CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 792 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Maffia a me se uso skype l'altra persona vede solo lo schermo nero se uso la fotocamera frontale, e vede bene se uso quella posteriore ma normalmente io non vedo lui!!!!e in qualche post piu su mi avevano detto che non funzionava per via della Rom forse mi ero spiegato male io!!
    Consigli ragazzi?ve ne sarei davvero grato se risolverei il tutto!!!Grazie mille
    In teoria la videochiamata con i vari programmi tipo Skype dovrebbe andare,è quella classica con il proprio operatore che non va.
    A me con Skype non ha mai dato problemi...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9Michele0 per il post:

    pakoangla (03-05-13)

  3.  
  4. #7362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    In teoria la videochiamata con i vari programmi tipo Skype dovrebbe andare,è quella classica con il proprio operatore che non va.
    A me con Skype non ha mai dato problemi...
    9Michele grazie mille dell'info....
    Non so come ma ho risolto....dopo aver letto che con i programmi voip andava mi sono armato di Odin e ho ripristinato tutto e istallato la tsunami 5 con il semaphore 2.9.24 s con Skype ora la videochiamata va...!!!
    Ora per curiosità vi chiedo due domande da pischello...
    1) puo essere che era il kernel?Ho sempre usato quello standard.
    2) Quando aggiornavo da Rom 4.9 a 5.0 io ripristinavo tutte le app con il file zip che creava titaniumbuckup delle mie applicazioni per non stare a scaricarle tutte dal play store puo incidere questo?Anche se penso di no visto che tutte le app andavano perfettamente.
    Le domande sono giusto per curiosità perche ho formattato davvero tantisime volte per risolvere la cosa ma anche cambiato versione il problema c'era sempre,e ora vorrei davvero capire perché ora va!!!

  5. #7363
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    9Michele grazie mille dell'info....
    Non so come ma ho risolto....dopo aver letto che con i programmi voip andava mi sono armato di Odin e ho ripristinato tutto e istallato la tsunami 5 con il semaphore 2.9.24 s con Skype ora la videochiamata va...!!!
    Ora per curiosità vi chiedo due domande da pischello...
    1) puo essere che era il kernel?Ho sempre usato quello standard.
    2) Quando aggiornavo da Rom 4.9 a 5.0 io ripristinavo tutte le app con il file zip che creava titaniumbuckup delle mie applicazioni per non stare a scaricarle tutte dal play store puo incidere questo?Anche se penso di no visto che tutte le app andavano perfettamente.
    Le domande sono giusto per curiosità perche ho formattato davvero tantisime volte per risolvere la cosa ma anche cambiato versione il problema c'era sempre,e ora vorrei davvero capire perché ora va!!!
    Il kernel lo escludo dato che io l'ho cambiato solo adesso con la Tsunami 5.0,in precedenza con quello "montato di serie" funzionava ugualmente.
    Il ripristino non saprei... Una domanda banale (spesso le banalità sono la causa dei problemi...); quando avvii per la prima volta Skype,ti viene chiesto se vuoi attivare la videochiamata; sei sicuro che l'avevi attivata?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9Michele0 per il post:

    pakoangla (03-05-13)

  7. #7364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta...si l'attivavo e comunque sia il problema non era solo con skype si può dire che li ho provati quasi tutti e tutti lo stesso problema!
    Sai cosa penso sia stato un fatto d'installazione, ti spiego perché penso cio.
    Io installo con odin la JW4 Stock poi il rispettivo CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS poi da recovery installo la versione della tsnunami di turno in questo caso la 5 l'avviavo e la utilizzavo. Questa volta ho fatto tutti i formatt, istallato la jw4,ho fatto il factory reset,ho istallato cf-root ho fatto il factory reset, ho istallato la tsnunami 5 ho fatto il factory reset e per ultimo ho installato il kernel semaphore con factory reset.E ho subito notato che rispetto alle altre volte sulla rom c'erano la metà delle applicazioni quindi magari sara stato questo!!!
    Ultima modifica di pakoangla; 03-05-13 alle 23:57

  8. #7365
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che ha problemi con wind nelle chiamate con gli altri che vi sentono male?

    per capirsi...tutti si lamentano che si sente basso e che scatta un pò l'audio
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  9. #7366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideQV Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ha problemi con wind nelle chiamate con gli altri che vi sentono male?

    per capirsi...tutti si lamentano che si sente basso e che scatta un pò l'audio
    Ciao anche io ho avuto questo problema all'inizio che ero passato alla 5,ho risolto installando il modem radio-cm-7-ics-nexuss_captivate-kf1-signed che puoi scaricare direttamente dal dispositivo in questo modo impostazioni -> tsunami ota -> modems -> nexus s modem kf1.Poi lo installi via recovery, installa zip da sd card e scegli il file zip scaricato.recovery mode tasto volume su+tasto centrale+tasto accensione.Io da allora non ho più sentito nessuno lamentarsi che mi sentiva male!!!
    Ps: anche se non ho avuto più di questi problemi ho notato pero che non riesco mai avere la linea a massimo,ma mi hanno detto che questo e uno dei migliori,magari vedi anche altri cosa dicono!!!
    Ultima modifica di pakoangla; 04-05-13 alle 00:28

  10. #7367
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto questo problema all'inizio che ero passato alla 5,ho risolto installando il modem radio-cm-7-ics-nexuss_captivate-kf1-signed che puoi scaricare direttamente dal dispositivo in questo modo impostazioni -> tsunami ota -> modems -> nexus s modem kf1.Poi lo installi via recovery, installa zip da sd card e scegli il file zip scaricato.recovery mode tasto volume su+tasto centrale+tasto accensione.Io da allora non ho più sentito nessuno lamentarsi che mi sentiva male!!!
    Ps: anche se non ho avuto più di questi problemi ho notato pero che non riesco mai avere la linea a massimo,ma mi hanno detto che questo e uno dei migliori,magari vedi anche altri cosa dicono!!!
    grazie

    cmq da recovery si va anche semplicemente cliccando sul tasto di accensione/spegnimento a terminale acceso...reboot...recovery
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  11. #7368
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideQV Visualizza il messaggio
    grazie

    cmq da recovery si va anche semplicemente cliccando sul tasto di accensione/spegnimento a terminale acceso...reboot...recovery
    Si lo so, ma sai avvolte le persone si imbattono nei post cercando da google e se magari serve a qualcuno che non ha la nostra Rom sa come fare....Ho messo la procedura per chi magari non è esperto......Anche perché se si ha la Rom tsunami su........queste cose è scontato che uno le sappia fare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    DavideQV (04-05-13)

  13. #7369
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, fino a ieri funzionava.. praticamente quando collego con il cavetto usb lo smartphone al pc non viene rilevato dal pc. (tsunami X 5) Grazie mille a chi mi aiuta.

  14. #7370
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis
    Ragazzi ho un problema, fino a ieri funzionava.. praticamente quando collego con il cavetto usb lo smartphone al pc non viene rilevato dal pc. (tsunami X 5) Grazie mille a chi mi aiuta.


    Ciao puoi darci più info?che sistema operativo usi?hai provato in più porte USB? Hai la possibilità di provare un altro cavetto?cosi da escludere le cose più banali!!!hai il debug attivo?impostazione->opzione sviluppatore->debug USB.Hai provato ad aggiornare i driver?

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

Pagina 737 di 792 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy