CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 792 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6701
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosimus85
    Buonasera Ragazzi, ma qualcuno sa quando e se uscirà la tsunami 4.2.2 per i9300 ? grazie in anticipo...

    Hai sbagliato sezione qua si parla del i9000 non i9300


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    te lo confermo...non invia gli apk...
    ah ok,quindi cos'è una specie di bug?

  4. #6703
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    ah ok,quindi cos'è una specie di bug?
    non saprei...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  5. #6704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix009 Visualizza il messaggio
    dopo una lunga riflessione... ho deciso di fare un downgrade dalla versione 4.6 alla 3.0... la ritengo una delle migliori... mai neanche un blocco o rallentamento... credo proprio che con la versione 4.1.2 abbia il galaxy s abbia raggiunto il suo limite hardware... ogni volta con la 4.2.2 dopo qualche utilizzo avevo blocchi assurdi, credo che lascerò la 3.0 per sempre fino a cambio telefono... lory comunque grande lavoro per le rom, ma credo che ormai continuare a flashare il telefono con le ultime versioni sia inutile...
    Prova la Vortex 1.0

  6. #6705
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0
    Originariamente inviato da matrix009
    dopo una lunga riflessione... ho deciso di fare un downgrade dalla versione 4.6 alla 3.0... la ritengo una delle migliori... mai neanche un blocco o rallentamento... credo proprio che con la versione 4.1.2 abbia il galaxy s abbia raggiunto il suo limite hardware... ogni volta con la 4.2.2 dopo qualche utilizzo avevo blocchi assurdi, credo che lascerò la 3.0 per sempre fino a cambio telefono... lory comunque grande lavoro per le rom, ma credo che ormai continuare a flashare il telefono con le ultime versioni sia inutile...
    Prova la Vortex 1.0

    Quoto anche io la 3 il nostro i9000 e arrivato al max di più non puo


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    Quoto anche io la 3 il nostro i9000 e arrivato al max di più non puo
    Sara'.. (non ho mai provato la 3...) ma a me sembra che la 4.6 sia eccellente (ho avuto altre Rom 4.1 e prima della Tsunami X ero un affezionato della Xbean che reputo tutt'ora ottima, ma la Tsunami al momento mi sembra il Top anche come prestazioni)...

    unica cosa che ho riscontrato e' che alcuni Launcher non si "accoppiavano bene":
    ad esempio Apex (che usavo sulla Xbean e che trovo molto funzionale) andava a singhiozzo sulla mia 4.6 (con frequenti ricaricamenti a prescindere dalle impostazioni del launcher, e crash o freeze temporanei dell'app), mentre Nova Launcher e' semplicemente perfetto...

    la curiosita di provare la 3.0 per vedere se il telefono migliora ancora me la fate venire... ma al momento SGS e 4.6 mi sembrano un ottimo connubio (anche confrontandomi con altri che hanno lo stesso tel diversamente equipaggiato...)

    non ringraziero mai abbastanza xlory per il lavoro che ha fatto...

    PS: unico neo la fotocamera "stock" che non salva su SD ... ma possiamo vvere anche senza questa cosa

  8. #6707
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    se la batteria dura poco(e detto cosi non aiuta molto, poco quanto? come usi il cell?), il modem non fà la differenza...a me ieri(ho una batteria nuova)mi ha consumato il 26% in 13 ore...

    Tsunami X – Galaxy S GT-I9000 | www.x-planet.it
    prima la batteria durava molto più adesso nonostante ho fatto pure calibra della batteria senza usare wifi nemmeno arrivo a mala pena a sera e ripeto lo uso in 2g e senza wifi, solo qualche mess, da standbye consuma parecchio

  9. #6708
    Baby Droid L'avatar di ragnole


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivo questo post per ringraziare il creatore di questa magnifica Rom, infatti dopo lungo peregrinare tra varie rom cucinate da GB ad ICS e JB, un giorno mi sono imbattuto in questa Tsunami e l'amore è stato subito reciproco il mio GS1 ha trovato la sua anima gemella e va di comune acccordo con la sua amata Tsunami.
    Apparte gli scherzi con l'ultimo upgrade a JB 4.2.2 della tsunami 4.6 il mio Gs va che è una meraviglia in accoppiata con il Nova Launcher...

  10. #6709
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato da una settimana la 4.6, prima avevo G.B. stock, e devo dire che mi trovo abbasta bene, il telefono e' molto piu' veloce, anche se la durata della batteria mi sembra uguale a quella che avevo prima. Ho scaricato da OTA il launcher S3 perche' con il nova launcher alcune volte mi capitava di dover attendere un paio di secondi prima che le applicazioni venissero lanciate, invece con questo mi trovo meglio.Ho anche cambiato il Modem perche' con il JVT che si trova di default su questa ROM, quando parlavo al telefono chi stava dall'altra parte mi sentiva basso come volume. Adesso ho messo il modem JV4 e mi sentono meglio.
    Ho una domanda da fare pero', nonostante il tel. sia molto veloce e reattivo rispetto a prima, ho notato che se faccio un test con l'applicazione quadrant il risultato e molto scarso, mi da 1250 come punteggio.Prima quando avevo G.B. e vari accorgimenti tipo memoria convertita in EXT4 avevo un punteggio di 2200. E normale?

  11. #6710
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987
    Originariamente inviato da felix7417
    se la batteria dura poco(e detto cosi non aiuta molto, poco quanto? come usi il cell?), il modem non fà la differenza...a me ieri(ho una batteria nuova)mi ha consumato il 26% in 13 ore...

    Tsunami X – Galaxy S GT-I9000 | www.x-planet.it
    prima la batteria durava molto più adesso nonostante ho fatto pure calibra della batteria senza usare wifi nemmeno arrivo a mala pena a sera e ripeto lo uso in 2g e senza wifi, solo qualche mess, da standbye consuma parecchio

    Dovresti controllare se qualche app ha un partial wakelock a schermo spento... Io con betterbatterystats e gemini manager ho risolto... wifi sempre acceso e con la sincronizazione abilitata in quasi due ore ero sceso di 1%.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 671 di 792 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy