CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

Batteria con problemi forse indipendenti da ROM ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    A me fate conto che dura quasi 2 giorni con wifi acceso 3g acceso ma mi va in Egprs credo... Poi c'è da dire che sulla rom tsunami io ho un opzione che mi chiude le app in Back ground quindi consumo meno anche per quello poi usando screen filter che mi abbassa la luminosità sempre sono al top.. Comunque con il wifi disattivato non trafficandoci non più di 2 ore al giorno cela fai a fare durare 4 giorni la batteria (io per adesso ho la 1500mah) poi di scorta ho la 3500mah. xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    siccome interessa a tutti apri un thread in applicazioni e spiegaci tutto no?

hai la casella pm piena
    Ultima modifica di tiso; 24-05-12 alle 13:38
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

2.  
    Senior Droid L'avatar di Anthybus

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ok apro un thread per i settaggi completo ma scaricate screenfilter aiuta molto la batteria

PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anthybus per il post:

tiso (24-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Segnalaci il link del nuovo thread. Grazie
    Ah comunque ieri sera ho modificato il parametro del display mettendolo completamente al minimo e dopo 1 giornata d'uso normale senza aver navigato, la batteria è attualmente al 70%.
    Attualmente attivo c'è il Bluetooth, disattivati WIFI e GPS perchè non mi servivano.
    Ultima modifica di jeremj; 24-05-12 alle 23:43

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Lo faccio domani perché adesso non sono in condizioni xD Inviato appena lo apro velo segnalo

PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Tranquillo ma dopo aver settato il display, la batteria va molto meglio, leggi sopra.

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ah comunque ieri sera ho modificato il parametro del display mettendolo completamente al minimo e dopo 1 giornata d'uso normale senza aver navigato, la batteria è attualmente al 70%.
    Attualmente attivo c'è il Bluetooth, disattivati WIFI e GPS perchè non mi servivano.
    Con screenfilter o senza??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io finalmente dopo un mese di disperate ricerche nei forum sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria, adesso ci faccio 2 giorni pieni con wifi acceso oltre a vari smenettamenti!..ho semplicemente installato advanced task killer free impostandolo su aggressive e l'autokill ogni volta che blocco lo schermo e 2x battery, un'applicazione che permette di risparmiare batteria notevolmente, secondo me la migliore in circolazione avendone provate di tutte con questa ho notato la differenza da subito..vi consiglio di provare in questo modo, io mi ci trovobenissimo! ..provate anche voi e fate sapere come vi trovate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngelin90 Visualizza il messaggio
    io finalmente dopo un mese di disperate ricerche nei forum sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria, adesso ci faccio 2 giorni pieni con wifi acceso oltre a vari smenettamenti!..ho semplicemente installato advanced task killer free impostandolo su aggressive e l'autokill ogni volta che blocco lo schermo e 2x battery, un'applicazione che permette di risparmiare batteria notevolmente, secondo me la migliore in circolazione avendone provate di tutte con questa ho notato la differenza da subito..vi consiglio di provare in questo modo, io mi ci trovobenissimo! ..provate anche voi e fate sapere come vi trovate!
    Quasi quasi provo

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

io ho installao screen filter, 2x battery, juice ultimate aspetto il posto di antybus per le impostazioni

il task killer lo evito
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Oggi sono arrivato al 2° giorno con un residuo di batteria del 25%!
    Direi che è ottimo, adesso arrivo al 2° giorno, vediamo domani quanto dura, se conferma gli stessi consumi è un successo.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio