CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 792 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, sono stato fuori un po' e ho visto che siamo arrivati alla 4.4...forse con qualche problemino ancora?
    C'e' una milestone? La consigliate? Io ho ancora la 3.0 di cui sono abbastanza soddisfatto.
    Vorrei cambiare ma mi scoccia reinstallare le app.. non ho ben chiaro come backuppare ..
    Qualche dritta?
    Grazie
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  2.  
  3. #6352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Non so perchè hai questa fissa del bianco...... molte gapp bianche come rubrica e mess e play store sono orribili ........senza contare che quelle a sfondo nero consumano meno batteria
    Quote Originariamente inviato da danzep Visualizza il messaggio

    pensa che io quando ho flashato la 4.3 mi sono ritrovato i contatti bianchi e ho dovuto poi flashare l'inverted, non so come fa a piacerti il bianco
    Eh,lo so,de gustibus
    Ci sono affezionata,quelli neri non mi piacciono proprio in generale,se si potessero avere anche altri colori non ci sputerei sopra

  4. #6353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere una cortesia a chi sta utilizzando questa rom ed eventualmente altre basate su Android 4.2.x
    A causa di gravi problemi agli occhi ho parecchie difficoltà a leggere il display del telefono. Le cose migliorano con ics (ho installato tempo fa una rom tiramislim e posso incrementare la dimensione dei caratteri) ma l'usabilità del telefono resta comunque complessa).
    Le impostazioni di accessibilità di 4.2 dovrebbero comprendere l'ingrandimento di qualunque schermata utilizzando il triplo tap sullo schermo, funzione presente sui dispositivi iOs e molto comoda per gli ipovedenti.
    Sareste in grado di testarne il funzionamento? Se fosse attivabile, sarebbe una vera svolta per il mio galaxy e la mia vista!
    Grazie mille.
    Ultima modifica di ammiraglio; 12-02-13 alle 15:24 - Motivo: corretto errore di digitazione

  5. #6354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammiraglio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedere una cortesia a chi sta utilizzando questa rom ed eventualmente altre basate su Android 4.2.x
    A causa di gravi problemi agli occhi ho parecchie difficoltà a leggere il display del telefono. Le cose migliorano con ics (ho installato tempo fa una rom tiramislim e posso incrementare la dimensione dei caratteri) ma l'usabilità del telefono resta comunque complessa).
    Le impostazioni di accessibilità di 4.2 dovrebbero comprendere l'ingrandimento di qualunque schermata utilizzando il triplo tap sullo schermo, funzione presente sui dispositivi iOs e molto comoda per gli ipovedenti.
    Sareste in grado di testarne il funzionamento? Se fosse attivabile, sarebbe una vera svolta per il mio galaxy e la mia vista!
    Grazie mille.
    Yes,triplo tap e ingrandisci qualsiasi schermata.
    "Pizzicando" puoi regolare il livello di zoom, mentre con due dita ti sposti da una parte all'altra dello schermo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9Michele0 per il post:

    ammiraglio (12-02-13),fransis1981 (13-02-13)

  7. #6355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Yes,triplo tap e ingrandisci qualsiasi schermata.
    "Pizzicando" puoi regolare il livello di zoom, mentre con due dita ti sposti da una parte all'altra dello schermo
    Eccellente, grazie mille! Appena riesco lo installo, potrò usare il telefono anche se mi scordo la lente di ingrandimento!!!

  8. #6356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Si. A quanto l'hai portato?
    114; oltre a questo mi dice che google talk si blocca in modo anomalo.
    deep idle non attivo, ondemand, smooth ui, simple io, TUN e config.gz attivi
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  9. #6357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono appena tornata alla 4.0 poichè la 4.3 era un po' pesantina e mi rallentava..che mi dite della 4.4? E' fluida? stabile? cose c'è di meglio o comunque di diverso? Attendo ansiosa perchè avrei tanta voglia di provarla ma non voglio di nuovo scombinare tutto per poi tornare indietro...grazie a tutti!

  10. #6358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato oggi pomeriggio la 4.4 ma mi si blocca il download dei dati vocali (solo il download non termina mai, ma il telefono è utilizzabile), anche dopo averlo riavviato. Prima dell'installazione ho fatto i vari wipe (data/factory reset, cache partition, dalvik cache) e format (data, cache, datadata, system) nello stesso ordine in cui li ho scritti.

  11. #6359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la 4.4 venendo da 4.0 e mi sembra un po' pesante. Non mi funziona la fotocamera mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Nel complesso non malissimo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  12. #6360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Risolta la fotocamera con un riavvio, ho la barra in alto trasparente nella home, come si toglie?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Pagina 636 di 792 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy