CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 792 primaprima ... 283683733773781782783784785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    Guarda, io passai alla 5.0 e mi trovai molto meglio in generale. Dopo non ho piu' fatto aggiornamenti perche' leggevo di continui problemi.
    Il Kernel poi l'ho aggiornato un paio di volte. Ora ho il semaphone 3.0.84 JB_3.0.0s probabilmente sono usciti altri.
    In generale non ho lag e impuntamenti. Quando lo vedo un po' in down pulisco la cache e tolgo qualche app idiota che nel frattempo mia figlia ha messo su (es Pou).
    Con All-In-One Tool box ho anche recentemente tolto qualche app dall'avvio. Mi sembra piu' fluido.
    la cpu l'ho impostata in LiveOC 110.
    Sinceramente questo cell dopo quasi 3 anni non mi da motivi di cambiarlo... l'unica pecca è il gps, devo provare il fix hardware.
    quindi consigli di non andare oltre la 5.0? perchè anch'io vorrei cambiare. vorrei una rom veloce. qualche consiglio?

  2.  
  3. #7822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    quindi consigli di non andare oltre la 5.0? perchè anch'io vorrei cambiare. vorrei una rom veloce. qualche consiglio?
    Io non sono andato oltre la 5.0 perche' leggendo il forum man mano che sono usciti aggiornamenti mi sono sembrati poco i miglioramenti, mentre mi e' sembrato che ci fossero problemi qua e la. Non avendo grosse lamentele sulla 5.0 ho optato per tenerla. Ho solo aggiornato il kernel man mano che uscivano gli aggiornamenti semaphore (ma non ho ancora messo il 3.1 perche' mi sa (ma forse sbaglio) che e' per 4.3.
    Io con questa Tsunami mi trovo davvero bene.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  4. #7823
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK grazie mille.. Provo a mettere questa.. Per l'installazione quale procedimento della prima pagina uso? Io ho una rom con base jb.. La vortex

    Un'altra cosa, non c'è più la 5.0 da scaricare.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Erik_X10; 11-09-13 alle 09:07

  5. #7824
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ma a ram come siamo messi???
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  6. #7825
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ah ma con la tsunami x posso fare lo swapper per avere più ram??
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  7. #7826
    korra67
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    Guarda, io passai alla 5.0 e mi trovai molto meglio in generale. Dopo non ho piu' fatto aggiornamenti perche' leggevo di continui problemi.
    Il Kernel poi l'ho aggiornato un paio di volte. Ora ho il semaphone 3.0.84 JB_3.0.0s probabilmente sono usciti altri.
    In generale non ho lag e impuntamenti. Quando lo vedo un po' in down pulisco la cache e tolgo qualche app idiota che nel frattempo mia figlia ha messo su (es Pou).
    Con All-In-One Tool box ho anche recentemente tolto qualche app dall'avvio. Mi sembra piu' fluido.
    la cpu l'ho impostata in LiveOC 110.
    Sinceramente questo cell dopo quasi 3 anni non mi da motivi di cambiarlo... l'unica pecca è il gps, devo provare il fix hardware.

    Concordo con te,alla fine son rimasto anche io alla 5,e mi trovo bene,stesso kernel,stesso Live OC.Per il GPS avevo trovato in giro un file gps.conf da sostituire e l'app GPS Status.Non fanno miracoli,ma a me va bene,si aggancia molto più velocemente che con l'originale e,per il poco che l'ho usato, ha sempre fatto il suo lavoro senza piantarmi in mezzo alla strada.Se vuoi te lo passo..solo che non so come farlo"qui",al limite,se ti interessa,contattami in pvt e te lo passo via mail

  8. #7827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vorrei ripartire da stock per un'installazione pulita.. Ma scaricando il pacchetto del kernel e rom e odin, odin non me lo apre e mi da errore.. Inoltre il link alla guida non manda più alla guida ma alla home di androidiani.. Help!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #7828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korra67 Visualizza il messaggio
    Concordo con te,alla fine son rimasto anche io alla 5,e mi trovo bene,stesso kernel,stesso Live OC.Per il GPS avevo trovato in giro un file gps.conf da sostituire e l'app GPS Status.Non fanno miracoli,ma a me va bene,si aggancia molto più velocemente che con l'originale e,per il poco che l'ho usato, ha sempre fatto il suo lavoro senza piantarmi in mezzo alla strada.Se vuoi te lo passo..solo che non so come farlo"qui",al limite,se ti interessa,contattami in pvt e te lo passo via mail
    Grazie, quello l'ho messo, migliora. Ma ho letto che con fix hardware c'e' un miglioramento drastico con fix anche dentro casa in 5-10 secondi.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  10. Il seguente Utente ha ringraziato derekzoli per il post:


  11. #7829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille.. Provo a mettere questa.. Per l'installazione quale procedimento della prima pagina uso? Io ho una rom con base jb.. La vortex

    Un'altra cosa, non c'è più la 5.0 da scaricare.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    forse dovendo cmq fare tutti i wipe (cosa che a me scocciava) puoi anche usare la 5.6 (attento agli apn). Altrimenti mandami un messaggio in pvt che provo a mandarti un link da skydrive
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  12. #7830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille.. Provo a mettere questa.. Per l'installazione quale procedimento della prima pagina uso? Io ho una rom con base jb.. La vortex

    Un'altra cosa, non c'è più la 5.0 da scaricare.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    forse dovendo cmq fare tutti i wipe (cosa che a me scocciava) puoi anche usare la 5.6 (attento agli apn). Altrimenti mandami un messaggio in pvt che provo a mandarti un link da skydrive
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

Pagina 783 di 792 primaprima ... 283683733773781782783784785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy