CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 792 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!

  2.  
  3. #5802
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!
    So che robin ha note2…magari robin fa qualcosa o ha già fatto

    Bla bla bla..................



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    pkrsdave (18-01-13)

  5. #5803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri la mia Tsunami 4 è spirata! Funzionava tutto perfettamente poi ho riavviato il cell perchè non avevo linea (la wind ultimamente mi fa questi scherzi) e non è mai più ripartito....in bootloop eterno! Ho provato in tutti modi, ma niente. Non andava in recovery, ma solo in Downloading mode, così ho deciso di installare nuovamente tutto ripartendo, come già fatto in precedenza, da stock rom (quella consigliata in prima pagina). Ma anche con Odin non voleva sapere di installare la nuova rom, dandomi sempre "failed"! Poi provo ad installare solo il Kernel e riesce. Ora mi va anche in recovery, ma continua a non installarmi le rom, dandomi sempre come errore "re-partition failure". Come risolvo?
    In qualunque caso devo confermare, come diceva qualcuno qualche post fa, che le rom sembrano avere una scadenza....già la 3.3 l'avevo sostituita perchè spesso andava in bootloop.
    Ringrazio cmq Xlory per avermi permesso di allungare la vita del mio SGS, deridendo i miei amici con S2 che con rom stock sembravano indietro di almeno 1 anno!
    Mi sono convinto a passare all' ASUS Padfone 2 su cui troverò, sigh!, una versione Android più vecchia del buon vecchio SGS.
    Quest'ultimo, se riuscirà a superare questa ennesima crisi cardiaca, diventerà il cell di mia moglie......sempre e solo Tsunamizzato!
    Mi autoquoto, INFARTO SUPERATO!! Grande SGS!
    Prima di tutto ho risolto il problema che Windows xp non riconosceva la periferica (periferica sconosciuta), utilizzando un altra porta usb (secondo me quelle posteriori hanno un'alimentazione di corrente maggiore rispetto alle frontali). Poi ho installato con odin l'ultimo kernel semaphore (2.7.4) e finalmente sono riuscito a flashare le rom stock JW4. Adesso ho riflashato anche il kernel associato alla rom. Rimarrò per un giorno in stock....

  6. #5804
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, INFARTO SUPERATO!! Grande SGS!
    Prima di tutto ho risolto il problema che Windows xp non riconosceva la periferica (periferica sconosciuta), utilizzando un altra porta usb (secondo me quelle posteriori hanno un'alimentazione di corrente maggiore rispetto alle frontali). Poi ho installato con odin l'ultimo kernel semaphore (2.7.4) e finalmente sono riuscito a flashare le rom stock JW4. Adesso ho riflashato anche il kernel associato alla rom. Rimarrò per un giorno in stock....
    Perfetto

    Bla bla bla..................



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #5805
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    So che robin ha note2…magari robin fa qualcosa o ha già fatto

    Bla bla bla..................
    sarebbe tanta roba! ho provato a cercare...ha lo stesso nick?

  8. #5806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, INFARTO SUPERATO!! Grande SGS!
    Prima di tutto ho risolto il problema che Windows xp non riconosceva la periferica (periferica sconosciuta), utilizzando un altra porta usb (secondo me quelle posteriori hanno un'alimentazione di corrente maggiore rispetto alle frontali). Poi ho installato con odin l'ultimo kernel semaphore (2.7.4) e finalmente sono riuscito a flashare le rom stock JW4. Adesso ho riflashato anche il kernel associato alla rom. Rimarrò per un giorno in stock....
    probabilmente ti sarebbe bastato (come nel mio e in tanto altri casi) installare tramite odin un kernel "sbagliato" tipo il semaphore 2.8 ..... il cell nn sarebbe ripartito ..... poi riflashare sempre con odin il 2.5.0 s che è quello corretto ... e la rom sarebbe ripartita come se nn fosse successo nulla

  9. #5807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    il lavoro fatto sulla tsunami x è eccellente, pensare che funzionino perfettamente tutte le app per jb anche su un terminale "vecchio" come lo è il nostro device è una cosa che non avrei mai sperato!
    però devo dire che è un periodo sfortunato perché ci sono tante testimonianze di bootloop improvvisi, tra i quali purtroppo anche il mio sgs è stato vittima. Ovviamente niente di irreparabile, l'ultima volta in 20 minuti avevo rimesso tutte le cose a posto ripartendo da stock. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se può essere un problema solamente di kernel o magari qualche passaggio sbagliato che potremmo fare noi prima di flashare la rom...perché se fosse soltanto di kernel allora potrebbe darsi che semplicemente cambiando il semaphore potrebbe andare tutto bene!
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda togliendomi il dubbio!

  10. #5808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Caro xlory, la ROM è fantastica ma ormai sono tre volte che vengo afflitto da un problema abbastanza grande. Mi è successo su 2.1 3.0 3.5.
    Dopo un po' di tempo il telefono comincia a rallentare, FB dice che la memoria è in esaurimento, ci mette gli anni per caricare le app, poi d'un tratto comincia a crashare tutto e il telefono diventa praticamente inutilizzabile. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  11. #5809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat
    Caro xlory, la ROM è fantastica ma ormai sono tre volte che vengo afflitto da un problema abbastanza grande. Mi è successo su 2.1 3.0 3.5.
    Dopo un po' di tempo il telefono comincia a rallentare, FB dice che la memoria è in esaurimento, ci mette gli anni per caricare le app, poi d'un tratto comincia a crashare tutto e il telefono diventa praticamente inutilizzabile. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Mi è successo anche con la 4.0


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  12. #5810
    Androidiano L'avatar di kaio73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Arco(tn)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema, in piu non riesco a rispondere alle chiamate. Hai per caso invertito le gapp?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 581 di 792 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy