Bene, in ogni caso il metodo che avevo sperimentato io funziona, anche l'altro giorno è rimasto 2 giorni di batteria, oggi dopo la ricarica e dopo averlo usato poco, qualche telefonata e fatto qualche navigazione è attualmente all'87%
Visualizzazione stampabile
Bene, in ogni caso il metodo che avevo sperimentato io funziona, anche l'altro giorno è rimasto 2 giorni di batteria, oggi dopo la ricarica e dopo averlo usato poco, qualche telefonata e fatto qualche navigazione è attualmente all'87%
Guarda se riesci a trovare l'applicazione battery saver pro...Sul market è rimossa,ma è buonissima, io raddoppio quasi la durata della batteria,perchè porta il processore a 800MHz più altre cose!
anche mio fratello ha l´ho stesso problema.. che palle!
Se hai ROM moddate devi postare in area modding: meglio se nel thread della ROM che hai.
Per tavolta ho spostato io senza eliminare come dovrei fare seguendo il regolamento... (stasera mi sento molto buono ;))
Allora dopo aver fatto l'abbonamento a super internet e dunque attivato DATI A PACCHETTO, la batteria è tornata con un consumo giornaliero, cioè se faccio qualche operazione, telefonate, messaggi, ecc, arriva a sera col 45% di batteria, mentre prima arrivavo al 70%.
Possibile che avendo attivo DATI A PACCHETTO consumi così tanto?
Assolutamente sì! Il traffico dati è la cosa che consuma di più in assoluto e direi che, se arrivi a sera col 45%, è un ottimo risultato ma di certo usi poco i dati... se inizia a navigare arriverai a sera col 15% circa! Cmq il cell deve durare la giornata di più non esiste :)
Va bene vuol dire che mi metto il cuore in pace.
ciao a tutti!
l'altro giorno ho rootato e flashato sul galaxy s la Cyanogenmod9. funziona tutto alla grande a parte un piccolo problema: la batteria non si carica mai completamente anche a lasciarlo in carica tutta notte, arriva sul 50-60% al max. con la stock caricava al 100% tranquillamente. che può essere?
grazie, ciao ciao!
Posta nel thread della rom..magari riflashala facebdo i vari wipe da recovery
Chiudo.