CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 792 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla 4.4 dalla 3.0 (era un po' che non aggiornavo). Mi sembra ottima. Verifichero' domani una cosa importante che il BT per il vivavoce dell'auto e il GPS.
    Volevo chiedervi una cosa: si possono aggiungere opzioni alla schermata di sblocco? Non riesco a capire dove devo cercare.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  2.  
  3. #6422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    Sono passato alla 4.4 dalla 3.0 (era un po' che non aggiornavo). Mi sembra ottima. Verifichero' domani una cosa importante che il BT per il vivavoce dell'auto e il GPS.
    Volevo chiedervi una cosa: si possono aggiungere opzioni alla schermata di sblocco? Non riesco a capire dove devo cercare.
    BT con vivavoce Parrot funziona. GPS Fix molto veloce.
    Per ora ho avuto un riavvio, qualche volta mi succedeva anche con la 3.0
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  4. #6423
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    Sono passato alla 4.4 dalla 3.0 (era un po' che non aggiornavo). Mi sembra ottima. Verifichero' domani una cosa importante che il BT per il vivavoce dell'auto e il GPS.
    Volevo chiedervi una cosa: si possono aggiungere opzioni alla schermata di sblocco? Non riesco a capire dove devo cercare.
    Io con l'auricolare Bluetooth motorola non ho avuto problemi, mentre non riusciva a collegarsi al Blue&Me della Giulietta.
    Ora ho installato la Vortex 1.2 basata su android 4.2.2 che ha fixato il bug del GPS, e tutto è tornato funzionante.

  5. #6424
    Androidiano L'avatar di darker85


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la problematica del tethering, non so se può essere di aiuto, ho fatto qualche prova:
    -se attivo il teth quando ho i dati attivi, i pacchetti non vengono indirizzati al pc/tab e devo per forza riavviare per disattivare i dati
    -se attivo il teth e attivo i dati successivamente ho la connessione al pc/tab ma non nel pc

    E come se non riuscisse a condividere la connessione ma la possa soltanto switchare tra i due....speriamo di risolvere presto anche con un upgrade, perché è molto fastidiosa....

    Ultima cosa che mi chiedo: c'è modo di far funzionare la usb otg? Ho visto che è possibile farlo anche su sgs e cercando mi è sembrato che forse anche il semaphore ha il modulo attivo

    Ho trovato questo:
    http://techie-buzz.com/android/samsu...-otg-mode.html

    Grazie mille per l'attenzione

  6. #6425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo TsunamICS ho flashato prima la Tsunami X 4.0. E non ho avuto problemi. Poi poco dopo la Tsunami X 4.2.
    Ed è nato un problema strano: all'avvio mi dice che l'IMEI non è corretto.
    In effetti è diverso da quello che c'è sulla scatola. Credo di dover mettere a posto 'sta cosa. Ma come? Qualcuno sa aiutarmi?

  7. #6426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo TsunamICS ho flashato prima la Tsunami X 4.0. E non ho avuto problemi. Poi poco dopo la Tsunami X 4.2.
    Ed è nato un problema strano: all'avvio mi dice che l'IMEI non è corretto.
    In effetti è diverso da quello che c'è sulla scatola. Credo di dover mettere a posto 'sta cosa. Ma come? Qualcuno sa aiutarmi?
    Se non hai un backup della cartella efs, dovresti risolvere ripartendo da stock

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti...ho installato sul mio galaxy la Tsunami X 4.2 e sono soddisfatto del lavoro svolto perchè gira bene, è stabile, è fluida e tutto il resto...solo che vorrei tornare alle 4.0 perchè è l'unica ROM che veramente mi faceva andare una scheggia il telefono...con questa ogni tanto i giochi e le app mi vanno a scatti e mi da fastido...cosa che nn succedeva con la 4.0

    La mia domanda ora è : Posso tornare indietro dalla 4.2 alla 4.0? se si come?? devo fare qualche passaggio particolare o basta fare i soliti wipe e format?
    Grazie.

  9. #6428
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markantonio
    salve a tutti...ho installato sul mio galaxy la Tsunami X 4.2 e sono soddisfatto del lavoro svolto perchè gira bene, è stabile, è fluida e tutto il resto...solo che vorrei tornare alle 4.0 perchè è l'unica ROM che veramente mi faceva andare una scheggia il telefono...con questa ogni tanto i giochi e le app mi vanno a scatti e mi da fastido...cosa che nn succedeva con la 4.0

    La mia domanda ora è : Posso tornare indietro dalla 4.2 alla 4.0? se si come?? devo fare qualche passaggio particolare o basta fare i soliti wipe e format?
    Grazie.

    Ciao, per caso hai il gioco temple run 2?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #6429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie fpepe79 per la risposta. Quindi non c'è modo di risolvere senza riflashare tutto. E una stock mette a posto l'imei con certezza, o ci vuole qualche accortezza particolare? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #6430
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darker85 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la problematica del tethering, non so se può essere di aiuto, ho fatto qualche prova:
    -se attivo il teth quando ho i dati attivi, i pacchetti non vengono indirizzati al pc/tab e devo per forza riavviare per disattivare i dati
    -se attivo il teth e attivo i dati successivamente ho la connessione al pc/tab ma non nel pc

    E come se non riuscisse a condividere la connessione ma la possa soltanto switchare tra i due....speriamo di risolvere presto anche con un upgrade, perché è molto fastidiosa....

    Ultima cosa che mi chiedo: c'è modo di far funzionare la usb otg? Ho visto che è possibile farlo anche su sgs e cercando mi è sembrato che forse anche il semaphore ha il modulo attivo

    Ho trovato questo:
    Samsung Galaxy S Gets USB Host/OTG Functionality!

    Grazie mille per l'attenzione
    Io ogni tanto uso il tethering, l'ho provato su due o tre notebook ed ho su la 4.4, ma non ho mai avuto nessun problema. Quindi non credo sia un problema imputabile alla versione della rom ma a qualche sua impostazione.
    Lo stesso dicasi per il bluetooth che si connette bene con l'auto, il parrot e altri cellulari per lo scambio dati.
    Per il gps invece segnalo che alcuni programmi come "Edmondo" o "Runtastic" hanno dei problemi con il gps che sembra sballare i dati metrici, (dice di aver fatto molti Km mentre ci si muove di poche centinaia di metri) mentre funziona bene ad esempio con Sport Tracker o Sygic. Il problema però ho letto che è rilevato anche sul Nexus quindi mi lascia molto dubbioso ...
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  12. Il seguente Utente ha ringraziato teor per il post:

    darker85 (22-02-13)

Pagina 643 di 792 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy