CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 792 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    nella root trovi una cartella chiamata EFS ...... la copi e te la salvi..... magari una copia sul pc e una sulla sd esterna....
    Quindi prima di cambiare rom faccio questo passaggio, poi io per sicurezza faccio sempre tutti i wipe e i format, riparto da stock, copio la cartella EFS sulla sd esterna rifaccio i vari wipe e flasho la 4.2... Facendo così non dovrei avere il problema dell'IMEI non valido giusto ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da xlory
    nella root trovi una cartella chiamata EFS ...... la copi e te la salvi..... magari una copia sul pc e una sulla sd esterna....
    Quindi prima di cambiare rom faccio questo passaggio, poi io per sicurezza faccio sempre tutti i wipe e i format, riparto da stock, copio la cartella EFS sulla sd esterna rifaccio i vari wipe e flasho la 4.2... Facendo così non dovrei avere il problema dell'IMEI non valido giusto ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Non devi salvarla ogni volta che cambi ROM...Adesso tu riparti da stock,salvi la cartella efs nella SD esterna e/o sul computer,dopodiché flashi la ROM che vuoi. Se avrai di nuovo il problema dell'imei ti basterà sovrascrivere la cartella efs con quella che avevi in precedenza salvato.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #5933
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao Lori sono passato alla 4.2... Lo startup è mooolto più veloce della precedente release... Hai tolto qualche tweak o cosa??
    X il resto.... Perfetta come sempre!

    Inviato dal mio GT-I9000
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  5. #5934
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi il problema dell'imei che si verifica con questa rom non è connesso alla corruzione della cartella efs, mi spiego, a me da l'avviso di errore ma non ho l'imei a zero, e pur sostituendo la cartella efs di cui conservo sempre un backup il messaggio di errore si ripete ad ogni avvio. pare essere un falso errore o qualcosa del genere, altrimenti io non avrei potuto usare il cell
    resto d'accordo con il consiglio di tenere comunque una copia di quella cartella ben custodita, ma in questo caso serve a poco
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  6. #5935
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy
    ragazzi il problema dell'imei che si verifica con questa rom non è connesso alla corruzione della cartella efs, mi spiego, a me da l'avviso di errore ma non ho l'imei a zero, e pur sostituendo la cartella efs di cui conservo sempre un backup il messaggio di errore si ripete ad ogni avvio. pare essere un falso errore o qualcosa del genere, altrimenti io non avrei potuto usare il cell
    resto d'accordo con il consiglio di tenere comunque una copia di quella cartella ben custodita, ma in questo caso serve a poco

    In genere quando la cartella efs è corrotta l'imei cambia in uno "standard";la parte telefonica funziona ugualmente ma l'imei non è quello associato al dispositivo (che è quello riportato dietro la batteria o sulla scatola). Non vorrei dire una cavolata,mai sembra che sia illegale non avere il proprio imei...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #5936
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    in effetti ora che me lo fai notare non corrispondono la imei che mi da il codice e quella sulla scatola, ma questo già da peima del flash. credi che ripartendo da stock mi ritornerà quella mia personale o dovró rassegnarmi ad avere il telefono illegale
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  8. #5937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti non è legale ma ripartendo da ufficiale ritorna quindi vorrei capire più dove sia il problema..io non ho ancora avuto in due anni di rom modificate il problema imei..cmq vorrei capirci meglio...
    Tornado a me ho appena messo su la 4.2 targata lory e devo dire che è una scupetta in gergo siciliano...solo una cosa volevo chiedere a lory se mi fa la cortesia se puoi...ho formattato tutto e ho perso le foto delle nuova 4.2 allegati ora per riaverli come fo??mi secca rifleshare per favore se c'è un pacchetto mi date il link???
    android life galaxy s i9000

  9. #5938
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy
    in effetti ora che me lo fai notare non corrispondono la imei che mi da il codice e quella sulla scatola, ma questo già da peima del flash. credi che ripartendo da stock mi ritornerà quella mia personale o dovró rassegnarmi ad avere il telefono illegale

    Ripartendo da stock risolvi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9Michele0 per il post:

    mattandy (26-01-13)

  11. #5939
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno ha problemi con la barra di.ricerca google? Mi dava errore.il.comando vocale cosi come suggeritoni da Lory ho ho disinstallata con nobloat e tutto andava ok..ma ora mi sono accorta che non ho piu il.comando.vocale sulla barra e se digito.sulla barra non si apre...insomma non posso piu fare ricerca né vocale né manuale....se tento.di.reinstallare ricerca google dal market mi dice che è.già installata nonostante l'abbia disinstallata con nobloat!! Chi mi aiuta? Lory ci sei??

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #5940
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    passato da slim a questa....lory clap clap clap.....complimentoni

Pagina 594 di 792 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy