CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 792 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Io sono partito da stock quindi ho tutte le funziono nuove può darsi che non si può fare

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Scusa ma come hai fatto a ripartire da stock?? io avevo la 4.0 poi ho messo la 4.4 ora sono ritornato alla 4.0 e tutto questo facendo solo i 2 wipe e credo che il mio cell si sia incasinato un bel pò quindi voglio formattare la mia SD interna e ripartire da stock ma non so come si fa tutto questo....potresti dettarmi i passaggi o una guida?? oppure ti posso contatare in privato o su facebook in modo da parlare più velocemente?

  2.  
  3. #6872
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markantonio
    Originariamente inviato da PiacereOmar
    Io sono partito da stock quindi ho tutte le funziono nuove può darsi che non si può fare

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Scusa ma come hai fatto a ripartire da stock?? io avevo la 4.0 poi ho messo la 4.4 ora sono ritornato alla 4.0 e tutto questo facendo solo i 2 wipe e credo che il mio cell si sia incasinato un bel pò quindi voglio formattare la mia SD interna e ripartire da stock ma non so come si fa tutto questo....potresti dettarmi i passaggi o una guida?? oppure ti posso contatare in privato o su facebook in modo da parlare più velocemente?

    Con Odin. Trovi spiegato bene nel primissimo post.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  4. #6873
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo Gingerbread sono ripassato alla tsunami, fatto ripartenza da zero e non ho nessun problema... i giochi vanno una meraviglia con OC 100%, tutte le schermate della home li ho pieni di widget e con lo sfondo animato "secondo me il kernel semaphore originale non è stato creato per i giochi", anche con altre rom mi laggavano i giochi, con il kernel CyanoAOSP sono fluidi. Complimentissimi ai nostri ragazzi del team Tsunami! Questa è migliore delle precedenti.Grazie

  5. #6874
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markantonio Visualizza il messaggio
    Scusa ma come hai fatto a ripartire da stock?? io avevo la 4.0 poi ho messo la 4.4 ora sono ritornato alla 4.0 e tutto questo facendo solo i 2 wipe e credo che il mio cell si sia incasinato un bel pò quindi voglio formattare la mia SD interna e ripartire da stock ma non so come si fa tutto questo....potresti dettarmi i passaggi o una guida?? oppure ti posso contatare in privato o su facebook in modo da parlare più velocemente?
    Hai bisogno di odin, di un firmware stock (link alla prima pagina) e di un kernel con root e recovery modificata.. Poi possiamo procedere

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #6875
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho ancora su la 4.6. come altri utenti dicevano anche a me non sembra molto scattante (la 4.3 andava meglio IMHO). ho live OC 100%, ondemand, scheduler row e tutti i moduli attivi (ho selezionato anche set on boot da performance control in impostazioni). bigmem attivo. ho messo nova launcher come unico launcher facendolo diventare app di sistema. comunque ho notato che dopo un po' di tempo che ho scritto usando la swipe il telefono si surriscalda moltissimo. diventa laggoso anche quando uso facebook: ci sto dieci minuti (o di più) e poi quando ritorno in home mi compare il simbolo della carica e succede prticamente sempre anche senza aver aperto altre app ma solo facebook. siccome nova lo tengo come app di sistema nella 4.3 non mi succedeva questa cosa che mi compariva il simbolo della carica mentre invece adesso si. chi ha provato la 4.7 ha notato questo problema di cui ho parlato sopra?

    ho notato anche che usando opera mobile a volte mi si annerisce lo schermo e anche se provo a tenere premuto il tasto killer "back" l'app non si chiude ma mi torna solo indietro alla schermata dell'app drawer ma rientrando in opera lo schermo rimane sempre nero. per risolvere devo terminare l'app da impostazioni-->applicazioni. non so se la cosa può essere imputabile alla rom o all'app visto che mi succede solo con opera mobile: a qualcun altro che usa opera mobile succede?
    grazie per eventuali risposte.
    Ultima modifica di galaxyiano; 27-03-13 alle 23:50

  7. #6876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede lo stesso ma credo che il problema sia opera in quanto aventi tenuto per qualche giorno la stock prima di ripassare ad alla tsunami ricordo lo stesso difetto. Ho ancora la 4.5 quindi non saprei darti altre risposte in merito alle tue problematiche. Io mi trovo benissimo.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6877
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    allora per il tethering ho risolto con wifi tether router sul playstore a 1.50 e funzia anche con postemobile.
    piccolo problema playmusic non riconosce la musica nella mia sd esterna come mai?
    lag ne a pero non e male.

  9. #6878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odik Visualizza il messaggio
    Mi capita spesso che l'ora nella barra delle notifiche rimanga bloccata su un orario ed è necessario riavviare il cell per far si che riprenda a segnare l'ora corretta. Nonostante si blocchi l'ora nella barra delle notifiche, l'ora segnata nella schermata di sblocco risulta sempre corretta. Questo mi avviene nella versione 4.7 e mi capitava anche nella 4.6. Sapete cosa posso fare per risolvere questo piccolo problema? Tengo a precisare che ho sempre installato le rom con tutti i wipe e i format. Grazie
    Mi riquoto... Nessun suggerimento?

  10. #6879
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la 4.7: non mantiene le suonerie impostate. (Utilizzo suonerie standard e non file mp3 caricati da me) e, da quando ho installato la 4.7 (seguendo tutti i passaggi di pagina 1 e partendo dalla stock) non ho mai spento il telefono (tre giorni) eppure le suonerie si resettano e si settano a quelle standard.

    Come posso risolvere ?

    Grazie
    Samsung Galaxy S9

  11. #6880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odik Visualizza il messaggio
    Mi riquoto... Nessun suggerimento?
    Prova a rifare i 2 wipe e a reinstallare la ROM.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 688 di 792 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy