CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 792 primaprima ... 240640690730738739740741742750790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7391
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset
    Ciao a tutti, ho usato per qualche mese la Tsunami 4.8 con il suo Kernel di default e devo dire che mi sono trovato discretamente bene. Da qualche giorno ho installato il kernel semaphore 2.9.23s e sembra che il telefono sia migliorato tantissimo in termini di reattivita' e prestazioni in generale. Rispetto a prima (con il kernel di default della 4.8) pero', ho l'impressione che il gps non aggancia piu' bene i satelliti. Uso un'applicazione che si chiama endomondo, la quale mi tiene traccia del percorso che faccio in bici, con il vecchio Kernel mi funzionava abbastanza bene, da quando ho installato il kernel semaphore 2.9.23s perde spesso il segnale GPS e non mi traccia bene il percorso. Secondo la vostra opinione e' possibile che questo Kernel influisca negativamente sul modulo GPS? Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?

    Ciao vai in impostazione poi impostazione ota e scarica il modem jps a me prende il segnale anche in casa così puoi usare tranquillamente il semaphore io lo uso spesso in auto e va una bomba puoi puoi migliorare ancora di più il segnale con fix GPS


    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    sgaset (08-05-13)

  3.  
  4. #7392
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa ma nel OTA nella sezione modem a me non risulta che ci sia il modem JPS

  5. #7393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il miglior modem sia il jda x wind.. come gia suggerito da qualcuno


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #7394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa jps


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #7395
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis
    Scusa ma nel OTA nella sezione modem a me non risulta che ci sia il modem JPS

    Scusa mille hai pienamente ragione mi sono sbagliato a scrivere,il nome giusto è zsjpg!!!
    Le mie impressioni sono buone ho visto miglioramenti nel risparmio batteria,segnale operatore (wind) sempre al massimo e segnale gps l'ha agganciato anche dentro casa (senza app aggiuntive), che nessun altro nella lista ota mi ha fatto.Io a questo modem ho aggiunto due app per il gps, faster fix e gps fix!Spero di esserti stato d'aiuto e scusa ancora per l'errore!


    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  8. #7396
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ci sono problemi sono cose che capitano

  9. #7397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato da alcuni giorni la Tsunami 5.0 con kernel Semaphore 24s. Ho notato, come altri, che la batteria dura pochissimo: mi sembra che consumi tanto soprattutto quando il telefono è in standby. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?
    Il mio telefono è piuttosto lento ad agganciare i satelliti gps. Può servire cambiare il modem? quale metto? Il mio operatore è Tre.
    Grazie dell'aiuto

  10. #7398
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il modem jps ma anche se trova i satelliti non aggancia mai, il mio operatore è Tim, consigli su quale modem usare? Grazie

  11. #7399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vi chiedo una cosa...ho installato la tsunami x 5.0 in questo momento...mi ha dato subito l'errore "il motore google di sintesi ha smesso di funzionare". La stessa cosa che era successa con la 4.6, che dopo pochi giorni di utilizzo era diventata ingestibile...devo preoccuparmi?

  12. #7400
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Rispondo un po a tutti...i modem sono un po soggettivi,ad esempio io ho letto molto che il jvu e ottimo con wind io mi sono trovato malissimo. La cosa migliore sarebbe testarli,io faccio cosi ad esempio controllo un luogo dove ho meno segnale e lascio li un po il cel e controllo la media del segnale,per la navigazione uso l'app speedtest cosi riesco a vedere a che velocità riesco a navigare con il WiFi e il 3g. Per il gps provo a fargli ricercare una strada della mia città e lo uso a piedi o in auto per vedere se tiene bene il segnale. Per la batteria io cerco di fargli fare una carica completa, disattivo ogni tipo di connessione,dati, wifi e gps e vedo quando dura la carica!Fatto ciò passo a un altro modem,per me e importante mettere il cel dove prende poco perche secondo me e l unico modo per testare il modem,ad esempio a casa di mia sorella dove il segnale massimo di linea di ogni operatore è una tacchetta con il zsjpg ho notato che ne prende due!
    Questa ROM a mio avviso consuma troppo di batteria io stesso avevo chiesto aiuto al riguardo io ho risolto in questo modo io uso semaphore manager e come governors uso il conservative scheduler simple i/o ho il liveoc 100 e i voltage (usate a vostro rischio non mi assumo responsabilità al riguardo riporto solo ciò che io ho modificato) 1000>1175 800>1100 400>925 200>850 100>850.Io in questo modo ho notato un po di miglioramenti nella durata!Un consiglio che vi do se modificate il voltage non settate apply on boot subito,perche cosi se il dispositivo si blocca alla riavvio ritorna di default il tutto. Premetto che non ho seguito nessuna guida per ciò ho solo cercato in internet ho letto le opinioni di ogni utente che cercava aiuto o consigli al riguardo e ho cercato a mio avviso di impostare il dispositivo nel miglior modo possibile!

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

Pagina 740 di 792 primaprima ... 240640690730738739740741742750790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy