CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 792 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti!
    Ho appena installato la 4.0 però quando vado a fare una ricerca vocale mi dice: "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"...che può essere?dite che basta disinstallarla da app di sistema e reinstallarla dal market?? grazie! =D

  2.  
  3. #5572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per portare la Zip nel cellulare si può fare impostando per l'USB archiviazione di massa e copiarla dal computer con il cavetto USB o può creare qualche problema e conviene mettere la zip sulla SD esterna?

  4. #5573
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Ma per portare la Zip nel cellulare si può fare impostando per l'USB archiviazione di massa e copiarla dal computer con il cavetto USB o può creare qualche problema e conviene mettere la zip sulla SD esterna?
    Per metter il file zip (come con qualsiasi altro file) all'interno della memoria interna puoi usare il cavetto (consigliato poichè più veloce) o qualsiasi altro metodo a tuo piacimento ..... comunque va bene usb come archiviazione di massa....se invece hai in mente di formattare la memoria interna durante l'installazione della rom allora devi mettere il file zip nella memoria esterna

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    Pikkiu (02-01-13)

  6. #5574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Per metter il file zip (come con qualsiasi altro file) all'interno della memoria interna puoi usare il cavetto (consigliato poichè più veloce) o qualsiasi altro metodo a tuo piacimento ..... comunque va bene usb come archiviazione di massa....se invece hai in mente di formattare la memoria interna durante l'installazione della rom allora devi mettere il file zip nella memoria esterna
    Ma visto che prima di flashare questa rom bisogna fare wipe e format System/Cache/Data/DataData, queste vanno a formattare la memoria interna o questa si formatta solo con format SD card?

  7. #5575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s I9000 + s4 I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Red face

    Ciao a tutti, ho installato la versione 4 della tsunami x da 3 giorni sul mio galaxy s i9000 e devo dire che è davvero bella e scattante.
    Ci sono alcune cose che però credo che manchino o almeno credo:
    1 non riesco ad unire i contatti come facevo con gingerbread
    2 non riesco a sincronizzare i contatti di facebook (soprattutto sarei interessato alle foto dei contatti)
    3 non c'è il face unlock
    4 ho installato la voce di Paola di Loquendo ma nelle impostazioni vocali non mi esce la voce come posso fare?
    Grazie in anticipo e buon anno a tutti!!!!!!!

  8. #5576
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Ma visto che prima di flashare questa rom bisogna fare wipe e format System/Cache/Data/DataData, queste vanno a formattare la memoria interna o questa si formatta solo con format SD card?
    per formattare la memoria interna (ovvero tutto quello che hai SULLA SDCARD INTERNA) devi fare "format sdcard"...
    Il Wipe CACHE PARTIITION cancella i dati dei programmi, ripulische la rispettiva Cache.
    Il Wipe DALVIK CACHE fa un reset della cache di sistema
    Il Wipe DATA (factory reset): cancella tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono, non sulla memory card.

    I format li fanno già i wipe, però spesso è meglio farli anche manualmente per essere più sicuri



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    Pikkiu (02-01-13)

  10. #5577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    per formattare la memoria interna (ovvero tutto quello che hai SULLA SDCARD INTERNA) devi fare "format sdcard"...
    Il Wipe CACHE PARTIITION cancella i dati dei programmi, ripulische la rispettiva Cache.
    Il Wipe DALVIK CACHE fa un reset della cache di sistema
    Il Wipe DATA (factory reset): cancella tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono, non sulla memory card.

    I format li fanno già i wipe, però spesso è meglio farli anche manualmente per essere più sicuri
    Quindi facendo questi wipe e format richiesti, anche se la zip è sulla memoria interna non viene cancellata perchè non bisogna fare format SDcard!

  11. #5578
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Quindi facendo questi wipe e format richiesti, anche se la zip è sulla memoria interna non viene cancellata perchè non bisogna fare format SDcard!
    nono esatto rimane lì dov'è e non cancelli nulla di foto/video/musica ecc.. che hai sulla sdcard...a meno che tu non voglia fare format sdcard, ma non è richiesto...poi se sei te a volerlo fare, è un altro discorso
    p.s. ovviamente se lo fai cancelli la rom, perciò dovrai andare (da recovery) in mounts and storage-->mount USB-->colleghi al pc-->copi la rom-->UNMOUNT ...a questo punto avrai di nuovo la rom nell'sdcard e puoi flashare



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    Pikkiu (02-01-13)

  13. #5579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    nono esatto rimane lì dov'è e non cancelli nulla di foto/video/musica ecc.. che hai sulla sdcard...a meno che tu non voglia fare format sdcard, ma non è richiesto...poi se sei te a volerlo fare, è un altro discorso
    p.s. ovviamente se lo fai cancelli la rom, perciò dovrai andare (da recovery) in mounts and storage-->mount USB-->colleghi al pc-->copi la rom-->UNMOUNT ...a questo punto avrai di nuovo la rom nell'sdcard e puoi flashare
    In effetti prima ho fatto format SDcard e il cellulare rimane fermo sulla schermata iniziale perchè nn c'è più niente...allora stavo per flashare una Rom stock GB come quella che avevo e poi avrei flashato questa! Ma tu mi stai dicendo che invece di flashare la stock posso flashare direttamente questa? Perchè così risparmierei molto tempo e salterei il passaggio della rom stock con odin che sinceramente mi sembra un pò complicata!

  14. #5580
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    In effetti prima ho fatto format SDcard e il cellulare rimane fermo sulla schermata iniziale perchè nn c'è più niente...allora stavo per flashare una Rom stock GB come quella che avevo e poi avrei flashato questa! Ma tu mi stai dicendo che invece di flashare la stock posso flashare direttamente questa? Perchè così risparmierei molto tempo e salterei il passaggio della rom stock con odin che sinceramente mi sembra un pò complicata!
    1) passaggio da odin non è complicato, fidati
    2) SE ora hai su un kernel mod, allora puoi provare: spegni il telefono e vai in recovery...se entra in recovery puoi provare, se no devi per forza andare di odin
    3) cmq passando da rom stock pulisci meglio il tel
    ...se proprio non vuoi passare da odin, prova a entrare in recovery



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 558 di 792 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy