CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 742 di 792 primaprima ... 242642692732740741742743744752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,411 a 7,420 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68
    Originariamente inviato da SuomiStokr
    Sì sì ho fatto tutto..poi avevo troppi rallentamenti e ho reinstallato tutto con relativi wipe e non è più comparso il messaggio di errore.
    All'inizio il telefono era abbastanza fluido dopo questa reinstallazione poi ha iniziato a rallentarsi pesantemente..
    Ho cambiato i settaggi semaphore e SEMBRA che abbiamo meno lag (che comunque ci sono). La batteria non regge mezza giornata, ma la rom è bella, pochi cazzi.

    Un bug fastidioso però lo devo segnalare: google play music crasha se alzo/abbasso il volume quando uso le cuffie. Senza cuffie tutto normale...sarà colpa di voodoo sound?
    Io ho istallato la Rom X5.0 partendo dal firmware originale, ho installato il Semaphore 2.9.23s e il telefono va che è una meraviglia.
    Ho lasciato tutte le impostazioni così come sono dopo il flash, non ci sono rallentamenti nè chiusure forzate e la batteria mi dura tranquillamente dalle 7 di mattina fino alle 22 con wifi o connessione dati attiva. Comunque la durata è relativa perchè dipende da quanto tempo navigo in internet. Se come dite la batteria dura poco, provate a vedere quali sono i programmi che "bevono" di più e provate a disinstallarli. P.S. periodicamente è bene fare una pulizia della cache.

    Ciao è sicuramente come dici tu,appena carica la batteria e appena acceso il cel va da un 100 a 97 in men che non si dica pero purtroppo sulla batteria non posso dire la mia...io ho la ragazza alla università usiamo chat on da quando mi sveglio finché non vado a letto inviandoci un infinita di sms più una video chiamata con skyper di un ora e mezza circa al giorno e la batteria mi dura circa 7 ore !
    Io ad esempio ho notato che mettendo la retroilluminazione di pochi minuti la batteria mi dura meno perche ogni tot devo rianimare il display per rispondere quindi accendendo e spegnando spesso il display ce un consumo notevole di batteria.Quindi uno deve anche essere furbo a impostare il dispositivo in base a l uso che ne fa!tu cosa usi per vedere quali app consumano la batteria?

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7412
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se la batteria scende appena staccato l'alimentatore prova a fare la calibrazione della batteria, sul market ci sono una infinità di programmi (battery calibration). Per quanto riguarda il monitoraggio del consumo, ho installato ZDbox, che è interessante per tutte le funzioni che ha.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #7413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Calcolate però che le batterie hanno una notevole decadenza dopo circa 2 anni di uso.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  5. #7414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È da ieri sera che il telefono non legge più la SD esterna,e quindi tutte le applicazioni che ci sono su risultano non installate...
    Di solito risolvevo riavviando o al massimo installando di nuovo la ROM con wipe cache e dalvick,ma adesso non funziona più...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #7415
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non si sarà bruciata la sd?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  7. #7416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75
    Non si sarà bruciata la sd?

    Se vado in impostazioni-memoria,la SD c'è,inoltre la vedo anche da recovery,sia con aroma file manager sia cercando i file zip delle ROM/kernel che ho in una cartella nella SD esterna...
    Avevo lo stesso problema anche con la Vortrx,però con un riavvio si è sempre risolto, mentre questa volta è da ieri che ci provo senza riusgirci


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Se lasci il kernel standard in impostazioni poi device option e poi audio ti da il panello di controllo per l'audio dove puoi modificare i proprio i settagi di cui hai bisogno!con il semaphore oltre all'app da te citato ho sentito in giro che ci sono dei codici segreti...con la rom stock funzionano con la tsunami tutti quelli che ho provato non ne ha presi uno quindi non so se e il mio dispositivo oppure non vanno con questa ROM!
    Ma quindi qualcuno sa se esiste un sistema per poter impostare il vivavoce quando si aggiorna il kernel? visto che con il kernel di default il cellulare mi è sembrato meno performante e reattivo, vorrei quindi tenere il kernel aggiornato...possibilmente ovviando a questo problema del vivavoce

  9. #7418
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se la 5.0 è più fluida con l'ultima versione del kernel Semaphore o con l'ultima del Kernel Mackay? Usavo la versione .23s del Kernel Semaphore e la ROM girava che è un piacere ora con la 24s come va? Vorrei provare invece il Kernel Mackay per poter riavere il pannello dei volumi per alzare il volume dell'auricolare del telefono e vorrei sapere se come prestazioni della ROM siamo vicini a quelli del Semaphore .23s. Grazie a tutti
    Samsung Galaxy Note 9

  10. #7419
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    È da ieri sera che il telefono non legge più la SD esterna,e quindi tutte le applicazioni che ci sono su risultano non installate...
    Di solito risolvevo riavviando o al massimo installando di nuovo la ROM con wipe cache e dalvick,ma adesso non funziona più...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Hai provato a riflashare la Rom?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  11. #7420
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68
    Originariamente inviato da 9Michele0
    È da ieri sera che il telefono non legge più la SD esterna,e quindi tutte le applicazioni che ci sono su risultano non installate...
    Di solito risolvevo riavviando o al massimo installando di nuovo la ROM con wipe cache e dalvick,ma adesso non funziona più...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Hai provato a riflashare la Rom?

    Si, provato anche quello ma niente...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 742 di 792 primaprima ... 242642692732740741742743744752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy