CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 792 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare lo zip dell's-voice facendo wipe cache + dalvik??
    No, flashato e riavviato... avrei dovuto fare questi due wipe prima o dopo il flash?

  2.  
  3. #5612
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi mai sentito parlare di seeder?



    Inviato dal mio GT-I9000

  4. #5613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate se ripropongo la domanda...

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    @xlory
    Il play Store della 4.0 è già patchato per il multidpi o bisogna flashare quello in ota? E quest' ultimo che versione è?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stamattina ho effettuato l'aggiornamento della Rom come OTA mi segnalava,ho effettuato i wipe e i format,e mentre effettuava tale operzione ho notato che ha effettuato "format sdcard" ora la mia domanda è la seguente,ho perso tutto?!?!!? Applicazioni ecc ecc?? Io avevo effettuato un backup con Titanium,lo troverò ancora??
    Grazie.

  6. #5615
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Hai fatto installazione senza wipe data?
    Prova a disinstallarw l app con NOBLOAT e poi scarica dal market....


    Sent from Tsunami X S3
    Si avevo fatto tutti i wipe...vabbè nessun problema...disinstallato e scaricato dal market...peccato solo per lo sfondo nero!grazie

  7. #5616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,siccome sto installando tutte le applicazioni che avevo prima di effettuare l'aggiornamento,mi sono accorto che non è installato nè Superuser e nè ROM Manager, le devo installare??
    Grazie.

  8. #5617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Stamattina, dopo il cell scarico completamente, faccio una ricarica al 100%, accendo e va in bootloop; precedentemente non avevo flashato niente, sono sulla TsunamiX 4.0.
    Ho provato a flashare come suggerito da absinthe il kernel 2.4.4s da odin, ma resta in bootloop, stessa cosa con il 2.5.0s...
    Non riesco ad andare in recovery mode, mentre il download mode funziona; non è un problema ripartire da stock, vorrei solo recuperare alcuni file che avevo momentaneamente lasciato sulla memoria interna.
    C'è modo di accedervi, accedendo solo al download mode?


    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Un domanda per Lory o eventualmente per chi è in grado ugualmente di rispondermi

    oggi ho provato a flashare S-Voice da recovery e dopo l'installazione riavvio e il Galaxy S va in bootloop. Così ho controllato il changelog della versione di Tsunami che ho su (la versone è la 4.0) e verifico che il kernel installato di default è il 2.5.0s. Lo scarico (insieme anche a tutte le versioni successive per JB e sempre e comunque la versione s) e flashandolo con Odin non risolvo la situazione. Mi sorge il dubbio che con una versione precedente del kernel possa funzionare, quindi provo col 2.4.4s ed ecco che il Galaxy riparte come se nulla fosse (fa l'upgrade di Android all'avvio).

    La domanda è: come mai l'installazione di S-Voice (regolarmente scaricata da OTA) ha causato il bootloop. Ed è possibile installare una versione di Semaphore aggiornata a questo punto senza rischiare nuovamente il loop? Quale versione consiglieresti in questo caso?

    Ok, è più di una domanda Ad ogni modo se dovesse capitare a qualcun altro un bootloop quanto meno non occorre ripartire da rom stock e si può tentare con varie versioni del Semaphore (anche se ho utilizzato un metodo empirico per giungere a questa soluzione, ovviamente tu cha hai cognizione di causa indubbiamente saprai quale possa essere la motivazione di loop e del ripristino con la versione 2.4.4s piuttosto che altre).

    Grazie, e complimenti sempre per l'ottimo lavoro

  9. #5618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Stamattina, dopo il cell scarico completamente, faccio una ricarica al 100%, accendo e va in bootloop; precedentemente non avevo flashato niente, sono sulla TsunamiX 4.0.
    Ho provato a flashare come suggerito da absinthe il kernel 2.4.4s da odin, ma resta in bootloop, stessa cosa con il 2.5.0s...
    Non riesco ad andare in recovery mode, mentre il download mode funziona; non è un problema ripartire da stock, vorrei solo recuperare alcuni file che avevo momentaneamente lasciato sulla memoria interna.
    C'è modo di accedervi, accedendo solo al download mode?
    E' per questo che domandavo se il mio tentativo era andato a buon fine per semplice fortuna (ero arrivato al kernek 2.6.5s prima di pensare: e se provassi con una versione precedente?) o se c'è una ragione per la quale con un kernel ha funzionato e tutti gli altri no. Di sicuro una ragione tecnica c'è, solo che è oscura per me, e quindi chiedevo chiarimenti a chi più ne sa. Io ti direi di provarli tutti (come avevo intenzione di fare io) scaricando tutte le versioni disponibili per JB, magari sei fortunato anche tu
    Per la memoria interna, ad ogni modo, se non fai format sdcard non perdi nulla, quindi quello che hai sulla memoria interna ti rimane anche ripartendo da stock. Ma anche in questo caso attenderei pareri dei più esperti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato absinthe per il post:

    fpepe79 (04-01-13)

  11. #5619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altra domanda,come posso eliminare il meteo nella barra delle notifiche?? Lo vorrei eliminare perchè io ho il weather pro come widget e poi questo di "serie" non mi recupera la posizione :-(
    Come faccio?
    Grazie

  12. #5620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Giusto, non ci avevo pensato, i dati posso recuperarli dopo il flash di rom stock semplicemente non formattando la sdcard!
    Prima però provo a flashare gli altri kernel, giusto per vedere se si riesce a battere il "lato oscuro della forza"

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    E' per questo che domandavo se il mio tentativo era andato a buon fine per semplice fortuna (ero arrivato al kernek 2.6.5s prima di pensare: e se provassi con una versione precedente?) o se c'è una ragione per la quale con un kernel ha funzionato e tutti gli altri no. Di sicuro una ragione tecnica c'è, solo che è oscura per me, e quindi chiedevo chiarimenti a chi più ne sa. Io ti direi di provarli tutti (come avevo intenzione di fare io) scaricando tutte le versioni disponibili per JB, magari sei fortunato anche tu
    Per la memoria interna, ad ogni modo, se non fai format sdcard non perdi nulla, quindi quello che hai sulla memoria interna ti rimane anche ripartendo da stock. Ma anche in questo caso attenderei pareri dei più esperti

Pagina 562 di 792 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy