CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 792 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mmm... allora non ti saprei aiutare.
    La prima cosa che mi viene in mente e di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma immagino tu lo abbia già fatto.
    Mi dispiace non poterti essere di aiuto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wally75 per il post:

    Franky71 (06-02-13)

  3.  
  4. #6252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho già provato tutto quello che mi avete suggerito, non riesco proprio a venirne a capo.

  5. #6253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho già provato tutto quello che mi avete suggerito, non riesco proprio a venirne a capo.
    Io proverei seguendo la guida del Galaxy Nexus (è il google pure più aggiornato che puoi trovare fra le guide di wind)
    http://telefonino.wind.it/documenti/...20CONSUMER.pdf

    Inoltre, controlla se magari nelle "impostazioni reti mobili" i dati sono attivati, magari ti manca quel flag

  6. Il seguente Utente ha ringraziato absinthe per il post:

    Franky71 (07-02-13)

  7. #6254
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato da "3" a Wind e non riesco più a connettermi su internet, ho fatto la configurazione, ma niente
    ho provato a cambiare modem, niente, allora sono tornato alla rom stock, e con questa la navigazione funziona, allora
    ho rifatto l'installazione della 4.3, ma ancora niente.
    quale potrebbe essere il problema? non voglio abbandonare la tsunami!
    benvenuto nell'orrendo mondo di wind.....pure io fatta la stessa cacchiata di passare da 3 a wind....e pure io ho il telefono che baruffa con la connessione dati....diciamo che di norma funziona....ma ognitanto si disattiva senza motivo...e per riattivare i dati devo riavviare il telefono....

    senza contare che va molto più lento che la 3 (non ho sforato il GB dei dati)
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DavideQV per il post:

    Franky71 (07-02-13)

  9. #6255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideQV Visualizza il messaggio
    benvenuto nell'orrendo mondo di wind.....pure io fatta la stessa cacchiata di passare da 3 a wind....e pure io ho il telefono che baruffa con la connessione dati....diciamo che di norma funziona....ma ognitanto si disattiva senza motivo...e per riattivare i dati devo riavviare il telefono....

    senza contare che va molto più lento che la 3 (non ho sforato il GB dei dati)
    dopo un giorno soltanto anche io ho pensato di aver fatto una cavolata,
    oggi riprovo a chamare la wind e vediamo.
    Male che va torno alla stock

  10. #6256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideQV Visualizza il messaggio
    benvenuto nell'orrendo mondo di wind.....pure io fatta la stessa cacchiata di passare da 3 a wind....e pure io ho il telefono che baruffa con la connessione dati....diciamo che di norma funziona....ma ognitanto si disattiva senza motivo...e per riattivare i dati devo riavviare il telefono....
    Ho avuto anche io lo stesso problema passando da tre a wind, ma è successo in concomitanza con un aggiornamento di green power premium (col quale limito la connessione dati per risparmiare batteria)... In pratica all'improvviso non ripartiva più la connessione dati e dovevo riavviare. Disattivando green power non ho più avuto questo tipo di problema.

    Andando un attimo OT, vi posso dire che personalmente sono soddisfatto della scelta di passare da tre a wind. E' vero, la connessione dati non è veloce come con la tre, ma almeno ho copertura in qualsiasi parte dell'italia vada, mentre con la tre erano più le volte che ero in roaming su tim, e quindi impossibilitato ad utilizzare i dati. E' inutile avere una connessione dati velocissima se poi appena ti sposti fuori dalla città non prende più...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Weez per il post:

    Franky71 (07-02-13)

  12. #6257
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io lo stesso problema passando da tre a wind, ma è successo in concomitanza con un aggiornamento di green power premium (col quale limito la connessione dati per risparmiare batteria)... In pratica all'improvviso non ripartiva più la connessione dati e dovevo riavviare. Disattivando green power non ho più avuto questo tipo di problema.

    Andando un attimo OT, vi posso dire che personalmente sono soddisfatto della scelta di passare da tre a wind. E' vero, la connessione dati non è veloce come con la tre, ma almeno ho copertura in qualsiasi parte dell'italia vada, mentre con la tre erano più le volte che ero in roaming su tim, e quindi impossibilitato ad utilizzare i dati. E' inutile avere una connessione dati velocissima se poi appena ti sposti fuori dalla città non prende più...
    ieri sera ho ripiallato il telefono con FORMAT e WIPE e fatta una installazione pulita.....pareva andasse tutto ok....e invece venendo al lavoro....tac...i dati che si staccan soli....e per riattivarli devo andare in impostazioni - utilizzo dati o mettere il cell in modalità volo e poi riattivare....perchè la short nella tendina non ce la fa a riattivare....


    che palleeeeeeeeee!!!!! ....ste cose con 3 non accadevan mai


    cmq io con la 3 mi trovavo benone....dove giravo poche volte mi andava in roaming.
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  13. #6258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Unica pecca della 4.3 che ho notato è che quando da un'app aperta torno alle schermate le icone delle app non ci sono e riappaiono piano piano...succede anche a voi o è solo un problema mio? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  14. #6259
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideQV Visualizza il messaggio
    ieri sera ho ripiallato il telefono con FORMAT e WIPE e fatta una installazione pulita.....pareva andasse tutto ok....e invece venendo al lavoro....tac...i dati che si staccan soli....e per riattivarli devo andare in impostazioni - utilizzo dati o mettere il cell in modalità volo e poi riattivare....perchè la short nella tendina non ce la fa a riattivare....


    che palleeeeeeeeee!!!!! ....ste cose con 3 non accadevan mai


    cmq io con la 3 mi trovavo benone....dove giravo poche volte mi andava in roaming.
    ora anche sulla scrivania si son disattivati da soli i dati senza motivo....e non ho nessun programma di risparmio energetico installato

    ovviamente dal menu a tendina nuovamente non si riusciva ad attivarli
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  15. #6260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HO RISOLTOOOOOO!!!
    era un problema nella configurazione, navigando ho scoperto che in "tipo di apn" andava "default"
    e non "internet" come detto da wind.
    meno male

Pagina 626 di 792 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy