CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 792 primaprima ... 200600650690698699700701702710750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6991
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Sono passato a questa rom da ieri sera. Che dire ottima! La vedo molto fluida anche se quadrant mi ha un punteggio leggermente più basso della vecchia ROM (lumaca) che avevo caricato prima di questa. Ora però avrei alcune richieste: Si può impostare il limite del consumo dati settimanalmente al posto che mensilmente? Come si impostano i trasferimenti di chiamata? terza cosa mi piacciano tantissimo i nuovi togle ma la barra vecchio tipo pure mi ritornava utile e quindi vorrei averli entrambi si può???
    Grazie!
    Il limite dati settimanalmente anziché mensilmente non so se puoi farlo, prova a dare un occhiata al play store. Per i toggle c'e un impostazione che ti permette di averli come prima: Tsunami X control>interrutori> toggles stiles> scrollable.
    Ah un altra cosa, se hai una promozione con internet che si rinnova settimanalmente ti consiglio di mettere il limite lo stesso mensilmente e ti avvisa lo stesso se ci arrivi e non scarichi altre app

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PiacereOmar; 03-04-13 alle 17:36

  2.  
  3. #6992
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dei dirmi che dopo 2 giorni di utilizzo della 4.8 ho notato molti impuntamenti !!
    Sono partito da una situazione pulitissima (ho fatto tutti i wipe ed i format -anche system- e sono partito da una stock).

    Ora, pero', quando esco da una qualsiasi applicazione per tornare alla home si blocca per almeno 2 secondi e diventa scattosa .

    Come risolvo ?

    Grazie
    Samsung Galaxy S9

  4. #6993
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karug64 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dei dirmi che dopo 2 giorni di utilizzo della 4.8 ho notato molti impuntamenti !!
    Sono partito da una situazione pulitissima (ho fatto tutti i wipe ed i format -anche system- e sono partito da una stock).

    Ora, pero', quando esco da una qualsiasi applicazione per tornare alla home si blocca per almeno 2 secondi e diventa scattosa .

    Come risolvo ?

    Grazie
    stai usando nova??..prova con un wipe dalvick e cache
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    fpepe79 (03-04-13)

  6. #6994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve avrei bisogno di un consiglio io sul mio dispositivo ho su il kernel standard (kernel 3.0.71 -cyancore-v2.2ts 1506@ts1506-android #52) con
    (build tsunami x 4.8) in un post piu su spiego un problemino per la memoria girando mi hanno consigliato di cambiare kernel cosa mi consigliate di mettere?alcuni mi hanno consigliato questo kernel Semaphore_JB_2.9.18. e il modem i9020auckf1 voi che dite?e tutt'oggi che cerco in giro alla soluzione del problema ma nulla.
    Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro riscontro.

  7. #6995
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    stai usando nova??..prova con un wipe dalvick e cache
    Si. Mi era sembrato di leggere che con questo launcher ben si abbinava alla tsunami....
    ora provo a wipare ...

    Grazie
    Samsung Galaxy S9

  8. #6996
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Salve avrei bisogno di un consiglio io sul mio dispositivo ho su il kernel standard (kernel 3.0.71 -cyancore-v2.2ts 1506@ts1506-android #52) con
    (build tsunami x 4.8) in un post piu su spiego un problemino per la memoria girando mi hanno consigliato di cambiare kernel cosa mi consigliate di mettere?alcuni mi hanno consigliato questo kernel Semaphore_JB_2.9.18. e il modem i9020auckf1 voi che dite?e tutt'oggi che cerco in giro alla soluzione del problema ma nulla.
    Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro riscontro.
    il cyanocore non è altro che il semaphore, con alcune cose in piu...il modem che hai citato si dice sia uno dei migliori...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  9. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    pakoangla (04-04-13)

  10. #6997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di mesi di rom stock (pessime!) torno alla 4.8.....perfetta! Grazie Lory! Abbandonai per un pò la Tsunami per problemi con la connessione dati Wind, ma non ho mai capito se il problema era della rom o di Wind....ora ho un problemino con le GApps. Purtroppo non amo le Inverted(anche se graficamente + eleganti ed in tema) per l'impossibilità di aggiornare dal PlayStore. Stamattina volevo installare i nuovi aggiornamenti Google (Google Now parlante in Italiano!) ed ho iniziato da Gmail. Ho scaricato dal Play Store NoBloat Free (non trovato in rom) ed ho disinstallato gmail. Ho provato a reinstallare dal Market, ma mi dice "aggiornamento non compatibile". Ora non ho più Gmail. Prima di procedere con Gooogle Search, volevo sapere in cosa sbagliavo.....

  11. #6998
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di mesi di rom stock (pessime!) torno alla 4.8.....perfetta! Grazie Lory! Abbandonai per un pò la Tsunami per problemi con la connessione dati Wind, ma non ho mai capito se il problema era della rom o di Wind....ora ho un problemino con le GApps. Purtroppo non amo le Inverted(anche se graficamente + eleganti ed in tema) per l'impossibilità di aggiornare dal PlayStore. Stamattina volevo installare i nuovi aggiornamenti Google (Google Now parlante in Italiano!) ed ho iniziato da Gmail. Ho scaricato dal Play Store NoBloat Free (non trovato in rom) ed ho disinstallato gmail. Ho provato a reinstallare dal Market, ma mi dice "aggiornamento non compatibile". Ora non ho più Gmail. Prima di procedere con Gooogle Search, volevo sapere in cosa sbagliavo.....
    E' un'operazione che faccio anche io, soprattutto perché non mi va ogni volta di rimettere tutte le impostazioni di gmail (preferisco portarmele dietro con titanium).
    E' tutto corretto quello che hai fatto, ora devi solo riavviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache, poi torna al market e scarica tranquillamente gmail.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Weez per il post:

    fpepe79 (04-04-13),fransis1981 (04-04-13)

  13. #6999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    E' un'operazione che faccio anche io, soprattutto perché non mi va ogni volta di rimettere tutte le impostazioni di gmail (preferisco portarmele dietro con titanium).
    E' tutto corretto quello che hai fatto, ora devi solo riavviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache, poi torna al market e scarica tranquillamente gmail.
    PERFETTO! Grazie mille x la tempestività e precisione!

    Avrei un'altra richiesta. Ma è possibile disabilitare nella schermata di blocco le pagine laterali dei Widget? Penso che non le utilizzerò mai, e magari rendo meno pesante il sistema.

  14. #7000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    PERFETTO! Grazie mille x la tempestività e precisione!

    Avrei un'altra richiesta. Ma è possibile disabilitare nella schermata di blocco le pagine laterali dei Widget? Penso che non le utilizzerò mai, e magari rendo meno pesante il sistema.
    Non credo sia possibile. Al massimo puoi nascondere l'aiuto che compare ai lati della schermata per farti capire che puoi girare pagina. Io spesso quando sblocco finisco per ruotare la lockscreen e compare la fotocamera, il che è piuttosto fastidioso, ma non si può fare nulla.

Pagina 700 di 792 primaprima ... 200600650690698699700701702710750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy