con le versioni precedenti (2.5.0s e 2.4.4s) il problema c'era. Le mie impostazioni sono sempre state: no overclock, governor ondemand con smooth.ui attivo.
    Ho provato anche a cambiare kernel ma con devil il tel è scattoso e laggoso a livelli assurdi mentre il kernel cm10 (quello scaricato da ota) una volta installato va in bootloop e il tel non si avvia.
    Adoro la Tsunami e non vorrei mai cambiarla ma se non trovo una soluzione al problema sono costretto a farlo perchè un paio di volte mi è capitato mentre ero in giro x lavoro e sono rimasto col tel morto fino al ritorno a casa!!
    Non so se il problema dipenda dalla rom o dal kernel ma sto notando che affligge parecchie persone. Chiedo a te (o a chiunque possa saperlo) come lo si puo risolvere in quanto vorrei assolutamente rimanere con la tsunami.

  6. #5294
    Androidiano L'avatar di kaio73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Arco(tn)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolissimo problema. Ho installato la 3.3 e fino a ieri nessun problema. Da oggi non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo, infatti mi compare "il processo com.android.phone si è bloccato ". Ho reinstallato la rom senza nessun wipe ma nulla. Cosa può essere? Se può essere di aiuto questa mattina l'ho trovato in recovery senza aver fatto nulla.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #5295
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilgamesh88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!
    Io non ho problemi ad aspettare quindi penso proprio aspetterò..E non amo molto le rom basate su Cyano, anche se sicuramente la VorteX sarà validissima, è proprio un fattore estetico.
    Anche a me non sono mai piaciute le cyano, poi ho provato la vortex di lory e devo dire che è proprio di un altro pianeta...poi ha lo stesso servizio ota della tsunami quindi puoi modificare utto a tuo piacimento, secondo me potresti fare una nandroid backup, provarla e nel caso non ti piacesse puoi sempre tornare indietro

    Quote Originariamente inviato da kaio73 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolissimo problema. Ho installato la 3.3 e fino a ieri nessun problema. Da oggi non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo, infatti mi compare "il processo com.android.phone si è bloccato ". Ho reinstallato la rom senza nessun wipe ma nulla. Cosa può essere? Se può essere di aiuto questa mattina l'ho trovato in recovery senza aver fatto nulla.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Sei sicuro di aver flashato la 3.3? perchè il problema da te citato era presente nella 3.2.....con la 3.3 non ho mai sentito nessuno lamentarsi su questo aspetto

  8. #5296
    Androidiano L'avatar di kaio73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Arco(tn)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si e' la 3.3


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #5297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    problema messaggi sembra risolto con handcent (speriamo bene), poi volevo segnalare un altro piccolo problemino: all'accensione del telefono mi dice che l'applicazione orologio va in crash, ed effettivamente non mi fa impostare la sveglia (appena cerco va in fc).
    soluzioni?! capita anche ad altri?!
    thanks
    Ultima modifica di marco1; 14-12-12 alle 00:21
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  10. #5298
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeus999 Visualizza il messaggio
    Ciao Lory, purtroppo leggo sempre con piu frequenza del problema dei bootloop random che capitano spesso anche solo alla semplice accensione del telefono (non legati quindi ai wipe cache/dalvik) o a smanettamenti vari. Nell'ultimo mese/mese e mezzo, mi sarà capitato circa 6/7 volte e sempre quando ho riacceso il cell semplicemente x un cambio batteria. E purtroppo ogni volta si inchioda sulla scritta Semaphore e bisogna ripartire da odin (ho sempre provato a riflashare solo il kernel ma ha funzionato solo una volta). Premetto che ho la 3.3 ma la cosa succedeva anche con versioni precedenti. Ho Semaphore (e forse il problema è proprio lui) 2.6.1s come kernel ed anche con le versioni precedenti (2.5.0s e 2.4.4s) il problema c'era. Le mie impostazioni sono sempre state: no overclock, governor ondemand con smooth.ui attivo.
    Ho provato anche a cambiare kernel ma con devil il tel è scattoso e laggoso a livelli assurdi mentre il kernel cm10 (quello scaricato da ota) una volta installato va in bootloop e il tel non si avvia.
    Adoro la Tsunami e non vorrei mai cambiarla ma se non trovo una soluzione al problema sono costretto a farlo perchè un paio di volte mi è capitato mentre ero in giro x lavoro e sono rimasto col tel morto fino al ritorno a casa!!
    Non so se il problema dipenda dalla rom o dal kernel ma sto notando che affligge parecchie persone. Chiedo a te (o a chiunque possa saperlo) come lo si puo risolvere in quanto vorrei assolutamente rimanere con la tsunami.
    mmmmh... succede ad alcuni.... ci sono oltre 6000 rom attive, ma non per questo non è un problema.
    Io personalmente flashando anche 20 volte rom o kernel e varie modifiche.... e provato anche a fare wipe e riavviare, non riesco a replicare il problema.
    Per questo non riesco a capire a cosa sia dovuto..... se è in fase di avvio fino al logo Semaphore dipende dal kernel... ma potrebbe essere anche ad esempio che nella partizione system o data ci sia poco spazio....
    Il semaphore dalla 2.6 crea problemi..... quello nella rom non dovrebbe darne.
    Onestamente non saprei che consigli darti..... potrei dirti di provare ad esempio la Vortex..... perché essere con l'ansia che si blocchi il cell non è piacevole....

    N.B..... dico Vortex perché in stile Tsunami..... puoi provare qualsiasi rom...

    Lunedì penso di rilasciare l'ultima versione della Tsunami basata su 4.1.2... visto che AOKP ha terminato lo sviluppo e fixato e modificato ed è passata totalmente a rilasciare codice su base 4.2.....

    Quote Originariamente inviato da kaio73 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolissimo problema. Ho installato la 3.3 e fino a ieri nessun problema. Da oggi non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo, infatti mi compare "il processo com.android.phone si è bloccato ". Ho reinstallato la rom senza nessun wipe ma nulla. Cosa può essere? Se può essere di aiuto questa mattina l'ho trovato in recovery senza aver fatto nulla.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Hai qualche tema installato o attivato?
    Di solito il problema è legato o installazione fatta con un ripristino dei dati con titanium... e qualche app crea casini o qualche tema non compatibile pienamente con il Galaxy..
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    fransis1981 (14-12-12),zeus999 (14-12-12)

  12. #5299
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    problema messaggi sembra risolto con handcent (speriamo bene), poi volevo segnalare un altro piccolo problemino: all'accensione del telefono mi dice che l'applicazione orologio va in crash, ed effettivamente non mi fa impostare la sveglia (appena cerco va in fc).
    soluzioni?! capita anche ad altri?!
    thanks
    Prova ad andare in fìgestione applicazioni e cancellare dati e cache dell'app orologio...... questo problema di solito nasce se flashi l'orologio a parte e quindi ne trova 2 magari con nome diverso.... tipo deskclock e googledeskclock..... o a volte se si passa da una versione vecchia di una rom a quella nuova solo con wipe cache e dalwik....

    Cmq cancellando i dati dovresti risolvere.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    fransis1981 (14-12-12),marco1 (14-12-12)

  14. #5300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena
    Ragazzi ma non è possibile avere un menu copia e incolla del testo più agevole anziché dover operare con quelle due fastidiose "gocce" x selezionare il testo?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Nessuno sa nulla o semplicemente non lo vivete come un problema ?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 530 di 792 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy