CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 792 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici scusa?
    La rom la puoi mettere dove vuoi e glasharka da sd interna ed esterna....

    Sicuranente hai flashato lo script per invertire le memorie..... cisa che la rim non fa... e non puo fare.

    Se la guida é scritra con i piedi..... boh..... ci sono 2 passaggi per flashare la rom....

    Mio consiglio..... cambia rom..... grazie

    Sent from Tsunami X S3
    Io siccome sono soddisfattissimo di questa rom vorrei sapere quando arriva la 4.2 e vorrei dire che ormai sono quasi 2 mesi che la monto e non mi è mai successo nulla di così strano da arrabbiarmi! Grandissimo xlory e tutto il team tsunami

  2.  
  3. #5762
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Io siccome sono soddisfattissimo di questa rom vorrei sapere quando arriva la 4.2 e vorrei dire che ormai sono quasi 2 mesi che la monto e non mi è mai successo nulla di così strano da arrabbiarmi! Grandissimo xlory e tutto il team tsunami
    Attualmente sto testando la tsunami su base 4.2.1 sul gakaxy S3.... però non é ancora stabile per uso giornaliero....

    Piccola cosa.... le rom che vengono fatte nascono prima di tutto per un utilizzo personale.....

    Chi mi segue sa che a me fa piacere risolvere ed aiutare.... però se il problema nasce da un'installazione sbagliata o conflitto con app.... mi incazzo un pochetto... come ad esempio lo spazio in esaurimento..... collegato a rallentamenti é perché si ga meno del 20% di soazio libero in una partizione......




    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    DavideQV (15-01-13),fransis1981 (17-01-13),jacksamba (15-01-13),mattandy (15-01-13)

  5. #5763
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici scusa?
    La rom la puoi mettere dove vuoi e glasharka da sd interna ed esterna....

    Sicuranente hai flashato lo script per invertire le memorie..... cisa che la rim non fa... e non puo fare.

    Se la guida é scritra con i piedi..... boh..... ci sono 2 passaggi per flashare la rom....

    Mio consiglio..... cambia rom..... grazie

    Sent from Tsunami X S3
    @lory anche io da perfetto babbione all' inizio avevo paura di flashare rom e vedevo chi lo faceva come un marziano ....poi un giorno mi capita in un forum questa rom la tsunami ed era 2.2 ics leggo seguo la guida di lory e roby e via adesso lo faccio a occhi chiusi e seguo i loro consigli come quelli degli altri ragazzi qui sul forum,trovo una cosa molto bella condividere delle cose con persone lontane che si divertono e si rispettano ....... viva lory roby e lo tsunami team . alfredo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jacksamba per il post:

    xlory (15-01-13)

  7. #5764
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Attualmente sto testando la tsunami su base 4.2.1 sul gakaxy S3.... però non é ancora stabile per uso giornaliero....

    Piccola cosa.... le rom che vengono fatte nascono prima di tutto per un utilizzo personale.....

    Chi mi segue sa che a me fa piacere risolvere ed aiutare.... però se il problema nasce da un'installazione sbagliata o conflitto con app.... mi incazzo un pochetto... come ad esempio lo spazio in esaurimento..... collegato a rallentamenti é perché si ga meno del 20% di soazio libero in una partizione......




    Sent from Tsunami X S3
    Nel mio caso avevo precedentemente controllato, ed in nessuna partizione ho meno del 40% circa di spazio libero... A me cmq compare solo all'accensione, non rimane fisso tra le notifiche come succedeva con ICS o GB...

  8. #5765
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici scusa?
    La rom la puoi mettere dove vuoi e glasharka da sd interna ed esterna....

    Sicuranente hai flashato lo script per invertire le memorie..... cisa che la rim non fa... e non puo fare.

    Se la guida é scritra con i piedi..... boh..... ci sono 2 passaggi per flashare la rom....

    Mio consiglio..... cambia rom..... grazie

    Sent from Tsunami X S3
    Senti rispetto il lavoro che fate ma dovreste scrivere un po' più chiaramente le guide nei post in prima pagina per gli handicappati plebei ignoranti come me evidentemente. Ho seguito la guida: dopo aver installato la recovery ho flashato la rom, il telefono è andato in bootloop, ho tolto la batteria, l'ho riacceso in recovery, ho fatto tutti i wipe e i format e ho flashato lo zip della ROM che si trovava nella cartella sd-ext.... Non so come ma ha invertito le memorie, e non so che vuol dire flashare lo script, ho flashato solo lo zip della TsunamiX 4.0, non altri kernel o altre robe particolari..

  9. #5766
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso avevo precedentemente controllato, ed in nessuna partizione ho meno del 40% circa di spazio libero... A me cmq compare solo all'accensione, non rimane fisso tra le notifiche come succedeva con ICS o GB...
    Hai controllato tutte le partizioni.... alcune non le vedi
    ....
    Sono comunque
    SYSTEM
    DATA
    DATADATA
    SDCARD
    EMMC


    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  10. #5767
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su SDCARD ed EMMC sono sicuro che ci sia libero più del 40% dello spazio.
    Su quella tra le rimanenti 3 dove sono installate le app sono sicuro lo stesso. Di una delle due tra DATA e DATADATA anche (non ricordo bene quale delle 2, devo ricontrollare)...

    EDIT: E' successa una cosa strana, su SDCARD ho il 16% dello spazio libero (0,94GB) ma fino a 2gg fa ne avevo almeno 1,5-1,6GB (non ho trasferito nulla nè installato nuove app). Forse qualche app ci ha messo su qualcosa, indagherò cmq (la notifica alla fine non è così fastidiosa)...
    Ho scoperto proprio ora di aver perso nuovamente tutti i settaggi...
    Ultima modifica di geneo85; 15-01-13 alle 13:48

  11. #5768
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Senti rispetto il lavoro che fate ma dovreste scrivere un po' più chiaramente le guide nei post in prima pagina per gli handicappati plebei ignoranti come me evidentemente. Ho seguito la guida: dopo aver installato la recovery ho flashato la rom, il telefono è andato in bootloop, ho tolto la batteria, l'ho riacceso in recovery, ho fatto tutti i wipe e i format e ho flashato lo zip della ROM che si trovava nella cartella sd-ext.... Non so come ma ha invertito le memorie, e non so che vuol dire flashare lo script, ho flashato solo lo zip della TsunamiX 4.0, non altri kernel o altre robe particolari..

    onestamente non so cosa hai fatto..... il flash lo puoi fare sia da SD insterna SDCARD o da esterna EMMC..... ma avevi il root corretto?

    Ripeto che la rom non può scambiare le partizioni.... e non tocca la memoria esterna.....

    non so... dovresti dire i passaggi e che file hai flashato......
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  12. #5769
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    quando provo a usare la ricerca google con la voce (es. "che tempo fa?") mi si blocca l'applicazione. Provato anche i vari wipe.
    Succede anche a voi?

    Poi, xlory ho cambiato font con il "coconut" in OTA, molto bello.
    Ho notato però che adesso il mio account lo visualizzo invece di "nome@gmail.com" così "nome@'ail.com".
    Non solo nelle impostazioni, ma anche su altri programmi collegati all'account.

    E' colpa mia?

    riEDIT:
    Ultima domanda xlory
    Sempre da OTA ho scaricato la fotocamera e galleria di jb 4.2, trovandomi poi 2 gallerie e 2 camera, col mio file manager da system/app ho spostato (non eliminato per sicurezza) "Gallery2.apk" e "Gallery4.apk", lasciando "GalleryGoogle.apk".
    E' giusto?

    Grazie mille per il tuo lavoro!
    Ultima modifica di amazingspiderman; 15-01-13 alle 15:42
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  13. #5770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman
    Salve a tutti,

    quando provo a usare la ricerca google con la voce (es. "che tempo fa?") mi si blocca l'applicazione. Provato anche i vari wipe.
    Succede anche a voi?

    Poi, xlory ho cambiato font con il "coconut" in OTA, molto bello.
    Ho notato però che adesso il mio account lo visualizzo invece di "nome@gmail.com" così "nome@'ail.com".
    Non solo nelle impostazioni, ma anche su altri programmi collegati all'account.

    E' colpa mia?

    riEDIT:
    Ultima domanda xlory
    Sempre da OTA ho scaricato la fotocamera e galleria di jb 4.2, trovandomi poi 2 gallerie e 2 camera, col mio file manager da system/app ho spostato (non eliminato per sicurezza) "Gallery2.apk" e "Gallery4.apk", lasciando "GalleryGoogle.apk".
    E' giusto?

    Grazie mille per il tuo lavoro!

    Scusami la fotocamera che hai scaricato permette di salvare su ad esterna? È migliore? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 577 di 792 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy