CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 792 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    "lato oscuro della forza"
    buona fortuna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato absinthe per il post:

    fpepe79 (04-01-13)

  3.  
  4. #5622
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    No, flashato e riavviato... avrei dovuto fare questi due wipe prima o dopo il flash?
    Non è proprio obbligatorio..... nel senso che non è quello l problema....

    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mai sentito parlare di seeder?

    Sì.... lo sto provando da un po'..... ma onestamente non trovo miglioramenti..... mi preoccupa solo x la battera il fatto che ogni secondo esegue un'operazione rnd....


    Inviato dal mio GT-I9000
    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Scusate se ripropongo la domanda...
    il playstore è il 3.10.10 .... è patchato per il multidpi..... ma gli ultimi market non sempre vanno.... sto facendo delle prove facendo un altro tipo di modifica....

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi,siccome sto installando tutte le applicazioni che avevo prima di effettuare l'aggiornamento,mi sono accorto che non è installato nè Superuser e nè ROM Manager, le devo installare??
    Grazie.
    Saranno app di qualche altra rom.... SuperSU deve essere installato.... Superuser di solito le usano le Cyano.....
    Insomma.... non ripristinare....

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Stamattina, dopo il cell scarico completamente, faccio una ricarica al 100%, accendo e va in bootloop; precedentemente non avevo flashato niente, sono sulla TsunamiX 4.0.
    Ho provato a flashare come suggerito da absinthe il kernel 2.4.4s da odin, ma resta in bootloop, stessa cosa con il 2.5.0s...
    Non riesco ad andare in recovery mode, mentre il download mode funziona; non è un problema ripartire da stock, vorrei solo recuperare alcuni file che avevo momentaneamente lasciato sulla memoria interna.
    C'è modo di accedervi, accedendo solo al download mode?
    Non so.....
    questo problema lo avevo affrontato e spiegato un mesetto fa.... io ho provato a flashare tutto l'ota..... un per volta..... e non mi è mai capitato....
    Su XDA.... ad esempio questo problema non è stato segnalato da nessuno.....
    Non vorrei fosse legato al fatto che ci siano due NAND diverse del nostro Galaxy..... cmq è qualcosa legato al kernel e/o alla recovery.....

    Per mi sembra di capire che a chi capita pare da stock..... non vorrei fosse quello....
    Sarebbe da provare a partire da ICS e poi flashare JB..... solo un'idea.....

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Altra domanda,come posso eliminare il meteo nella barra delle notifiche?? Lo vorrei eliminare perchè io ho il weather pro come widget e poi questo di "serie" non mi recupera la posizione :-(
    Come faccio?
    Grazie
    vai nel programma Notification Weather e togli l'impostazione notifica sulla STATUS BAR..... opure disattivi tutto....


    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Giusto, non ci avevo pensato, i dati posso recuperarli dopo il flash di rom stock semplicemente non formattando la sdcard!
    Prima però provo a flashare gli altri kernel, giusto per vedere se si riesce a battere il "lato oscuro della forza"
    ricordate solo che i kerne dopo il 2.5.0..... non vanno su AOKP
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    absinthe (04-01-13),fpepe79 (04-01-13),fransis1981 (04-01-13),RobCZ (04-01-13)

  6. #5623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto fatto
    Grazie.
    Orta volevo chiedervi una cosa :°D
    Siccome io uso l'applicazione "Androidiani" e prima come ricevevo una notifica emetteva un suono,ora no,come mai?!?! Devo impostare qualcosa??
    Grazie

  7. #5624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    ricordate solo che i kerne dopo il 2.5.0..... non vanno su AOKP
    Ecco, infatti ricordavo che sulla Tsunami non potevo andare oltre una certa versione del kernel, quindi per il momento lascio la 2.4.4 a meno che non noti problemi di stabilità o di durata della batteria o quant'altro, ma non credo accadrà, per il momento non noto grosse differenze rispetto alla più recente 2.5.0. Ma il problema del bootloop potrebbe dipendere dal fatto di aver flashato il file zip dell'S-Voice (ma mi era capitato anche l'app del market di Samsung tempo addietro) scaricato precedentemente (se non ricordo male scaricai da OTA quando la versione di Tsunami era alla versione 2 o giù di lì) e quindi magari nel corso del tempo hai aggiornato le app in OTA?

  8. #5625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

    il playstore è il 3.10.10 .... è patchato per il multidpi..... ma gli ultimi market non sempre vanno.... sto facendo delle prove facendo un altro tipo di modifica....


    Non so.....
    questo problema lo avevo affrontato e spiegato un mesetto fa.... io ho provato a flashare tutto l'ota..... un per volta..... e non mi è mai capitato....
    Su XDA.... ad esempio questo problema non è stato segnalato da nessuno.....
    Non vorrei fosse legato al fatto che ci siano due NAND diverse del nostro Galaxy..... cmq è qualcosa legato al kernel e/o alla recovery.....

    Per mi sembra di capire che a chi capita pare da stock..... non vorrei fosse quello....
    Sarebbe da provare a partire da ICS e poi flashare JB..... solo un'idea.....


    ricordate solo che i kerne dopo il 2.5.0..... non vanno su AOKP
    Avevo visto che il playstore nella rom è il 3.10.10, mi chiedevo se fosse già patchato e se anche quello in ota fosse la stessa versione. Grazie ad ogni modo, faccio delle prove ed attendo i risultati della tua nuova modifica.

    Per quanto riguarda l'altro problema, non ricordo se per il flash della 4.0 sono passato da stock, ma mi sembra di si; subito dopo il flash (appena uscita la rom) da ota ho messo solo il font nokia pure, ha funzionato bene tutto fino a quando si è completamente scaricato, quindi non credo sia dovuto a qualcosa scaricato da lì. Pensandoci meglio, prima che si spegnesse avevo notato dei rallentamenti, chissà...

    Nel frattempo, prima di leggere la tua risposta, ho flashato i kernel da 2.3.0s a 2.8.0s, nessuno mi permette di risolvere il bootloop; solo il 2.8.0s fa un passo avanti, arriva alla bootanimation tsunamix, che continua l'animazione senza bloccarsi ma non va avanti, però mi fa entrare in recovery e da lì montare la sd interna.

    Adesso sto recuperando i dati che mi servono, poi inizio tutto daccapo.

    Per quanto riguarda me ho risolto, sto riportando le prove a beneficio di tutti, in modo che chi ne capisce più di me magari da questa esperienza riesce ad individuare il problema; in quest'ottica, adesso riparto così, riprendendo il suggerimento di xlory:

    stock -> tsunami ICS -> tsunamix 4.0 e vi faccio sapere come va.

    Ancora grazie a tutti, ciao
    Ultima modifica di fpepe79; 04-01-13 alle 12:13

  9. #5626
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Ecco, infatti ricordavo che sulla Tsunami non potevo andare oltre una certa versione del kernel, quindi per il momento lascio la 2.4.4 a meno che non noti problemi di stabilità o di durata della batteria o quant'altro, ma non credo accadrà, per il momento non noto grosse differenze rispetto alla più recente 2.5.0. Ma il problema del bootloop potrebbe dipendere dal fatto di aver flashato il file zip dell'S-Voice (ma mi era capitato anche l'app del market di Samsung tempo addietro) scaricato precedentemente (se non ricordo male scaricai da OTA quando la versione di Tsunami era alla versione 2 o giù di lì) e quindi magari nel corso del tempo hai aggiornato le app in OTA?
    No, non dipende dai file di OTA.....
    a meno che per le app di sistema non trovi spazio nella partizione SYSTEM...... (quando apri Titanium vedi quanto spazio hai libero...)

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Avevo visto che il playstore nella rom è il 3.10.10, mi chiedevo se fosse già patchato e se anche quello in ota fosse la stessa versione. Grazie ad ogni modo, faccio delle prove ed attendo i risultati della tua nuova modifica.

    Per quanto riguarda l'altro problema, non ricordo se per il flash della 4.0 sono passato da stock, ma mi sembra di si; subito dopo il flash (appena uscita la rom) da ota ho messo solo il font nokia pure, ha funzionato bene tutto fino a quando si è completamente scaricato, quindi non credo sia dovuto a qualcosa scaricato da lì. Pensandoci meglio, prima che si spegnesse avevo notato dei rallentamenti, chissà...

    Nel frattempo, prima di leggere la tua risposta, ho flashato i kernel da 2.3.0s a 2.8.0s, nessuno mi permette di risolvere il bootloop; solo il 2.8.0s fa un passo avanti, arriva alla bootanimation tsunamix, che continua l'animazione senza bloccarsi ma non va avanti, però mi fa entrare in recovery e da lì montare la sd interna.

    Adesso sto recuperando i dati che mi servono, poi inizio tutto daccapo.

    Per quanto riguarda me ho risolto, sto riportando le prove a beneficio di tutti, in modo che chi ne capisce più di me magari da questa esperienza riesce ad individuare il problema; in quest'ottica, adesso riparto così, riprendendo il suggerimento di xlory:

    stock -> tsunami ICS -> tsunamix 4.0 e vi faccio sapere come va.

    Ancora grazie a tutti, ciao
    Ma già che sei in recovery, potresti semplicemente flashare il semaphore da lì...... se non lo hai interno... lo copi sulla sd esterna e flashi....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    fpepe79 (04-01-13),fransis1981 (04-01-13)

  11. #5627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, prima di leggere la tua risposta, ho flashato i kernel da 2.3.0s a 2.8.0s, nessuno mi permette di risolvere il bootloop; solo il 2.8.0s fa un passo avanti, arriva alla bootanimation tsunamix, che continua l'animazione senza bloccarsi ma non va avanti, però mi fa entrare in recovery e da lì montare la sd interna.

    Adesso sto recuperando i dati che mi servono, poi inizio tutto daccapo.
    Magari dico un'eresia, ma se riesci ad entrare in recovery non fai prima a riflashare da capo direttamente solo la Tsunami 4.0?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato absinthe per il post:

    fpepe79 (04-01-13)

  13. #5628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi,
    ma ho notato 1 altra cosa,
    come mai l'audio al "tocco" esempio quando sblocco la sequenza del display o quando clicco le icone è mooooolto basso?? Ho guardato i livelli audio e sono al massimo,devo guardare in qualche applicazione della rom!??!
    Grazie

  14. #5629

  15. #5630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

    Ma già che sei in recovery, potresti semplicemente flashare il semaphore da lì...... se non lo hai interno... lo copi sulla sd esterna e flashi....
    Provo così tra un attimo.

    Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Magari dico un'eresia, ma se riesci ad entrare in recovery non fai prima a riflashare da capo direttamente solo la Tsunami 4.0?
    Probabilmente è una soluzione, prima però provo il suggerimento di xlory... sai com'è, sempre a proposito di "forza", lui è Yoda

Pagina 563 di 792 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy