CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 792 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Non devi tagliare solo le foto che sono della stessa risoluzione del display/+ piccole...purtroppo...
    Per nova, dai un occhiata te...ci sono tantissime impostazioni

    Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
    Scusa per l'ennesima domanda...ma la cartella archivio come in GB nn c'è più? E per vedere la musica che ho sulla SDcard esterna come faccio?

  2.  
  3. #5602
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Scusa per l'ennesima domanda...ma la cartella archivio come in GB nn c'è più? E per vedere la musica che ho sulla SDcard esterna come faccio?
    Si chiama EMMC e la trovi nella root....
    Con ES esplora file.... abilita l opzione.... sfolglua radice e abilita root... .

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    Pikkiu (03-01-13)

  5. #5603
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Scusa per l'ennesima domanda...ma la cartella archivio come in GB nn c'è più? E per vedere la musica che ho sulla SDcard esterna come faccio?
    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Si chiama EMMC e la trovi nella root....
    Con ES esplora file.... abilita l opzione.... sfolglua radice e abilita root... .

    Sent from Tsunami X S3
    esattamente come dice il buon lory
    p.s. lory hai PM



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #5604
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma c'è la funziona di rifiuta chiamata,una sorta di blacklist,ricordo che Gb c'era....su Jelly bean non la trovo..c'è?

  7. #5605
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Hai qualche tema apolicato?

    Sent from Tsunami X S3
    Si quello del galaxy s3

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #5606
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Si quello del galaxy s3

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Prova a mettere po srandard e vedi se risolvi i problemi...

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  9. #5607
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Prova a mettere po srandard e vedi se risolvi i problemi...

    Sent from Tsunami X S3
    Finito la chiamata con la mia ragazza e con tema stock e si e ripresentato...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #5608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un domanda per Lory o eventualmente per chi è in grado ugualmente di rispondermi

    oggi ho provato a flashare S-Voice da recovery e dopo l'installazione riavvio e il Galaxy S va in bootloop. Così ho controllato il changelog della versione di Tsunami che ho su (la versone è la 4.0) e verifico che il kernel installato di default è il 2.5.0s. Lo scarico (insieme anche a tutte le versioni successive per JB e sempre e comunque la versione s) e flashandolo con Odin non risolvo la situazione. Mi sorge il dubbio che con una versione precedente del kernel possa funzionare, quindi provo col 2.4.4s ed ecco che il Galaxy riparte come se nulla fosse (fa l'upgrade di Android all'avvio).

    La domanda è: come mai l'installazione di S-Voice (regolarmente scaricata da OTA) ha causato il bootloop. Ed è possibile installare una versione di Semaphore aggiornata a questo punto senza rischiare nuovamente il loop? Quale versione consiglieresti in questo caso?

    Ok, è più di una domanda Ad ogni modo se dovesse capitare a qualcun altro un bootloop quanto meno non occorre ripartire da rom stock e si può tentare con varie versioni del Semaphore (anche se ho utilizzato un metodo empirico per giungere a questa soluzione, ovviamente tu cha hai cognizione di causa indubbiamente saprai quale possa essere la motivazione di loop e del ripristino con la versione 2.4.4s piuttosto che altre).

    Grazie, e complimenti sempre per l'ottimo lavoro

  11. #5609
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Son passato anch'io a questa ROM dopo mesi di Tiramislim 2.0. Davvero un'ottima ROM, ero un pò preoccupato per via della quantità di RAM maggiore che JB richiede, invece è fluida e stabile. Unica pecca qualche FC del Play Store. Forse ho esagerato nello scaricare app contemporaneamente senza dargli tregua, ma volevo partire da un'installazione pulitissima, perciò l'unica cosa che ho ripristinato dalla vecchia ROM sono stati gli sms.
    Ho fatto wipe di tutto, persino della memoria interna.
    Per dovere di cronaca, rispetto alla Tiramislim e ad altre ROM Ics noto un leggero calo in termini di velocità (forse sarà a causa del Semaphore, meno "estremo" a mio parere come Kernel rispetto al Devil) ma una stabilità maggiore e un tasso molto più basso di lag.
    Quasi quasi mi dispiace essere passato all'S3, questo S non riesco proprio ad abbandonarlo...
    Ps. xLory il meteo nella status bar è davvero una chicca spettacolare, però non si aggiorna... Posso metterlo anche nella 4.1.1 stock dell'S3?

  12. #5610
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Un domanda per Lory o eventualmente per chi è in grado ugualmente di rispondermi

    oggi ho provato a flashare S-Voice da recovery e dopo l'installazione riavvio e il Galaxy S va in bootloop. Così ho controllato il changelog della versione di Tsunami che ho su (la versone è la 4.0) e verifico che il kernel installato di default è il 2.5.0s. Lo scarico (insieme anche a tutte le versioni successive per JB e sempre e comunque la versione s) e flashandolo con Odin non risolvo la situazione. Mi sorge il dubbio che con una versione precedente del kernel possa funzionare, quindi provo col 2.4.4s ed ecco che il Galaxy riparte come se nulla fosse (fa l'upgrade di Android all'avvio).

    La domanda è: come mai l'installazione di S-Voice (regolarmente scaricata da OTA) ha causato il bootloop. Ed è possibile installare una versione di Semaphore aggiornata a questo punto senza rischiare nuovamente il loop? Quale versione consiglieresti in questo caso?

    Ok, è più di una domanda Ad ogni modo se dovesse capitare a qualcun altro un bootloop quanto meno non occorre ripartire da rom stock e si può tentare con varie versioni del Semaphore (anche se ho utilizzato un metodo empirico per giungere a questa soluzione, ovviamente tu cha hai cognizione di causa indubbiamente saprai quale possa essere la motivazione di loop e del ripristino con la versione 2.4.4s piuttosto che altre).

    Grazie, e complimenti sempre per l'ottimo lavoro
    Hai provato a flashare lo zip dell's-voice facendo wipe cache + dalvik??

    Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 561 di 792 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy