Quanto l hai usato??cosa hai fatto per la durata?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora ho fatto le stesse cose di sempre, chiamate , messaggi, qualche puntatina su internet e poi girando per le varie applicazioni installate sul cell.
Purtroppo dopo la ricarica di ieri sera ho visto che la percentuale è aumentata passando dal 15% al 29%, mi potete dire come mai?
Grazie.
lo screen filter è presente anche all'interno dell'applicazione 2x battery e funziona benissimo...per il problema della percentuale di "sistema operativo android" e "sistema android" io ho risolto facendo una bella calibrazione della batteria con "battery calibration" e da quel momento (2 mesi fa) non ho più visto queste voci superare il 6%, invece prima erano sempre al 60% e la batteria mi durava 5 ore!!
E come hai calibrato, ci puoi dare maggiori info?
Grazie
Dicevo a ngelin90 visto che ha ottenuto questi risultati ottimi.
Come hai impostato tu questa applicazione?
certo, prima di tutto bisogna scaricare "battery caliration", poi mettere il cellulare sotto carica e farlo caricare al 100%, lasciandolo un'ora in più anche se segna carica completata, staccarlo dal caricabatterie e avviare battery calibration, premere su calibra e aspettare che si riavvii. Farlo scaricare tutto fino a quando non si spegne da solo (mi raccomando a non spegnerlo o riavviarlo in questo lasso di tempo), successivamente farlo caricare fino al 100% ed oltre senza staccarlo dal caricabatterie ed è fatta. Così facendo noterete da subito la diminuzione della percentuale delle voci "sistema operativo android" e "sistema android" che faranno aumentare notevolmente la durata della batteria.
MI RACCOMANDO A NON RIAVVIARE IL TELEFONO TRA I PRIMI CICLI DI CARICA DELLA BATTERIA E STACCARLO SOLO A CARICA COMPLETATA.
spero di essere stato chiaro! ;)