Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Aspettate un attimo provate a fare i tre wipe e flashare la tsunami ics 2.1.1 e mettere juice defender gratis che poi vi passo io l'ultimate.. io con questa rom ci faccio 2 giorni ^^
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho notato che mi consuma tanto in wifi e mi consuma in stand by e a telefono inattivo..
-
Prova a flashare la 2.1.1 io non ho problemi con questa ;) se vuoi qualche post indietro al Topic ufficiale ho messo il Link per la rom
-
Ma io ho la tsunami ics 2.1.1
-
Quote:
cavadduzz9203
I tre wipe li ho fatti tutti :) e juice de fender a che mi serve se non uso 3g e cose cosi?
Juice defender serve ad abbassare al massimo i consumi della batteria é la miglior app fidati se hai l'applicazione free ti passo la mia ultimate ok!??
-
Quote:
cavadduzz9203
I tre wipe li ho fatti tutti :) e juice de fender a che mi serve se non uso 3g e cose cosi?
Serve ad abbattere il consumo della batteria al massimo se vuoi scarica la versione free che poi ti passo la ultimate e ti dico come settarla
-
Quote:
Anthybus
Serve ad abbattere il consumo della batteria al massimo se vuoi scarica la versione free che poi ti passo la ultimate e ti dico come settarla
Mi passi l ultimate e mi dici come settarla??:D
-
Anch'io ho lo stesso problema della batteria, la mia è la classica da 1500mah e mi dura se tutto va bene 1 giornata.
Io ho la rom ufficiale Samsung, ho visto che c'è la batteria da 1650mah della versione Plus, secondo voi con questo tipo di batteria migliora la situazione?
I colleghi del mio ufficio hanno questa batteria e gli dura anche 4 giorni!
Grazie.
-
salve a tt s nuovo volevo sapere se anke a voi la batteria del galaxy i9000 dura poko?premetto ke io l'ho comprato usato
-
Quote:
jeremj
Anch'io ho lo stesso problema della batteria, la mia è la classica da 1500mah e mi dura se tutto va bene 1 giornata.
Io ho la rom ufficiale Samsung, ho visto che c'è la batteria da 1650mah della versione Plus, secondo voi con questo tipo di batteria migliora la situazione?
I colleghi del mio ufficio hanno questa batteria e gli dura anche 4 giorni!
Grazie.
Si ma senza usarlo ;) comunque sarebbe utile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
ragazzi se vi scrivo oggi e perché non so piu cosa fare :( vi spiego...
io ho un galaxy s con ics 4.04 (la tsunami ics 2.0.0 milestone 5)..io non uso connettivita 3g..non ho sincronizzazione mail..non ho notifiche push...niente di niente.io uso il mio telefono solo per una telefonata al giorno che pero dura da un minimo di un ora..e messaggio tutto il giorno... tranne qualche mezz oretta anche meno di wifi al giorno per qualche sbirciata sul forum..la batteria dovrebbe durarmi di più...e invece noto che mentre messaggio i percentuali della batteria scalano..tipo 1% ogni 4 o 5 messaggi se non qualcosina in piu o qualcosina in meno..e quando sto al telefono, non so penso sia normale, in un ora di conversazione credo di sprecare 20% di batteria..mi consigliate qualcosa voi? o il consumo e normale??
come kernel ho il "midnight 202 LR" che era incluso nella rom...ditemi voi se cambiare kernel modem per risparmiare qualcosa...o cosa fare..ah un ultima cosa per risparmiare i consumi ho il 2g attivo..spero in vostre risposte grazie :)
Ricordo che per il modding c'è sia la sezione che il thread della tua rom
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App